Visualizza Versione Completa : sudore e zanzare...
andrea ad frara
06-03-2009, 13:04
... come dovevasi dimostrare due eventi mi fanno capire che anche nelle lande desolate del ferrarese arriva la primavera: inizio a sudare semplicemente spostandomi e ho già visto la prima zanzara in ufficio.
e poi dicono che le stagioni non sono più come quelle di una volta!
r. applauso//...
Franco52
06-03-2009, 13:15
... come dovevasi dimostrare due eventi mi fanno capire che anche nelle lande desolate del ferrarese arriva la primavera: inizio a sudare semplicemente spostandomi e ho già visto la prima zanzara in ufficio.
r. applauso//...
ciao Andrea
ma le Zanzare amano quel chanel n5 di sudore è per quello che le hai viste , e se incomincia a fare cado altro che chanel ...... haha//.. haha//.. haha//..
salut.. Franco
r. applauso//...
Se non sbglio dalle tue parti in estate fanno la sagra delle zanzare, giusto? drink// drink// drink//
andrea ad frara
06-03-2009, 13:46
è a berra: c'è dal 2003 la fiera MONDIALE della zanzara, con annessa sagra. Fanno la gara a chi ha i ponfi più grossi.
http://www.comune.berra.fe.it/immagini_zanzara2003.php
NON CI FACCIAMO MANCARE NULLA... MAAAIAAAALLL...
r. yahoo//..
Neve2000
06-03-2009, 14:00
qua le zanzare arriveranno tra poco, ma qualcuna anche di inverno si vede sempre.
però devo dire che nella scorsa estate erano diminuite parecchio qui in Zona Ravenna est.
scusa...Andrea..tu che le avrai senzaltro assaggiate...le più grosse sono buone fritte ??? vaca// uhmmm.....io di fritto continuano a piacermi ancora i calamaretti !!! pesc.. salut..
p.s anche le anguille cotte alla brace ! yahoo//..
gold1963
06-03-2009, 21:15
Fritte non lo so, ma ma Marina Romea con la mia mitica vespa 50 ne ho mangiate parecchie crude...... sbocc...
Sono un esperto in zanzare... Ho calcolato che se entro in un salone con 287 persone dentro ho il 99% delle probabilità che l'unica zanza presente venga a cercare proprio me.... incacch//..
Secondo me le zanzare più grosse sono a MARINA ROMEA, quando le schiacci fra due mani semti le ossicina rompersi.... super//..
Le più numerose a COMACCHIO, leggendaria la loro pattuglia acrobatica sarcastic-
Le più infide al Varignano (scuola incursori della M.M.) di La Spezia il loro attacco notturno è effettuato con 5 finte. Sei nella branda, finto attacco da destra, seguita da un altra finta a sinistra, passaggio radente sopra il naso, ulteriore finta a destra e Becco con ponfo galattico sul collo a sinistra. Il vape o il vecchio zampirone non avevano effetti. buum//
L'arrivo della zanza tigre è stato per me una tragedia, in quanto la nostrana beccava quasi esclusivamente la sera e all'alba, la tigre come un buon extracomunitario, chiede ad ogni ora il suo obolo... buum//
belisariora
06-03-2009, 22:25
Le zanzare che pungono me, ovviamente, sono matte-folli-pazze-skizzate.
Oppure hanno l'Alzheimer pure loro..... crazy//.
Nel senso che fino ai primi di giugno mi mangiano vivo, poi da inizio giugno fino alla fine agosto non mi guardano nemmeno, poi riprendono accanite più che mai dai primi di settembre in poi finché l'ultima della specie (prima che arrivino i zanzaroni giganti da 5 cm, orridi ma innocui) non ha esalato l'ultimo respiro........................................... .........................
crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. crazy//.
P.S.
Però, più semplicemente, me la sono raccontata anche così: fino ai primi di giugno e da inizio a settembre il mio corpo torna a vivere. Giugno, Luglio e Agosto, magari sotto l'egida del cammello, invece, sono una sorta di cadavere ambulante e quindi credo semplicemente che le zanzare abbiano pietà di me................... o forse sono skifate dal vampirizzare un morto che cammina. read// sbocc...
MeteoBizzuno
07-03-2009, 08:04
Con l'arrivo delle Asiatiche ho rimpianto alla grande le Nostrane. Alla fine le nostre erano molto prevedibili, avevano orari ben precisi. Maledetti coppertoni Cinesi! incacch//..
Franco52
07-03-2009, 08:52
Le zanzare che pungono me, ovviamente, sono matte-folli-pazze-skizzate.
Oppure hanno l'Alzheimer pure loro..... crazy//.
Nel senso che fino ai primi di giugno mi mangiano vivo, poi da inizio giugno fino alla fine agosto non mi guardano nemmeno, poi riprendono accanite più che mai dai primi di settembre in poi finché l'ultima della specie (prima che arrivino i zanzaroni giganti da 5 cm, orridi ma innocui) non ha esalato l'ultimo respiro........................................... .........................
crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. crazy//. crazy//.
P.S.
Però, più semplicemente, me la sono raccontata anche così: fino ai primi di giugno e da inizio a settembre il mio corpo torna a vivere. Giugno, Luglio e Agosto, magari sotto l'egida del cammello, invece, sono una sorta di cadavere ambulante e quindi credo semplicemente che le zanzare abbiano pietà di me................... o forse sono skifate dal vampirizzare un morto che cammina. read// sbocc...
Quando si svegliano dal letargo invernale hanno fame.......
Quando devono andare in letargo invernale devono acquistare grasso
insomma fanno come gli orsi haha//.. haha//.. haha//..
salut.. Franco
Fritte non lo so, ma ma Marina Romea con la mia mitica vespa 50 ne ho mangiate parecchie crude...... sbocc...
Sono un esperto in zanzare... Ho calcolato che se entro in un salone con 287 persone dentro ho il 99% delle probabilità che l'unica zanza presente venga a cercare proprio me.... incacch//..
Secondo me le zanzare più grosse sono a MARINA ROMEA, quando le schiacci fra due mani semti le ossicina rompersi.... super//..
Le più numerose a COMACCHIO, leggendaria la loro pattuglia acrobatica sarcastic-
Le più infide al Varignano (scuola incursori della M.M.) di La Spezia il loro attacco notturno è effettuato con 5 finte. Sei nella branda, finto attacco da destra, seguita da un altra finta a sinistra, passaggio radente sopra il naso, ulteriore finta a destra e Becco con ponfo galattico sul collo a sinistra. Il vape o il vecchio zampirone non avevano effetti. buum//
L'arrivo della zanza tigre è stato per me una tragedia, in quanto la nostrana beccava quasi esclusivamente la sera e all'alba, la tigre come un buon extracomunitario, chiede ad ogni ora il suo obolo... buum//
mah......carissimo Gold ! è mai possibile che io stamattina alle 6 mi sono connesso al forum...così x curiosità...e leggo questo tuo post !
mi sono sbudellato dal rid haha//.. ere!!! ormai svegliavo mia moglie ! poi dopo al mercato di Ravenna...ogni tanto ci pensavo ! spero che nessuno mi abbia visto sogghignare ! se no qualcuno avrà pensato...guarda quello lì...ride da solo..non ci siamo mica !
l ' estate scorsa nel cespuglio di ortensie che ho davanti a casa...sentivo un fruscio ! non capivo se era la mia gatta tigrata...o un nuvolo di zanzaracce tigre !!! vaca// ciao...grande GOLD !
il mago delle nuvole
08-03-2009, 01:16
CHE SOLLETICO CHE MI E' PRESO !!!!!!!!!Pensate che tragiche conseguenze possono avere le zinze nel lido + nudo di RA-------------------------Nemmeno di giorno si può stare tranquilli--
Che due becchi che si è presa la ragazza!! sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic-
PS POPRIO ORA HO AMMAZZATO LA PRIMA ZANZARA DELLA STAGIONE
ieri ho ammazzato la prima della lunga stagione delle zanze......io non le sopporto per fortuna di notte con il condizionatore acceso se ne stanno alla larga
andrea ad frara
09-03-2009, 13:54
aggiornamento: per adesso abbiamo le comacchiesi piccole ma insidiosissime, e stanotte ho distintamente sentito lo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz acutissimo di qualcuna appena nata. qualcuno ha dei pipistrelli da prestarci?
r. nono//
Franco52
09-03-2009, 14:24
aggiornamento: per adesso abbiamo le comacchiesi piccole ma insidiosissime, e stanotte ho distintamente sentito lo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz acutissimo di qualcuna appena nata. qualcuno ha dei pipistrelli da prestarci?
r. nono//
non sarebbero meglio dei gechi come fanno in Africa drink2 drink2
almeno non volano okkk//
salut.. Franco
r. nono//
il mago delle nuvole
09-03-2009, 19:17
pero ha una boccuccia sexi okkk//
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.