PDA

Visualizza Versione Completa : ECMWF 00 sparito ogni sorta di peggioramento

Enrico
18-02-2009, 08:19
per 240 ore si vede solo freddo o fresco senza nessun peggioramento...le belle mappe che erano previste per lunedi prossimo spariscono sempre come tutte quelle buone oltre le 160 ore...niente fare

millo
18-02-2009, 08:22
forse fanno il bis quelli del centro sud..e noi a guardare.. :(

Spartaco
18-02-2009, 08:23
vaca// vaca// buum// buum//

Pedro
18-02-2009, 08:27
troppa sfortuna... mi arrendo e non ci spero più, sarà per l'anno prossimo.

cicciod
18-02-2009, 08:38
beh cmq sempre freddino il periodo

perfetto per andare a sciare

18-02-2009, 08:49
beh cmq sempre freddino il periodo

perfetto per andare a sciare

Esatto!!!!

Questa volta nn potevo prendere meglio... i parte venerdi e per tutto il weekend si faranno i primi test invernali con gli sci nuovi!!! okkk//

Marco Muratori ERM
18-02-2009, 08:55
A parte che abbiamo assistito negli ultimi periodi a dei voltafaccia clamorosi del modellame nessuno escluso, se la faccenda dovesse andare a finire come ci dice Reading stamattina, febbraio si dimostrerebbe per l'Emilia (ma non per la Romagna) il mese peggiore da novembre in poi. I motivi li spiegherò poi nella consueta analisi finale dell'inverno a bocce ferme quando tireremo la riga. Comunque, proprio in ragione di questi continui ripensamenti generali, non molliamo. Potrebbe comparire tra 2 giorni qualche carta che ritratterebbe tutto quello che mostra ora.

Enrico
18-02-2009, 09:01
A parte che abbiamo assistito negli ultimi periodi a dei voltafaccia clamorosi del modellame nessuno escluso, se la faccenda dovesse andare a finire come ci dice Reading stamattina, febbraio si dimostrerebbe per l'Emilia (ma non per la Romagna) il mese peggiore da novembre in poi. I motivi li spiegherò poi nella consueta analisi finale dell'inverno a bocce ferme quando tireremo la riga. Comunque, proprio in ragione di questi continui ripensamenti generali, non molliamo. Potrebbe comparire tra 2 giorni qualche carta che ritratterebbe tutto quello che mostra ora.

febbraio volge alla fine e anche l'inverno meteorologico...ultimi 10 gg poi si fanno i conti...ma dubito che 10 giorni rimettano in sesto una intera stagione!

lucawsb
18-02-2009, 10:02
run freddo con correnti da est ma gfs è ottimo quindi ancora tutto da decidere

MeteoBizzuno
18-02-2009, 11:34
Io fino al 28 non faccio i conti. Prima parte di inverno a mio parere da 7 pieno (fino al 15 gennaio), seconda parte ancora in corso, non mi sbilancio ancora.