Visualizza Versione Completa : Fantameteo...
geloneve
26-02-2009, 08:22
snow"£$% spala""$$) Sarebbe una roba mostruosa ma... mirror// mirror// mirror// mirror// haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. folletti//. crazy//. crazy//.
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2641.png
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2642.png
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2881.png
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn2882.png
Marco Muratori ERM
26-02-2009, 09:17
Il famoso gol della bandiera? Durerà anche dopo le 6z di oggi?
imported_Dany ERM
26-02-2009, 09:24
Il famoso gol della bandiera? Durerà anche dopo le 6z di oggi?
no......
vento£$%&&
ah ah!!!
questa non serve neanche a sprecare vasella... da +240 a +300 ore...
però sarebbero 3/4 giorni filati di possibile neve
per me l'inverno è finito ieri, continuo a pensarlo
ciao
rincaro la dose!
non sarebbe poi uno strippo del run ufficale, gli ENS gli andrebbero dietro!
http://www.wzkarten.de/pics/Rz500m12.gif
cmq si risolverà in una nevicata in Francia e qui nulla
cmq si risolverà in una nevicata in Francia e qui nulla
si risolverà nell'ennesima inculata storica... almeno per Romagna okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk//
beh in realtà è rimasto tutto molto simile...
ha solo un ingresso più occidentale e quindi le T sono più elevate
MeteoBizzuno
26-02-2009, 12:53
Basta! Voglio le margherite! nono//
non mi interessa piu niente...fa parte della primavera quella carta...non dell'inverno quindi non rimette in piedi una stagione andata discretamente ma non benissimo!
per il resto, un commento a quelle carte, neve a quote basse ma non in pianura, in marzo ci vuole minimo una -5
andrea ad frara
26-02-2009, 13:04
mi spiegate chi è che dipinge le carte? il segreto è tutto li...
r. vento£$%&&
mi spiegate chi è che dipinge le carte? il segreto è tutto li...
r. vento£$%&&
Un invornito.....
Neve2000
26-02-2009, 14:43
a me basterebbe fare un'ultima minima sotto-zero a Marzo e sarei contento, visto che l'inverno non è riuscito a regalare molto, grandi accumuli, solo 2 minime sotto i -4°C, 3 massime negative di cui una vicina al mio record.
belisariora
26-02-2009, 18:24
A me invece di neve e freddo non me ne può più fregare di nulla (anche se come dice giorgio.... delle nevicate a marzo ne ricordo ben più d'una).
A sto punto ho voglia di sole caldo, di cieli azzurri e di belle giornate luminose e ventilate in cui poter stare fuori senza dover tenere il giubbotto!!!
sole=£)$$) sole=£)$$) sole=£)$$)
ariete37
26-02-2009, 18:50
A me invece di neve e freddo non me ne può più fregare di nulla (anche se come dice giorgio.... delle nevicate a marzo ne ricordo ben più d'una).
A sto punto ho voglia di sole caldo, di cieli azzurri e di belle giornate luminose e ventilate in cui poter stare fuori senza dover tenere il giubbotto!!!
sole=£)$$) sole=£)$$) sole=£)$$
Mi associo e Ti quoto mille volte. Con queste speranze di fururo, sono sempre con Te.
Ciao. okkk// okkk//
Neve2000
26-02-2009, 19:33
non ti bastano le 450 giornate su 365 all'anno di sole e caldo. nono// nono// nono// stelle//. stelle//. dead2// crazy//. crazy//. crazy//.
geloneve
26-02-2009, 19:54
sbocc... sbocc... sbocc... A me invece di neve e freddo non me ne può più fregare di nulla (anche se come dice giorgio.... delle nevicate a marzo ne ricordo ben più d'una).
sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc...
gold1963
26-02-2009, 20:19
Vogliamo le ultime gelate!!!!
belisariora
26-02-2009, 21:14
non ti bastano le 450 giornate su 365 all'anno di sole e caldo. nono// nono// nono// stelle//. stelle//. dead2// crazy//. crazy//. crazy//.
Cava tutte quelle con il cammello over 28°in estate e quelle con massime under 15°c e vedrai che
NON RESTA MOLTA ROBA DI QUESTI TEMPI CARO NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
belisariora
26-02-2009, 21:18
sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc...
............ ne ho lasciata solo qualcuna delle emoticon sennò qua non ce la possiamo fare.
Visto che della neve non ne è venuta e a me dei temporali non me ne può fregare di meno... l'unica cosa che voglio ora è una bella primavera e magari anche un bell'autunno. Rassegnati gelo... per te e le tue speranzee freddo nevose è andata qs anno snow"£$%
Nel frattempo però ho già tirato fuori il condizionatore perché se sul freddo ormai ci sono sempre molte incertezze, mentre sul caldo non ce n'è nessuna: farà caldo sicuramente!!!!!!!!!!!! pesc..
geloneve
27-02-2009, 08:32
Ah, lo so che sono finite le speranze (quasi)...però 4 anni fa fece 4 cm di neve il 4/03 e 7 anni fa nevicò il 7/04...va beh, nn costanulla parlare... crazy//.
MeteoBizzuno
27-02-2009, 08:42
sbocc... sbocc... sbocc... sbocc... sbocc...
............ ne ho lasciata solo qualcuna delle emoticon sennò qua non ce la possiamo fare.
Visto che della neve non ne è venuta e a me dei temporali non me ne può fregare di meno... l'unica cosa che voglio ora è una bella primavera e magari anche un bell'autunno. Rassegnati gelo... per te e le tue speranzee freddo nevose è andata qs anno snow"£$%
Nel frattempo però ho già tirato fuori il condizionatore perché se sul freddo ormai ci sono sempre molte incertezze, mentre sul caldo non ce n'è nessuna: farà caldo sicuramente!!!!!!!!!!!! pesc..
Bravo Belisario, meglio attrezzarsi per l'estate. Perchè la Romagna sarà penalizzata in inverno, ma in estate, signori miei, non ci batte nessuno! sole=£)$$)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.