Visualizza Versione Completa : 12z live
Gme conferma la -12, GFS vede il tutto un pelo più a SE
http://91.121.94.83/modeles/gme/run/gme-1-18.png
http://www.wzforum.de/pics/Rtavn182.png
queste le prp nel momento di maggior freddo, prima e dopo per noi quasi niente!!
Un'imbiancatina forse ci scappa...
Bhe se nevica ti vengo a trovare!! sarcastic-
correnti secche sparate...discreti indici per far partire qualche rovescio... non aspettatevi granchè... forse qualcosa di più su cesenate e rminiese...
Bhe se nevica ti vengo a trovare!! sarcastic-
Fino alle 11 mi trovi al lavoro.. con uno sguardo alla finestra...e uno alla stazione.. crazy//.
correnti secche sparate...discreti indici per far partire qualche rovescio... non aspettatevi granchè... forse qualcosa di più su cesenate e rminiese...
Io cmq sarò l'ultima ruota del carro, prima venite voi del lughese... mirror//
Visto il garbinello di oggi, la colonna non dovrebbe avere problemi.....aria secchissima sarcastic- sarcastic- , ormai prendo la scossa solo tocandomi!!
ormai prendo la scossa solo tocandomi
haha//.. haha//.. haha//..
imported_Dany ERM
17-02-2009, 16:52
Visto il garbinello di oggi, la colonna non dovrebbe avere problemi.....aria secchissima sarcastic- sarcastic- , ormai prendo la scossa solo tocandomi!!
il fatto è che questa volta...potrebbe essere un problema il fatto che l'aria sia secca!
era meglio avere una bella massa umida!!!!! così da avere più possibilità per fenomeni convettivi!
secca che poi pensavo peggio.....qui ho un ur sul 55%....buona
il fatto è che questa volta...potrebbe essere un problema il fatto che l'aria sia secca!
era meglio avere una bella massa umida!!!!! così da avere più possibilità per fenomeni convettivi!
mmmh in effetti questa volta le temperature non dovrebbero essere il problema!!ora però si va di now!
mastroappennino
17-02-2009, 17:43
Qua lo Stau da Sw ha fatto il suo sporco lavoro, al momento rilevo 2.7 gradi con un bel 91% di umidità, al Giogo addirittura 100%. Sono convinto che qualche rovescio potrebbe scapparci, mi sbaglierò ma rimango ottimista per tutta la Romagna.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.