Visualizza Versione Completa : Mamma mia!!! ...e poi dite che mi lamento troppo io!!!
io lamento di periodi sopramedia assurdi, di minime scandalose quando facevamo +6/+7°C in pieno inverno e non gelava da 25-30 gg.
Ma vi siete visti!!!! ve la prendete per 3 alla -10 fiocchi di neve ipotizzabili che vi aspettavate....capisco se doveva fare 20 cm e non ha fatto nulla...ma 3 fiocchi o nulla per me sono la stessa cosa!
Io non mi lamento...tutto bianco da me all'entroterra....non potevo aspettarmi di più...ora si è sciolta ma vedere bora con +2 alle 10 del mattino con il sole..... -4 a 400 metri.....e -9 in carpegna con il sole non mi era capitato....tocca prendere la parte positiva mirror//
io lamento di periodi sopramedia assurdi, di minime scandalose quando facevamo +6/+7°C in pieno inverno e non gelava da 25-30 gg.
Ma vi siete visti!!!! ve la prendete per 3 alla -10 fiocchi di neve ipotizzabili che vi aspettavate....capisco se doveva fare 20 cm e non ha fatto nulla...ma 3 fiocchi o nulla per me sono la stessa cosa!
Avrò letto 2 o 3 persone che si sono lamentate un pò a "caldo" e penso più per la notte passata in bianco invano che per la neve mancata.
Però di giorni a fila con minime sopra lo 0 ne ho contati 12 dal 1/2 al 12/2
salut..
e bhè non posso che quotarti!! poi capisco l'incazzo ci mancherebbe!!
Io ammetto tranquillamente di essere tra quelli che si lamentano... ma non tanto per quello che ha fatto oggi o no... ma perchè per vedere neve seria in Romagna ci vuole un miracolo... mentre nel sud Italia è molto più frequente vederla....
Io ammetto tranquillamente di essere tra quelli che si lamentano... ma non tanto per quello che ha fatto oggi o no... ma perchè per vedere neve seria in Romagna ci vuole un miracolo... mentre nel sud Italia è molto più frequente vederla....
Su questo sono maledettamente d'accordo....mai che ne andasse bene una a tutta la romagna sbocc...
Enrico a perfettamente ragione, la previsione prevedeva 4 fiocchi e così è stato, non possiamo certo parlare di vasella, è andata come doveva andare e poi oggi è stata una bella giornata invernale, così come lo sarà anche domani... okkk//
MeteoBizzuno
18-02-2009, 19:05
Su questo sono maledettamente d'accordo....mai che ne andasse bene una a tutta la romagna sbocc...
Sono solidale con voi ragazzi. Ma è chiaro che molte località del sud sono molto ma molto più nevose rispetto a noi, dati alla mano.E' un po' come il discorso della pioggia: in molte zone al sud d'estate non si capisce come ci sia carenza d'acqua quando pluviometricamente parlando stanno nettamente meglio di noi.
Udio.....Rimini ha la sua media annuale di 20 cm.....poi da 3 anni non vede nulla....quindi i dubbi mi vengono sbocc...
Sono solidale con voi ragazzi. Ma è chiaro che molte località del sud sono molto ma molto più nevose rispetto a noi, dati alla mano.E' un po' come il discorso della pioggia: in molte zone al sud d'estate non si capisce come ci sia carenza d'acqua quando pluviometricamente parlando stanno nettamente meglio di noi.
Capisco il tuo discorso... noi negli ultimi 3 anni abbiamo avuto una media di 500-600 mm (dipende dalle zone) e ce la siamo cavata... forse riusciamo ad ottimizzare meglio quel poco che cade ;)
...anche se la rete di Ridracoli è in continua espansione ed urge una soluzione.... perchè se capita un anno secco siamo nella cacca fino al collo okkk//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.