Visualizza Versione Completa : ricordate mercoledì 11febbraio??
doveva essere sereno per i lam ed invece acqua e neve a bassa quota sino al pomeriggio...con queste entrate non si sa mai
Si Luca affidiamoci a imprevisti dell'ultima ora perchè le carte non dicono molto!!!
in effetti la settimana scorsa la Romagna occidentale non doveva vedere niente ed invece qualcosa si è visto, questa irruzione sembra più occidentale, tanto che alcuni danno possibili inbiancata anche in emilia, se tanto mi dà tanto dovrebbe andare meglio.
Questi sono sicuramente i conti della serva e non quelli si un esperto ma rimango comunque fiducioso, penso che fini all'inizio della prossima settimana ci sarà da ballare, e comunque già il fatto di non dovermi più sorbire smerdocchi o compari vari a me basta, soprattutto visto come si era messo il mese!! importante sarà anche valutare il ruolo della bora, sui Balcani le T si sono abbassate ma non sò si sarà sufficente!!!!
Attnediamo!!
Rimo bfc
17-02-2009, 09:57
come tutti i fenomeni di instabilita' solo in now casting fara' la meglio....ci si aggrappa sempre a quello....
...gli episodi piu' rindondanti si sono avuti in veneto negli ultimo due anni....belle nevicate in quelle zone assolutamente inaspettate....menzioneo il 26/12/2008 e mi sembra i primi di dicembre 2007.....come sempre ci saranno episodi in cui uno che pensava di essere dentro rimane inchiappettato e l'altro annuncera'...."ma noi non dovevamo essere fuori"...
come tutti i fenomeni di instabilita' solo in now casting fara' la meglio....ci si aggrappa sempre a quello....
...gli episodi piu' rindondanti si sono avuti in veneto negli ultimo due anni....belle nevicate in quelle zone assolutamente inaspettate....menzioneo il 26/12/2008 e mi sembra i primi di dicembre 2007.....come sempre ci saranno episodi in cui uno che pensava di essere dentro rimane inchiappettato e l'altro annuncera'...."ma noi non dovevamo essere fuori"...
Rimo molti meteoman e siti danno discrete posibilità anche per l'Emilia.....bhè se poi nevica nella amata Bologna mi fiondo subito dalla morosa....Tiè....a voi avdè san vegh la neva!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.