Visualizza Versione Completa : sondaio, sondazzo di febbraio
andrea ad frara
15-02-2009, 14:07
salute, proviamo a tirare qualche bilancio:
gold1963
15-02-2009, 14:14
Io ho votato...
Però....
Andrea, una curiosità, cosa bevi a tavola....
Rosso, Bianco, Rosè, Pampero, Bacardi, Kentuky 25 older, Gin, Vodka, Limoncello, Averna, oppure Caffè Borghetti....
Aggiungi altri igredienti, tipo polveri bianche....
mescoli il tutto...
Oppure ti vengono cosi, nature... okkk//
Andrea, smonta le termiche su dai, ormai è primavera!!! dormire//..
imported_Dany ERM
15-02-2009, 14:33
la seconda opzione ormai è una certezza....
grazie Andrea...
snow"£$% snow"£$% snow"£$%
andrea ad frara
15-02-2009, 20:05
non dubitavo di borgo, da sempre sede di eventi meteo estremi...
r.
belisariora
15-02-2009, 20:15
1
of course!
io stavolta ho optato x la terza....da ex buon giocatore di briscola ( quando le carte ti vengono ) il trucco è uno solo , quando hai asso e tre nella stessa mano ....fare l ' indifferente, e far capire agl ' altri di avere solo dei scartini!!!! vaca// ( non è facile!!! )
Sti sondazzi mi fanno piegare a mezzo dal ridere! io ho votato la terza, però avrei preferito una previsione sul beccaccino piuttosto della briscola...
andrea ad frara
16-02-2009, 20:16
mo grande campaaaz.... il beccaccino altro non è che il trionfo, come si dice sopra il reno. agli amici tutti dell'emiliaromagnameteo, come lo chiamate voi il tressette dove chi è di mano decide la briscola?
r. okkk//
Neve2000
16-02-2009, 20:17
dovremmo trovarci e fare una partita a Beccacino, questo per restare in tema con le carte da briscola.
Ciao mitico Andrea!!!Ho votato la prima,perchè l'artico è ora che scenda su di noi....
Grazie di questi tuoi simpatici SONDAZZI...... snow"£$%
belisariora
16-02-2009, 20:55
dovremmo trovarci e fare una partita a Beccacino, questo per restare in tema con le carte da briscola.
Ieri pensando a certe carte (di cui però NON faccio il nome sarcastic- ) ho pensato, in dialetto, sta previsiò la cota coma e do ad cop quand che la brescla l' è 'd bastò
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.