PDA

Visualizza Versione Completa : Mamma mia!!! ...e poi dite che mi lamento troppo io!!!

Enrico
18-02-2009, 10:28
io lamento di periodi sopramedia assurdi, di minime scandalose quando facevamo +6/+7°C in pieno inverno e non gelava da 25-30 gg.

Ma vi siete visti!!!! ve la prendete per 3 alla -10 fiocchi di neve ipotizzabili che vi aspettavate....capisco se doveva fare 20 cm e non ha fatto nulla...ma 3 fiocchi o nulla per me sono la stessa cosa!

konte
18-02-2009, 12:21
Io non mi lamento...tutto bianco da me all'entroterra....non potevo aspettarmi di più...ora si è sciolta ma vedere bora con +2 alle 10 del mattino con il sole..... -4 a 400 metri.....e -9 in carpegna con il sole non mi era capitato....tocca prendere la parte positiva mirror//

gibo
18-02-2009, 16:54
io lamento di periodi sopramedia assurdi, di minime scandalose quando facevamo +6/+7°C in pieno inverno e non gelava da 25-30 gg.

Ma vi siete visti!!!! ve la prendete per 3 alla -10 fiocchi di neve ipotizzabili che vi aspettavate....capisco se doveva fare 20 cm e non ha fatto nulla...ma 3 fiocchi o nulla per me sono la stessa cosa!

Avrò letto 2 o 3 persone che si sono lamentate un pò a "caldo" e penso più per la notte passata in bianco invano che per la neve mancata.
Però di giorni a fila con minime sopra lo 0 ne ho contati 12 dal 1/2 al 12/2

salut..

lollo86
18-02-2009, 17:41

e bhè non posso che quotarti!! poi capisco l'incazzo ci mancherebbe!!

18-02-2009, 17:58
Io ammetto tranquillamente di essere tra quelli che si lamentano... ma non tanto per quello che ha fatto oggi o no... ma perchè per vedere neve seria in Romagna ci vuole un miracolo... mentre nel sud Italia è molto più frequente vederla....

konte
18-02-2009, 18:08
Io ammetto tranquillamente di essere tra quelli che si lamentano... ma non tanto per quello che ha fatto oggi o no... ma perchè per vedere neve seria in Romagna ci vuole un miracolo... mentre nel sud Italia è molto più frequente vederla....
Su questo sono maledettamente d'accordo....mai che ne andasse bene una a tutta la romagna sbocc...

campaz
18-02-2009, 19:03
Enrico a perfettamente ragione, la previsione prevedeva 4 fiocchi e così è stato, non possiamo certo parlare di vasella, è andata come doveva andare e poi oggi è stata una bella giornata invernale, così come lo sarà anche domani... okkk//

MeteoBizzuno
18-02-2009, 19:05
Su questo sono maledettamente d'accordo....mai che ne andasse bene una a tutta la romagna sbocc...

Sono solidale con voi ragazzi. Ma è chiaro che molte località del sud sono molto ma molto più nevose rispetto a noi, dati alla mano.E' un po' come il discorso della pioggia: in molte zone al sud d'estate non si capisce come ci sia carenza d'acqua quando pluviometricamente parlando stanno nettamente meglio di noi.

konte
18-02-2009, 20:08
Udio.....Rimini ha la sua media annuale di 20 cm.....poi da 3 anni non vede nulla....quindi i dubbi mi vengono sbocc...

19-02-2009, 09:26

Sono solidale con voi ragazzi. Ma è chiaro che molte località del sud sono molto ma molto più nevose rispetto a noi, dati alla mano.E' un po' come il discorso della pioggia: in molte zone al sud d'estate non si capisce come ci sia carenza d'acqua quando pluviometricamente parlando stanno nettamente meglio di noi.

Capisco il tuo discorso... noi negli ultimi 3 anni abbiamo avuto una media di 500-600 mm (dipende dalle zone) e ce la siamo cavata... forse riusciamo ad ottimizzare meglio quel poco che cade ;)

...anche se la rete di Ridracoli è in continua espansione ed urge una soluzione.... perchè se capita un anno secco siamo nella cacca fino al collo okkk//