PDA

Visualizza Versione Completa : Indovinate chi è venuto a trovarmi...

Cris
19-02-2009, 12:10
Un ora fa, stavo per terminare il lavoro quando mia madre mi chiama in negozio..Un signore accompagnato da una signora comincia a dirmi (un pò impapinato); "che bel freschino eh"..."ma quando arriva il caldo?"..." basta freddo...ecc.." crazy//. crazy//. Io rimango un pò perplesso e gli dico; " chi sei?".." mi sai da familiare".." non sarai mica del forum..?" Ed ecco che all'improvviso interrompo lo scherzo a sorpresa che costui era intento a farmi!! Si presenta.. e da li mi viene tutto più chiaro...E' il mitico manu59!!!!! vacca// vacca// vento£$%&& vento£$%&& okkk// okkk// haha//.. haha//.. folletti//. folletti//. ...che passando da qua è venuto a trovarmi insieme alla moglie!! Una sorpresa graditissima!!! drink2 drink2 E dopo una bella chiacchierata a base di neve e aver visto alcune foto sue fatte in montagna, ci siamo dati appuntamento al 1°marzo per il pranzo sopra Imola!!! drink2 drink2 drink2

Ciao Manuele!!! snow"£$% salut..

bento
19-02-2009, 13:10
okkk// mitici!

manu59
19-02-2009, 13:21
ciao CRIS!!! in effetti , mi sono fatto cogliere dall ' emozione , non ho di certo il carisma e il giullarismo del vero mitico ANDREA AD FRARA!!! avrei voluto aggiungere , senza farmi riconoscere : non ne posso più di stò freddo!!!, io poi la neve la odio!!! crazy//. per fortuna che da noi non la fatta!!! , non vedo l ' ora di andare in EGITTO!!!!!! ( partenza domenica 1° marzo ) poi presentandoci , e chiaccherando un pò, ci siamo dati appuntamento x il pranzo sopra imola!!! un caro saluto a te!!! folletti//. snow"£$% drink2 salut..

Cris
19-02-2009, 13:29
ciao CRIS!!! in effetti , mi sono fatto cogliere dall ' emozione , non ho di certo il carisma e il giullarismo del vero mitico ANDREA AD FRARA!!! avrei voluto aggiungere , senza farmi riconoscere : non ne posso più di stò freddo!!!, io poi la neve la odio!!! crazy//. per fortuna che da noi non la fatta!!! , non vedo l ' ora di andare in EGITTO!!!!!! ( partenza domenica 1° marzo ) poi presentandoci , e chiaccherando un pò, ci siamo dati appuntamento x il pranzo sopra imola!!! un caro saluto a te!!! folletti//. snow"£$% drink2 salut..

Se completavi la frase "io poi la neve la odio!!! "..e "per fortuna che da noi non la fatta!!!"...ti mandavo io in EGITTO!!!!!! ha ha ha !! crazy//. crazy//. crazy//. okkk// okkk// blabla// pesc.. drink2

andrea ad frara
19-02-2009, 13:46
LAVEZZOLA RUUUUULEEEEEEEEEEEZ!!

r. sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic-

gibo
19-02-2009, 14:27
Ieri sono passato da Lavezzola e per un attimo mi era passata per la testa l'idea di fare uno scherzo simile a Cris, ma poi il poco tempo e il fatto che non so bene dove trovarlo mi hanno fatto desistere. salut..

manu59
19-02-2009, 14:36
Ieri sono passato da Lavezzola e per un attimo mi era passata per la testa l'idea di fare uno scherzo simile a Cris, ma poi il poco tempo e il fatto che non so bene dove trovarlo mi hanno fatto desistere. salut..

siamo x carnevale , ogni scherzetto vale!!!!!! okkk// salut..

Cris
19-02-2009, 14:56

Se ti capita di passare ancora fermati! salut..

gibo
19-02-2009, 15:28

Mi fermerò !!! .... il problema è dove.
Ok a Lavezzola, ma per essere un pelo più precisi ?
Ho letto da qualche parte (non so se era uno scherzo) che fai piadine ?

Cris
19-02-2009, 15:33

Se vieni da Imola, sono quasi in centro a 200 mt. prima della piazza, forno giallo sulla destra! Si faccio anche piadine artigianali! drink2 drink2

lollo86
19-02-2009, 15:39
[

Se vieni da Imola, sono quasi in centro a 200 mt. prima della piazza, forno giallo sulla destra! Si faccio anche piadine artigianali! drink2 drink2
io ci metto il prosciutto..........Piadèna e parsòt.....e f..a par tòt!! haha//.. haha//..

Cris
19-02-2009, 15:44
io ci metto il prosciutto..........Piadèna e parsòt.....e f..a par tòt!! haha//.. haha//..

Ottimo binomio, anzi...trinomio...... haha//.. haha//.. haha//.. haha//..