Visualizza Versione Completa : Collini torna fra noi
dv sei sparito.... pesc..
belisariora
14-10-2008, 21:20
Lui si fa vivo quando il cammello d'estate lo mette ko!!!!! folletti//.
qualcuno l'aveva "cazziato" e lui se ne andò...ma il collins è da riportare a bordo, è un pilastro goliardico della meteo romagnola !!
forever1929
14-10-2008, 22:34
Collini forever tra noi....
MI associo,Collini ci manchi!!
La Marty
15-10-2008, 20:32
collini??? dove sei finito??? nn puoi smettere di scrivere!!! qnd scrivi dici le cose da 1 lato 1 pò catastrofico xò alla fine sono verine (=un pò vere)....e poi fai sorridere... quindi torna subito qui!!!!!!!!!!!!! vacca//
Mi prendo a malincuore la colpa del fatto che il Collini è sparito dal forum, risposi un pò frettolosamente e in maniera un pò aggressiva e volgare al suo 100° post contro la Romagna, il turismo e la nostra economia poco industriale... però non credevo fosse permaloso e se ne sarebbe andato... chiedo scusa collins, torna a scrivere che comincia a sentirsi la mancanza della tua simpatia...
Mi prendo a malincuore la colpa del fatto che il Collini è sparito dal forum, risposi un pò frettolosamente e in maniera un pò aggressiva e volgare al suo 100° post contro la Romagna, il turismo e la nostra economia poco industriale... però non credevo fosse permaloso e se ne sarebbe andato... chiedo scusa collins, torna a scrivere che comincia a sentirsi la mancanza della tua simpatia...
stava esagerando quando l'hai redarguito
qualcuno l'aveva "cazziato" e lui se ne andò...ma il collins è da riportare a bordo, è un pilastro goliardico della meteo romagnola !!
mi spieghi come fà ad essere un pilastro della meteo romagnola se gli da continuamente adosso!? blabla// cmq io nn ne sento la mancanza!
cmq io nn ne sento la mancanza!
apprezziamo la sincerità!
MeteoBizzuno
16-10-2008, 07:26
Più che "qualcuno l'aveva cazziato" si è cazziato da solo secondo me...Comunque questo è un forum democratico e aperto a tutti quindi nessun problema per il ritorno del Collins. salut..
stava esagerando quando l'hai redarguito
Infatti campaz luca ha ragione. Stava stufando.
belisariora
16-10-2008, 11:32
Beh... Collini è persona assai intelligente e credo abbia capito i vari msg che gli sono stati dati a suo tempo e, proprio perché è tutt'altro che stupido, credo che sarà di nuovo qui prima o poi.
Magari in occasione di una prossima "scammellata" fuori stagione!!!!! mirror//
Collins non mi troverà mai d'accordo con lui sul fatto che dobbiamo trasferirci tutti in Lombardia e aumentare la ns produttività, non sarò mai d'accordo con lui sullo scrivere 100 post tutti uguali tipo spam sulla stessa cosa, alias contro la nostra terra (ah, complimenti a chi non ha ritrattato le affermazioni fatte!!!! la sincerità è sempre lodevole, perché è sinonimo di serietà e coraggio applauso//... ), ma la sua simpatia, la sua arguzia e la sua intelligente provocazione possono essere uno stimolo divertente et interessante su qualunque forum.
A patto che non esageri, perché su qs campaz ha ragione: il troppo stroppia! pesc.. pesc.. pesc..
drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.