PDA

Visualizza Versione Completa : Ho perso la chiave USB che mi ha regalato la mia ragazza...

geloneve
26-02-2009, 21:17
...qualcuno l'ha ritovata?
Scusate l'idiozia del msg ma, siccome xdo TUTTO ciò che mi regala (poverina!), mi chiedo se per caso perdo le cose sul forum... buum//

belisariora
26-02-2009, 21:49
Forse il fatto che perdi qualcosa che è suo o che ti ha regalato... vorràl dire sicuramente qualcosa caro gelo! pesc..

geloneve
27-02-2009, 09:30
Forse il fatto che perdi qualcosa che è suo o che ti ha regalato... vorràl dire sicuramente qualcosa caro gelo! pesc..
Bastardo!
Non è vero...anzi, sto girando x mutui e casa...quindi nn credo sia quello il motivo! enno//..
Per me l'ho persa nei metri di neve che ha fatto a Ravenna quest'inverno haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic- folletti//.
drink2 okkk//

La Marty
28-02-2009, 19:12
suvvia belisario....nn dire csi.....lui xde le cs xkè è 1 pò (mlt) sbadato.....vero????? vacca//

belisariora
28-02-2009, 20:54
suvvia belisario....nn dire csi.....lui xde le cs xkè è 1 pò (mlt) sbadato.....vero????? vacca//
Mai dire a me che uno è sbadato........
O si è invorniti... oppure si vanno a scomodare Freud & Co...
Dopo però la faccenda si fa più complessa, oltre che più seria! crazy//. crazy//. crazy//.
sarcastic-

geloneve
01-03-2009, 09:20
Mai dire a me che uno è sbadato........
O si è invorniti... oppure si vanno a scomodare Freud & Co...
Dopo però la faccenda si fa più complessa, oltre che più seria! crazy//. crazy//. crazy//.
sarcastic-
Alla fine la chiavetta ce l'aveva lei...! buum// buum// buum// yahoo//.. crazy//. crazy//. haha//..