Visualizza Versione Completa : Quanti cm ha la località di...
geloneve
15-02-2009, 17:36
Sesso (RE)? http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_(Reggio_Emilia)
haha//.. haha//.. snow"£$% haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. super//.. folletti//. crazy//.
belisariora
15-02-2009, 18:25
Beh... l'Emilia ha Sesso e la Romagna Godo.
Forse è per questo che ci considerano la regione più sessuosa-godereccia d'Italia pesc.. pesc.. pesc..
okkk//
geloneve
15-02-2009, 18:27
Forse è per questo che ci considerano la regione più sessuosa-godereccia d'Italia pesc.. pesc.. pesc..
okkk//
E' vero...nn ci avevo pensato... sarcastic-
....del resto abbiamo il Po della gnocca!!! pesc.. pesc..
andre_re
15-02-2009, 18:31
Ragazzo, Sesso è il mio paese di nascita, nonchè località in cui ho vissuto dagli 0 ai 30 anni...
da 4 anni (con enorme fatica) mi sono staccato di qualche km dal mio meraviglioso (e non solo x il nome) paese...
quindi rispetto! enorme rispetto!!! salut.. salut.. salut..
okkk// okkk// okkk//
Sesso (RE)? http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_(Reggio_Emilia)
haha//.. haha//.. snow"£$% haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. super//.. folletti//. crazy//.
belisariora
15-02-2009, 18:40
Ragazzo, Sesso è il mio paese di nascita, nonchè località in cui ho vissuto dagli 0 ai 30 anni...
da 4 anni (con enorme fatica) mi sono staccato di qualche km dal mio meraviglioso (e non solo x il nome) paese...
okkk// okkk// okkk//
Fidati... nessuno potrebbe mancare di rispetto ad un paese con questo nome!!!!! okkk//
Fra l'altro un paese pure antico e misteriosamente molto legato a Ravenna, visto che nel Basso Medioevo l'antica Capitale aveva istituito un incarico religioso, speciale direi, creato appositamente per un "praevosto" che provenisse specificamente "da Sexo...".
Ed è diverse volte specificato che questo "prevosto" non potesse venire se non assolutamente dal tuo paese! read//
I motivi? Li ignoro..................... paura//..
P.S.
Gli abitanti di Godo si chiamano "godensi" ("goduriosi" mi sarebbe piaciuto assai di più!!! folletti//. folletti//. folletti//. ), ma quelli di Sesso????
Non oso pensare invece come si chiamano gli abitanti di Orgia in Toscana......................................
andre_re
15-02-2009, 18:52
grande belisario!
sessesi credo, me lo avranno detto un miglione di volte ma non lo ricordo mai.
Indago, se mi sono sbagliato lo riscrivo.
Mi sarebbe piaciuto di più "sessuali". haha//..
Guardate che ha chiesto quanti cm di neve cadono annualmente a Sesso!!! pesc..
Mah, secondo me intendeva un'altra misura... sarcastic-
okkk//
grande!!! gianluca!!!!! ho vissuto x quasi 40 anni a godo!!! e finora sono l ' unico esponente della mia zona!!!!
per quanto riguarda sesso, ieri notte ho fatto la mia parte!!! da buon x godese!!!!! drink2 salut..
geloneve
15-02-2009, 20:30
HAI INDOVINATO... drink2 okkk// sarcastic- applauso//... JC-cupid
geloneve
15-02-2009, 20:30
okkk// okkk// okkk//
[quote="geloneve-FC":3cu6pj1y]Sesso (RE)? http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_(Reggio_Emilia)
haha//.. haha//.. snow"£$% haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. super//.. folletti//. crazy//.[/quote:3cu6pj1y]
Grandissimo rispetto rain//.
geloneve
15-02-2009, 20:32
okkk// okkk// okkk//
Fidati... nessuno potrebbe mancare di rispetto ad un paese con questo nome!!!!! okkk//
Fra l'altro un paese pure antico e misteriosamente molto legato a Ravenna, visto che nel Basso Medioevo l'antica Capitale aveva istituito un incarico religioso, speciale direi, creato appositamente per un "praevosto" che provenisse specificamente "da Sexo...".
Ed è diverse volte specificato che questo "prevosto" non potesse venire se non assolutamente dal tuo paese! read//
I motivi? Li ignoro..................... paura//..
P.S.
Gli abitanti di Godo si chiamano "godensi" ("goduriosi" mi sarebbe piaciuto assai di più!!! folletti//. folletti//. folletti//. ), ma quelli di Sesso????
Non oso pensare invece come si chiamano gli abitanti di Orgia in Toscana......................................
Voglio andare ad Orgia! Non l'avevo mai sentita! vaca//
vaca// Chissà che spettacolo girar x le strade macchinina//... macchinina//... haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
belisariora
15-02-2009, 20:40
vaca// Chissà che spettacolo girar x le strade macchinina//... macchinina//... haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
E' in provincia di Siena: me lo ricordo bene qs nome anche perché alcuni amici senesi mi fecero uno scherzo anni fa mandandomi un invito per fare un incontro tutti insieme a Orgia.
Io che da sempre ho problemi con la geometria, anche a letto (in due basta, avanza e in alcuni momenti è pure troppo!), ho ovviamente rifiutato... Risultato? Perso una cena squisita e sorbito una brutta inkazzatura da parte loro!!!!!
Accidenti a me e ai miei limiti.... paura//.. paura//.. paura//.. paura//..
andre_re
15-02-2009, 22:19
Ma, vi rispondo con l'unico emoticon adatto alla domanda pesc..
A buon intenditor...
HAI INDOVINATO... drink2 okkk// sarcastic- applauso//... JC-cupid
geloneve
15-02-2009, 23:05
E' in provincia di Siena: me lo ricordo bene qs nome anche perché alcuni amici senesi mi fecero uno scherzo anni fa mandandomi un invito per fare un incontro tutti insieme a Orgia.
Io che da sempre ho problemi con la geometria, anche a letto (in due basta, avanza e in alcuni momenti è pure troppo!), ho ovviamente rifiutato... Risultato? Perso una cena squisita e sorbito una brutta inkazzatura da parte loro!!!!!
Accidenti a me e ai miei limiti.... paura//.. paura//.. paura//.. paura//..
Che ****ta di racconto! okkk// salut..
geloneve
15-02-2009, 23:05
Ma, vi rispondo con l'unico emoticon adatto alla domanda pesc..
A buon intenditor...
[quote=simo89]Mah, secondo me intendeva un'altra misura... sarcastic-
HAI INDOVINATO... drink2 okkk// sarcastic- applauso//... JC-cupid[/quote:32a9ievf]
Da parte mia invece... pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. yahoo//.. sarcastic- haha//..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.