PDA

Visualizza Versione Completa : Primavera negli States...

imported_Dany ERM
03-03-2009, 10:35
Costa Orientale....

http://tv.repubblica.it/copertina/usa-sotto-la-neve/30078?video&ref=hpmm

e vabbè.....

Pedro
03-03-2009, 10:52
spala""$$)

alessandro85
03-03-2009, 11:00
Loro non hanno le alpi tra i cgiolnoi buum//

andrea ad frara
03-03-2009, 13:29
... assomiglia un pò a Bosco Mesola. Ma Bosco Mesola fa più paura...

r.

Cris
03-03-2009, 13:32
Inutile dirlo, gli americani sono più sboroni di noi in tutto e per tutto.... read// read// incacch//..

andrea ad frara
03-03-2009, 13:57
anche i mesolani ti garantisco che non scherzano. per non parlare dei gorànti...

r.

Cris
03-03-2009, 14:15
anche i mesolani ti garantisco che non scherzano. per non parlare dei gorànti...

r.

E i migliaresi? paura//..

miki
03-03-2009, 18:39

r.

Sempre fortissimo... haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. drink2 drink2

miki
03-03-2009, 18:39
Comunque da questo video noto che non sanno pulire le strade... Oppure non ci provano nemmeno... pesc.. pesc..

imported_Dany ERM
03-03-2009, 19:26
Comunque da questo video noto che non sanno pulire le strade... Oppure non ci provano nemmeno... pesc.. pesc..

a mio avviso ne è caduta talmente tanta...e con T basse che non ci stavano dietro!

cmq io sognerei di avere un fuoristrada in garage...CON LA PALA ATTACCATA DAVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spala""$$) spala""$$) spala""$$) spala""$$)

gold1963
03-03-2009, 19:32
mi ha fatto morire il fuoristrada con la benna spazzaneve.... super//..

Lo voglio anche io.....montata sulla scenic macchinina//... macchinina//...

Poi alla prima nevicata mi metto sul Ponte Nuovo a girare su e giu. crazy//.

Che dici Belisario ci vorranno pure lo gomme termiche.... haha//.. haha//..

belisariora
03-03-2009, 20:25
mi ha fatto morire il fuoristrada con la benna spazzaneve.... super//..
Lo voglio anche io.....montata sulla scenic macchinina//... macchinina//...
Poi alla prima nevicata mi metto sul Ponte Nuovo a girare su e giu. crazy//.
Che dici Belisario ci vorranno pure lo gomme termiche.... haha//.. haha//..
Oltre a certe "termiche" di nostra conoscenza, suggerisco anche l'uso delle catene... di quelle che si montano però in 10 minuti max sennò credo proprio che il tuo sarà un "fioretto" da poco, caro gold!!!!!!!!!!! tapir//
Infatti il Comune di Ravenna ha sicuramente dato per scontato, nei suoi brillantissimi provvedimenti ( crash// crash// crash// ), che qui a Ravenna - ribadisco, città di mare con una media di 10 cm di neve annua (ormai la possiamo pure abbassare sta media visti gli eventi di qs ultimi anni blabla// ) e perciò molto abituata a climi simil canadesi - TUTTI e si sottolinea TUTTI, sappiano fare a montare le catene!!!
Tipo la mia vicina di casa che guida da 40 anni e che credo non sappia nemmeno come sono fatte le catene da neve.
E forse non le ha mai nemmeno viste...
sbocc... tapir// blabla// crash// nono// buum// enno//.. crazy//. dormire//.. incacch//..