PDA

Visualizza Versione Completa : Questa mattina mi sento di sostituire il caro Collini

18-02-2009, 08:58
Ciao a tutti...

non è da me lamentarmi... questo inverno per la nostra regione era partito anche discretamente.. almeno per quel che riguarda emilia e parte di romagna fino a faentino e forlivese... ma ora sta finendo in tragedia pura...

in più e più configurazioni con temeprature tutto sommato buone (come quella di oggi) da noi non succede un cavolo... mentre al Sud, in posti dove non vedevano la neve da anni, si stanno per sommergere....

davvero rammaricato... le uniche configurazioni buone in Italia...finiscono al Sud....ummmmmmmmm che nervoso!

Pedro
18-02-2009, 09:58
buum// Purtroppo non solo sud, nevicate super anche da parma verso ovest, sulle alpi e nella pianura veneta, insomma i più sfortunati siam sempre noi....
a son stuf.. buum//

Neve2000
18-02-2009, 12:16
il problema è che ste gocce una volta portavano sempre neve da noi, adesso non più.

imported_Dany ERM
18-02-2009, 12:19
penso...che una goccia che trasla in questo modo...sia mo il 2009 o il 1956.....non avrebbe fatto molta differenza!
okkk//

konte
18-02-2009, 12:19
ste gocce una volta entravano anche meglio....la neve a me l'ha portata ma mi ha solo sfiorato...certo è che al nord l'unica zona che non ha visto la neve è stata la romagna

18-02-2009, 18:00
ste gocce una volta entravano anche meglio....la neve a me l'ha portata ma mi ha solo sfiorato...certo è che al nord l'unica zona che non ha visto la neve è stata la romagna

d'accordissimo su questo... ma se fai una media dell'intero inverno, la Romagna è la zona che ne ha visto meno in assoluto nel Nord Italia