Visualizza Versione Completa : ECMWF 00 sparito ogni sorta di peggioramento
per 240 ore si vede solo freddo o fresco senza nessun peggioramento...le belle mappe che erano previste per lunedi prossimo spariscono sempre come tutte quelle buone oltre le 160 ore...niente fare
forse fanno il bis quelli del centro sud..e noi a guardare.. :(
Spartaco
18-02-2009, 08:23
vaca// vaca// buum// buum//
troppa sfortuna... mi arrendo e non ci spero più, sarà per l'anno prossimo.
beh cmq sempre freddino il periodo
perfetto per andare a sciare
beh cmq sempre freddino il periodo
perfetto per andare a sciare
Esatto!!!!
Questa volta nn potevo prendere meglio... i parte venerdi e per tutto il weekend si faranno i primi test invernali con gli sci nuovi!!! okkk//
Marco Muratori ERM
18-02-2009, 08:55
A parte che abbiamo assistito negli ultimi periodi a dei voltafaccia clamorosi del modellame nessuno escluso, se la faccenda dovesse andare a finire come ci dice Reading stamattina, febbraio si dimostrerebbe per l'Emilia (ma non per la Romagna) il mese peggiore da novembre in poi. I motivi li spiegherò poi nella consueta analisi finale dell'inverno a bocce ferme quando tireremo la riga. Comunque, proprio in ragione di questi continui ripensamenti generali, non molliamo. Potrebbe comparire tra 2 giorni qualche carta che ritratterebbe tutto quello che mostra ora.
A parte che abbiamo assistito negli ultimi periodi a dei voltafaccia clamorosi del modellame nessuno escluso, se la faccenda dovesse andare a finire come ci dice Reading stamattina, febbraio si dimostrerebbe per l'Emilia (ma non per la Romagna) il mese peggiore da novembre in poi. I motivi li spiegherò poi nella consueta analisi finale dell'inverno a bocce ferme quando tireremo la riga. Comunque, proprio in ragione di questi continui ripensamenti generali, non molliamo. Potrebbe comparire tra 2 giorni qualche carta che ritratterebbe tutto quello che mostra ora.
febbraio volge alla fine e anche l'inverno meteorologico...ultimi 10 gg poi si fanno i conti...ma dubito che 10 giorni rimettano in sesto una intera stagione!
run freddo con correnti da est ma gfs è ottimo quindi ancora tutto da decidere
MeteoBizzuno
18-02-2009, 11:34
Io fino al 28 non faccio i conti. Prima parte di inverno a mio parere da 7 pieno (fino al 15 gennaio), seconda parte ancora in corso, non mi sbilancio ancora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.