PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti cm ha la località di...

geloneve
15-02-2009, 17:36
Sesso (RE)? http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_(Reggio_Emilia)
haha//.. haha//.. snow"£$% haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. super//.. folletti//. crazy//.

belisariora
15-02-2009, 18:25
Beh... l'Emilia ha Sesso e la Romagna Godo.
Forse è per questo che ci considerano la regione più sessuosa-godereccia d'Italia pesc.. pesc.. pesc..
okkk//

geloneve
15-02-2009, 18:27
Forse è per questo che ci considerano la regione più sessuosa-godereccia d'Italia pesc.. pesc.. pesc..
okkk//
E' vero...nn ci avevo pensato... sarcastic-

lele
15-02-2009, 18:31
....del resto abbiamo il Po della gnocca!!! pesc.. pesc..

andre_re
15-02-2009, 18:31
Ragazzo, Sesso è il mio paese di nascita, nonchè località in cui ho vissuto dagli 0 ai 30 anni...
da 4 anni (con enorme fatica) mi sono staccato di qualche km dal mio meraviglioso (e non solo x il nome) paese...
quindi rispetto! enorme rispetto!!! salut.. salut.. salut..
okkk// okkk// okkk//

Sesso (RE)? http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_(Reggio_Emilia)
haha//.. haha//.. snow"£$% haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. super//.. folletti//. crazy//.

belisariora
15-02-2009, 18:40
Ragazzo, Sesso è il mio paese di nascita, nonchè località in cui ho vissuto dagli 0 ai 30 anni...
da 4 anni (con enorme fatica) mi sono staccato di qualche km dal mio meraviglioso (e non solo x il nome) paese...
okkk// okkk// okkk//

Fidati... nessuno potrebbe mancare di rispetto ad un paese con questo nome!!!!! okkk//
Fra l'altro un paese pure antico e misteriosamente molto legato a Ravenna, visto che nel Basso Medioevo l'antica Capitale aveva istituito un incarico religioso, speciale direi, creato appositamente per un "praevosto" che provenisse specificamente "da Sexo...".
Ed è diverse volte specificato che questo "prevosto" non potesse venire se non assolutamente dal tuo paese! read//
I motivi? Li ignoro..................... paura//..

P.S.
Gli abitanti di Godo si chiamano "godensi" ("goduriosi" mi sarebbe piaciuto assai di più!!! folletti//. folletti//. folletti//. ), ma quelli di Sesso????
Non oso pensare invece come si chiamano gli abitanti di Orgia in Toscana......................................

andre_re
15-02-2009, 18:52
grande belisario!

sessesi credo, me lo avranno detto un miglione di volte ma non lo ricordo mai.
Indago, se mi sono sbagliato lo riscrivo.

simo89
15-02-2009, 19:05
Mi sarebbe piaciuto di più "sessuali". haha//..

prossi
15-02-2009, 19:09
Guardate che ha chiesto quanti cm di neve cadono annualmente a Sesso!!! pesc..

simo89
15-02-2009, 19:10
Mah, secondo me intendeva un'altra misura... sarcastic-

manu59
15-02-2009, 19:36
okkk//

grande!!! gianluca!!!!! ho vissuto x quasi 40 anni a godo!!! e finora sono l ' unico esponente della mia zona!!!!

per quanto riguarda sesso, ieri notte ho fatto la mia parte!!! da buon x godese!!!!! drink2 salut..

geloneve
15-02-2009, 20:30
HAI INDOVINATO... drink2 okkk// sarcastic- applauso//... JC-cupid

geloneve
15-02-2009, 20:30
okkk// okkk// okkk//

[quote="geloneve-FC":3cu6pj1y]Sesso (RE)? http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_(Reggio_Emilia)
haha//.. haha//.. snow"£$% haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. super//.. folletti//. crazy//.[/quote:3cu6pj1y]

Grandissimo rispetto rain//.

geloneve
15-02-2009, 20:32
okkk// okkk// okkk//

Fidati... nessuno potrebbe mancare di rispetto ad un paese con questo nome!!!!! okkk//
Fra l'altro un paese pure antico e misteriosamente molto legato a Ravenna, visto che nel Basso Medioevo l'antica Capitale aveva istituito un incarico religioso, speciale direi, creato appositamente per un "praevosto" che provenisse specificamente "da Sexo...".
Ed è diverse volte specificato che questo "prevosto" non potesse venire se non assolutamente dal tuo paese! read//
I motivi? Li ignoro..................... paura//..

P.S.
Gli abitanti di Godo si chiamano "godensi" ("goduriosi" mi sarebbe piaciuto assai di più!!! folletti//. folletti//. folletti//. ), ma quelli di Sesso????
Non oso pensare invece come si chiamano gli abitanti di Orgia in Toscana......................................

Voglio andare ad Orgia! Non l'avevo mai sentita! vaca//
vaca// Chissà che spettacolo girar x le strade macchinina//... macchinina//... haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

belisariora
15-02-2009, 20:40
vaca// Chissà che spettacolo girar x le strade macchinina//... macchinina//... haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
E' in provincia di Siena: me lo ricordo bene qs nome anche perché alcuni amici senesi mi fecero uno scherzo anni fa mandandomi un invito per fare un incontro tutti insieme a Orgia.

Io che da sempre ho problemi con la geometria, anche a letto (in due basta, avanza e in alcuni momenti è pure troppo!), ho ovviamente rifiutato... Risultato? Perso una cena squisita e sorbito una brutta inkazzatura da parte loro!!!!!
Accidenti a me e ai miei limiti.... paura//.. paura//.. paura//.. paura//..

andre_re
15-02-2009, 22:19
Ma, vi rispondo con l'unico emoticon adatto alla domanda pesc..

A buon intenditor...

HAI INDOVINATO... drink2 okkk// sarcastic- applauso//... JC-cupid

geloneve
15-02-2009, 23:05
E' in provincia di Siena: me lo ricordo bene qs nome anche perché alcuni amici senesi mi fecero uno scherzo anni fa mandandomi un invito per fare un incontro tutti insieme a Orgia.

Io che da sempre ho problemi con la geometria, anche a letto (in due basta, avanza e in alcuni momenti è pure troppo!), ho ovviamente rifiutato... Risultato? Perso una cena squisita e sorbito una brutta inkazzatura da parte loro!!!!!
Accidenti a me e ai miei limiti.... paura//.. paura//.. paura//.. paura//..
Che ****ta di racconto! okkk// salut..

geloneve
15-02-2009, 23:05
Ma, vi rispondo con l'unico emoticon adatto alla domanda pesc..

A buon intenditor...

[quote=simo89]Mah, secondo me intendeva un'altra misura... sarcastic-
HAI INDOVINATO... drink2 okkk// sarcastic- applauso//... JC-cupid[/quote:32a9ievf]
Da parte mia invece... pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. pesc.. yahoo//.. sarcastic- haha//..