PDA

Visualizza Versione Completa : Considerazione da Bar dello sport

vallice ERM
16-02-2009, 20:06
Dopo 3 mesi e mezzo di ostro-nzo, smerdocco e compagnia bella, ora 3 mesi di tramontana, maestrale e grecale?
drink// tapir// drink// tapir//

belisariora
16-02-2009, 20:14
Non mi interessa fastweb vallice pesc.. pesc.. pesc..

andrea ad frara
16-02-2009, 20:19
quando telefonano consiglio le seguenti tre possibilità:

1) pronto parlo con il sig. XXXX? NO SONO IL MURATORE, STIAMO RISTRUTTURANDO.
2) pronto parlo con il sig. XXXX? SI, MA CI TRASFERIAMO A NIZZA IL MESE PROSSIMO (funziona! anzi in molti casi dicono di invidiare la nostra sorte....)

imported_Dany ERM
16-02-2009, 21:00
quando telefonano consiglio le seguenti tre possibilità:

1) pronto parlo con il sig. XXXX? NO SONO IL MURATORE, STIAMO RISTRUTTURANDO.
2) pronto parlo con il sig. XXXX? SI, MA CI TRASFERIAMO A NIZZA IL MESE PROSSIMO (funziona! anzi in molti casi dicono di invidiare la nostra sorte....)

haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

giuro mi sto rotolando in terra!!!

haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

manu59
16-02-2009, 21:04
tre mesi di maestrale, tramontana e grecale!!!! sarebbe il mio sogno!!! vuoi mettere....ti alzi alla mattina...cielo terso.....aria limpida....e un bel frescolino che ti accompagna x tutta la giornata!!! ( pazienza x le prp ) firmo subito!!!! okkk//

Torsolo
16-02-2009, 21:11
manca l'opzione piu probabile, garbino rovente!!!

gold1963
16-02-2009, 21:36
xò, se siamo messi così ora con le minime sotto zero, chissà quest'estate a 35 gradi all'ombra....
galoppagaloppagaloppa

belisariora
16-02-2009, 21:53
xò, se siamo messi così ora con le minime sotto zero, chissà quest'estate a 35 gradi all'ombra....
galoppagaloppagaloppa
Qs estate gold... giuro dal 1 marzo in poi mi metto a dieta!!!
Ho una linea da far skifo veramente qs anno... colpa dei dolci... ma come si fa??????
Fino a qualche anno fa riuscivo a controllarmi, ma ora... durante la notte mi sveglio e mi vedo passare davanti meravigliose coppe di crema allo zabaione passito di Chambave, panne cotte al cioccolato fondente del Madagascar, charlotte alle nocciole con spuma al torroncino, glace di pistaccio con crema di mandorle.......................................... .... mirror// mirror// mirror//
Mica roba normale........................................... ...................... vacca// vacca// vacca// vacca//
Il mio analista mi dice che sto preso male con i sentimenti e che sono in crisi profonda con una deprivazione affettiva e seguente depressione un po' pesante e non elaborata a livello controtransferale: come se fosse una novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! crash// crash// crash// crash// crash//

Ah... ognuno ha il proprio linguaggio tecnico: qs è quello psicoanalitico............................. macchinina//...

il mago delle nuvole
16-02-2009, 22:00
galoppagaloppagaloppa
Qs estate gold... giuro dal 1 marzo in poi mi metto a dieta!!!
Ho una linea da far skifo veramente qs anno... colpa dei dolci... ma come si fa??????
Fino a qualche anno fa riuscivo a controllarmi, ma ora... durante la notte mi sveglio e mi vedo passare davanti meravigliose coppe di crema allo zabaione passito di Chambave, panne cotte al cioccolato fondente del Madagascar, charlotte alle nocciole con spuma al torroncino, glace di pistaccio con crema di mandorle.......................................... .... mirror// mirror// mirror//
Mica roba normale........................................... ...................... vacca// vacca// vacca// vacca//
Il mio analista mi dice che sto preso male con i sentimenti e che sono in crisi profonda con una deprivazione affettiva e seguente depressione un po' pesante e non elaborata a livello controtransferale: come se fosse una novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! crash// crash// crash// crash// crash//

Ah... ognuno ha il proprio linguaggio tecnico: qs è quello psicoanalitico............................. macchinina//...
Qualche seduta di ghigliottina sarebbero utili per risolvere il problema ????? salut..