Visualizza Versione Completa : terrore notturno a ferrara!
andrea ad frara
25-02-2009, 13:09
solo ora riesco a riprendermi dopo la notte di terrore trascorsa a ferrara, in balìa di un micidiale mix di vento e gelo.
questa l'alba a ferrara e i danni conseguenti alla bufera.
Ma la neve dov'è andata a finire??? drink// drink// drink//
Franco52
25-02-2009, 13:26
solo ora riesco a riprendermi dopo la notte di terrore trascorsa a ferrara, in balìa di un micidiale mix di vento e gelo.
questa l'alba a ferrara e i danni conseguenti alla bufera.
sembra che hai fotografato un Funnel
salut.. Franco
andrea ad frara
25-02-2009, 13:28
mah, la neve si era sciolta dopo l'arrivo del ghibli la scorsa settimana, quindi in realtà il terreno era asciutto, anzi direi arido, con scheletri qua e là. Poi per questo complesso fenomeno di stratchilling adesso il terreno è simile a quello delle zone desertiche del new mexico.
r. salut..
gold1963
25-02-2009, 19:29
E' stato solo un tentativo di disattivare certe gomme...
andrea ad frara
26-02-2009, 13:02
onestamente è la mia spiegazione: nel poligono nucleare di jolanda di savoia hanno fatto un test...
r. haha//.. haha//..
gold1963
26-02-2009, 20:04
Comunque sembra che effettivamente il temporale provocato sia stato di una certa entità
gold1963
26-02-2009, 20:06
E anche dei folletti nelle vicine valli di comacchio
gold1963
26-02-2009, 20:09
Questo è il folletto che ha colpito Marradi visto dal nostro amico
Franco52
26-02-2009, 20:19
cose quel folletto del 14 maggio che è ancora in giro!!!!!!
gold1963
26-02-2009, 20:26
Sembra abbiano trovato l'epicentro dei fenomeni....
belisariora
26-02-2009, 21:23
Sembra abbiano trovato l'epicentro dei fenomeni....
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
ripercussioni anche in appennino e grossi problemi per chi era sulle piste da sci... qui siamo a Sestola
http://i.cdn.turner.com/trutv/thesmokinggun.com/graphics/art4/0106091vail1.jpg
C'è anche chi scappa dal freddo....
Ma poi fa una brutta fine....
Intanto orde di barbari avanzano tra le lande innevate!!!
Nel frattempo il comune si è organizzato per una gita in pullman nel lavezzolese...
andrea ad frara
27-02-2009, 13:10
poi dicono che febbraio è un mese in cui non succede nulla...
r. haha//..
ha....bhe !....10 metri di neve !!!....li voglio anchio , qui da me, a san michele !!! IL PROSSIMO INVERNO. spala""$$) snow"£$% salut..
ha....bhe !....10 metri di neve !!!....li voglio anchio , qui da me, a san michele !!! IL PROSSIMO INVERNO. spala""$$) snow"£$% salut..
Devi prima fare richiesta in carta bollata al comune di Ravenna! crazy//. crazy//. haha//.. okkk//
poi dicono che febbraio è un mese in cui non succede nulla...
r. haha//..
Il bello arriva a marzo.... haha//.. sarcastic-
Un noto costruttore lavezzolese ha ben pensato di aprire un hotel a 5 fiocchi in piazza a Lavezzola!!! Avrà successo???
Ecco come si arrangiano i poveri abitanti lavezzolesi ormai allo stremo.. per cercare di liberare le vie principali del paese ormai sconvolto dalle immense nevicate degli ultimi giorni....
andrea ad frara
27-02-2009, 13:41
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
C'è poco da ridar.... haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
...
spettacolo!!!!!
se dal vivo siete simpatici come sul forum le lasagne mi andranno di traverso!! haha//.. haha//.. haha//..
MeteoBizzuno
27-02-2009, 15:22
Ecco come si arrangiano i poveri abitanti lavezzolesi ormai allo stremo.. per cercare di liberare le vie principali del paese ormai sconvolto dalle immense nevicate degli ultimi giorni....
Ma che spettacolo! Questa è stupenda!A sciop de ridar!
A qualcuno piace FREDDOOOO!!!
...
spettacolo!!!!!
se dal vivo siete simpatici come sul forum le lasagne mi andranno di traverso!! haha//.. haha//.. haha//..
Sicuramente servirà un calmante prima, e un digestivo dopo... drink// drink// drink// pesc..
Decisamente meglio questa.... drink// drink// drink// drink// drink//
che spettacolo della natura !!!!!....( guarda ...che neve... crazy//. ) vaca// salut..
o vigliaca boia!!!!!!!! buum// buum// buum//
la motion fà sbattere la testa, ma io mi sto sbattendo qualcos'altro!!! crazy//.
che spettacolo della natura !!!!!....( guarda ...che neve... crazy//. ) vaca// salut..
...quella lì ti risolleverebbe la giornata ! e anche qualche cos ' ALTRO !
gold1963
27-02-2009, 20:28
Ma non avete visto che è senza casco....... blabla// blabla// crazy//. crazy//.
gold1963
27-02-2009, 20:51
E nel caos generale alcuni degenerati appartenenti a un piccolo forum sono in crisi di astinenza...
gold1963
27-02-2009, 20:55
Ecco arrivata dal Giappone MAI DIRE BANZAI ALLA 198098767953898 EDIZIONE
belisariora
28-02-2009, 10:15
...
spettacolo!!!!!
Intanto domani ci saranno delle signore per cui saremo tutti cortesi e garbatissimi... ( crash// )
Poi, invece, per quanto ho potuto verificare di persona caro lollo... posso assicurarti che siamo tutti tipi MOLTO TRANQUILLI, BONACCIONI et SILENZIOSI (ed io pure una "tatera" noiosa e sfinente come poche quando mi ci metto d'impegno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!) pesc.. crash// mirror// tapir// sarcastic- crazy//. yahoo//..
super//.. super//.. super//.. super//..
Sicuramente servirà un calmante prima
Valium, En, Pasaden????
A votre choix........................... okkk//
belisariora
28-02-2009, 10:20
o vigliaca boia!!!!!!!! buum// buum// buum//
la motion fà sbattere la testa, ma io mi sto sbattendo qualcos'altro!!! crazy//.
lollo... alla tua età... non si fanno ste cose... eppoi lo sai che dà fastidio alla vista, no? enno//..
sole=£)$$) sole=£)$$) sole=£)$$)
P.S.
Questa cosa dello smanazzamento dei Paesi Bassi che provoca problemi alla vista mi ha però spiegato molte cose nella vita... soprattutto, mi ha chiarito perché gli ottici sono una delle poche attività commerciali che non conosce crisi neanche in tempi di recessione come quelli attuali... e non ditemi che sta cosa l'ho notata solo io!!!! crazy//. crazy//. crazy//.
gold1963
28-02-2009, 11:54
Questa cosa dello smanazzamento dei Paesi Bassi che provoca problemi alla vista mi ha però spiegato molte cose nella vita... soprattutto, mi ha chiarito perché gli ottici sono una delle poche attività commerciali che non conosce crisi neanche in tempi di recessione come quelli attuali... e non ditemi che sta cosa l'ho notata solo io!!!! crazy//. crazy//. crazy//.
Come dice il grande Giacobazzi, Internet non ha diminuito il lavoro manuale, lo ha aumentato a dismisura... crazy//. crazy//.
Gli oculisti non saranno in crisi, però ho notato che consigliare di mangiare carote è passato di moda, anche perchè sull'utilizzo diciamo, strano, degli ortaggi sempre su internet si potrebbe riempire le enciclopedie. sbocc...
Forse è questa la reale ragione dell'aumento degli ortaggi e della frutta... sbocc...
belisariora
28-02-2009, 15:09
Come dice il grande Giacobazzi, Internet non ha diminuito il lavoro manuale, lo ha aumentato a dismisura... crazy//. crazy//.
Gli oculisti non saranno in crisi, però ho notato che consigliare di mangiare carote è passato di moda, anche perchè sull'utilizzo diciamo, strano, degli ortaggi sempre su internet si potrebbe riempire le enciclopedie. sbocc...
Forse è questa la reale ragione dell'aumento degli ortaggi e della frutta... sbocc...
Ah... bhe... carissimo gold... a volte in mancanza del cavallo si va con il somaro e si fa di necessità virtù!!!! crazy//. crazy//. crazy//.
Ah... bhe... carissimo gold... a volte in mancanza del cavallo si va con il somaro e si fa di necessità virtù!!!! crazy//. crazy//. crazy//.
anche perchè come dice il saggio detto popolare:
- l'ottimale è **** e champagne, ma in mancanza gazzosa e pu.....e!!! drink2 drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.