Visualizza Versione Completa : Visita al centro EPSON
Come accennato a Dany e ad alcuni altri domenica al pranzo, pensavo che sarebbe bello organizzarci per una visita all' EPSON di Milano!!
Io ho già avuto questa esperienza 4 anni fa con alcuni meteo-appassionati del Veneto, e devo dire che è stato molto istruttivo ed emozionante...da ripetere insomma!!! vacca//
Io personalmente non ho allacci o conoscenze giuste, ma so che alcuni di voi, ad esempio il grande Gigio, potrebbero dare un aiuto valido per l'organizzazione! read//
Poi si tratterebbe di noleggiare un pullman con autista, e qui con più siamo..meno si spende. L'altra volta ad esempio se non ricordo male spendemmo sui 20-25 euro a testa di viaggio, ed eravamo circa un 25-30 ragazzi..
L' entrata al centro è ovviamente gratuita, cmq ognuno di noi portammo qualcosa di gastronomico originale del nostro territorio..chi piade come il sottoscritto, chi vino, frutta o altri generi alimentari...Tutto ciò come ringraziamento a Giuliacci, Foglia, Corazzon e Galbiati i quali ci accolsero e mostrarono tutto il centro, compresi gli studi televisivi dove registrano le previsioni mediaset!
Direi che il periodo giusto sarebbe tra un paio di mesi, quindi cominciamo a pensarci seriamente... pioggia=£)$%( sole=£)$$) okkk//
Ecco alcune foto di quando andai quella volta:
folletti//. folletti//. folletti//.
imported_Dany ERM
04-03-2009, 13:34
sto organizzando Cris!!!
okkk// okkk//
sto organizzando Cris!!!
okkk// okkk//
Ottimo!!!! okkk// okkk// okkk// okkk//
sarcastic-
Grande Cris !!!! che spettacolo quelle foto !!! certo che sarebbe interessante ed intusiasmante essere lì a contatto con loro!!! ci faccio più di un pensierino !!!! per esserci anchio!!! folletti//. yahoo//.. salut..
Grande Cris !!!! che spettacolo quelle foto !!! certo che sarebbe interessante ed intusiasmante essere lì a contatto con loro!!! ci faccio più di un pensierino !!!! per esserci anchio!!! folletti//. yahoo//.. salut..
Non devi mancare assolutamente!! folletti//. drink2
MeteoBizzuno
04-03-2009, 15:27
Che spettacolo! Burian presente!
Che spettacolo! Burian presente!
okkk// okkk// okkk//
Metto qualche altra foto per invogliarvi di più... yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..
Gigiometeo
04-03-2009, 15:53
Ciao ragazzuoli,
Il viaggio al CEM è fattibile e posso sentire quale potrebbe essere il periodo migliore con il Giuliacci o col Dr. Verga (il capo supremo super//.. ). Tenete però conto che verso la fine di giugno a Milano è in programma una sorpresina di taglio didattico-divulgativo che può interessare anche voi e che riguarda il CEM, MR e MNW (se ne darà l'annuncio alla fine di marzo per motivi di ordine precauzionale). Con il grande capo sono già d'accordo, il resto verrà da sè.
Se comunque fine giugno è troppo in là posso intercedere per farlo prima (maggio o aprile ad esempio).
Fate vobis!
Pierluigi
MR
P.S. Dal 13 al 15 marzo saremo ospiti del 33mo MO.ME.VI a Faenza con uno stand nostro.
http://www.faenzafiere.it/momevi.asp
Se in quei giorni qualcuno si annoia o non sopporta più le litanie della moglie, la sclero della sorella, la demenza senile della nonna, la sfrontatezza del moccioso di turno, la cacca del botolo fatta fuori dalla lettiera, vi aspettiamo per 2 chiacchiere.
salut.. salut.. salut..
imported_Dany ERM
04-03-2009, 16:00
ciao Pierluigi! avevo sentito con Giazzi di MNW che mi ha detto di contattare Claudio...perchè anche lui voleva fare qualche cosa!
ma se puoi sentire tu che hai i contatti ci faresti un grande piacere!
io pensavo ad un bel giorno di Aprile!
Grazie mille!
Ciao ragazzuoli,
Il viaggio al CEM è fattibile e posso sentire quale potrebbe essere il periodo migliore con il Giuliacci o col Dr. Verga (il capo supremo super//.. ). Tenete però conto che verso la fine di giugno a Milano è in programma una sorpresina di taglio didattico-divulgativo che può interessare anche voi e che riguarda il CEM, MR e MNW (se ne darà l'annuncio alla fine di marzo per motivi di ordine precauzionale). Con il grande capo sono già d'accordo, il resto verrà da sè.
Se comunque fine giugno è troppo in là posso intercedere per farlo prima (maggio o aprile ad esempio).
Fate vobis!
Pierluigi
MR
P.S. Dal 13 al 15 marzo saremo ospiti del 33mo MO.ME.VI a Faenza con uno stand nostro.
http://www.faenzafiere.it/momevi.asp
Se in quei giorni qualcuno si annoia o non sopporta più le litanie della moglie, la sclero della sorella, la demenza senile della nonna, la sfrontatezza del moccioso di turno, la cacca del botolo fatta fuori dalla lettiera, vi aspettiamo per 2 chiacchiere.
salut.. salut.. salut..
Grazie mille Gigio, a me va bene qualsiasi periodo, a parte la seconda settimana di maggio per motivi di lavoro..
folletti//. folletti//. folletti//. drink2 drink2 drink2
Stefano90
04-03-2009, 18:30
Sarebbe veramente una grande idea, con Dany era già da un po' che se ne parlava...ma non abbiam poi mai avuto l'occasione...
sarebbe molto interessante una visita al centro EPSON!!!
Sarebbe proprio un bel viaggetto...
P.S. un giretto alla fiera a Faenza lo faccio sicuro okkk//
Io ci sono stato nel settembre 2006, molto bello okkk//
massimobandini
04-03-2009, 20:53
presentissimo a patto che non lo fate nell'ultimo week di maggio che ha faenza si inaugura il nuovo centro commerciale e io sarò li x la nostra nuova apertura
grandiosoo!!!!! ottima idea, farò in modo di esserci
La Marty
04-03-2009, 21:16
eeeeeeeeeeeeh anche io voglio venire!!!!!!!!!!!!!magari il gg prescelto potrebbe essere 1 sabato e non 1 compreso tra il 18 e il 25 aprile xkè son in grecia...... vacca//
Tom Piumazzo
04-03-2009, 23:33
Grandioso...SAREI DAVVERO CURIOSISSIMO ANCHE IO E VERREI SICURAMENTE..ANZI VEDO GIA L ORA..dai ragazzi chi ha degli agganci ci faccia questa grandissima cortesia..tutto nelle vostre mani... salut..
Bene ragazzi, vedo che siete interessati! Ma siamo ancora in pochi.. dormire//..
Vi posso assicurare che ne vale veramente la pena!! sarcastic-
Gigiometeo
05-03-2009, 14:45
Dunque, riepilogando direi che, escludendo il periodo di fine giugno (con evento che avrà rilievo nazionale e non locale/regionale, per cui probabilmente poco adatto a visite al centro), si potrebbe fare verso metà aprile (prima faccio fatica tra corsi e pinzellacchere varie). Di solito per queste cose non è che ci sia da fare una gran fila, in ogni caso potendo interloquire con Mario o con Verga praticamente a cadenza bisettimanale, quando abbiamo un numero minimo per riempire un pullman ed un minimo di certezza, glielo faccio presente. Se poi si vuole coinvolgere anche Claudio Biondi per me va benissimo, giacchè pure lui ha la possibilità di contattare il centro e magari di occuparsi del comparto cesenate/riminese.
Magari ci aggiorniamo cammin facendo.
salut.. salut..
Pierluigi
MR
Dunque, riepilogando direi che, escludendo il periodo di fine giugno (con evento che avrà rilievo nazionale e non locale/regionale, per cui probabilmente poco adatto a visite al centro), si potrebbe fare verso metà aprile (prima faccio fatica tra corsi e pinzellacchere varie). Di solito per queste cose non è che ci sia da fare una gran fila, in ogni caso potendo interloquire con Mario o con Verga praticamente a cadenza bisettimanale, quando abbiamo un numero minimo per riempire un pullman ed un minimo di certezza, glielo faccio presente. Se poi si vuole coinvolgere anche Claudio Biondi per me va benissimo, giacchè pure lui ha la possibilità di contattare il centro e magari di occuparsi del comparto cesenate/riminese.
salut.. salut..
Pierluigi
MR
Ok Gigio! Grazie di nuovo, e ovviamente non devi mancare quel giorno, così avrò il piacere di conoscerti!! drink2
Nel frattempo direi che si può aprire un post per cominciare con le iscrizioni, e quando si raggiunge un numero ragionevole di presenze, si comincia a stabilire una data che vada bene a tutti (direi un sabato)...
Quindi Dany o Stefano, se volete aprite un thread e mettetelo ben fisso ed in evidenza!!! okkk// okkk// okkk//
Stefano90
05-03-2009, 18:26
salut.. salut..
Pierluigi
MR
Ok Gigio! Grazie di nuovo, e ovviamente non devi mancare quel giorno, così avrò il piacere di conoscerti!! drink2
Nel frattempo direi che si può aprire un post per cominciare con le iscrizioni, e quando si raggiunge un numero ragionevole di presenze, si comincia a stabilire una data che vada bene a tutti (direi un sabato)...
Quindi Dany o Stefano, se volete aprite un thread e mettetelo ben fisso ed in evidenza!!! okkk// okkk// okkk//
Ho parlato con Claudio, come dice lui per le iscrizioni forse è meglio aspettare di avere una data precisa!
Adesso con calma studieremo la cosa e vi faremo sapere!
Ho parlato con Claudio, come dice lui per le iscrizioni forse è meglio aspettare di avere una data precisa!
Adesso con calma studieremo la cosa e vi faremo sapere!
Ok, siamo nelle vostre mani!! okkk// okkk// okkk//
geloneve
08-03-2009, 11:34
Io quasi quasi ci sarei!!! drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.