Visualizza Versione Completa : AUGURI A TUTTE LE DONNE !!!
in occasione del 8 marzo... Festa della Donna...un sincero augurio di felicità , a tutte le Donne ! in particolare alle ragazze del Forum ERM , e a tutte le Mogli...Fidanzate...Morose...dei Forumisti ! pregandole ogni tanto di avere pazienza di noi tutti ! ciao ! salut.. folletti//. folletti//. folletti//.
MeteoBizzuno
07-03-2009, 18:08
mi associo agli auguri fatti da Manu, auspicando una maggiore partecipazione delle donne del nostro bellissimo forum!
La Marty
08-03-2009, 08:45
grazie grazie grazie!!!!!!siete veramente carini!!!! vacca//
Andrea ERM
08-03-2009, 09:46
AUGURONI!!! JC-cupid
belisariora
08-03-2009, 11:29
grazie grazie grazie!!!!!!siete veramente carini!!!! vacca//
Auguri in particolare a te Marty applauso//... applauso//... applauso//...
E che mondo sarebbe senza le donne e quello che fanno??? (altro che Nutella!!!!!!)
Molta esperienza in qs campo visto che ormai da qs 30 anni lavoro praticamente solo con donne (sul mio posto di lavoro siamo in 28: 25 donne e 3 uomini...). Però lo preferisco decisamente, forse perché con i colleghi uomini non ho proprio le mezze misure...
O vado d'accordissimo o si potrebbe tranquillamente arrivare alle mani mirror// mirror// mirror//
Con le donne, invece, quasi mai problemi... anche se quando vi ci mettete siete una roba quasi impossibile.
Anzi, impossibile prorprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pesc.. pesc..
folletti//. folletti//. folletti//.
Auguri a tutte le donne del forum!
gold1963
08-03-2009, 19:47
rito pagano incacch//..
Franco52
08-03-2009, 20:09
stamttina stavo portando la colazione ha letto alla mia metà
e....... MA COSA STAI FACENDO...... ed io : mi porto la colazione a letto , se non la vuoi okkk//
una volta avrebbe detto : e la Rosa!!!!!!!e poi .....
comunque AUGURONI a TUTTE le DONNE
salut.. Franco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.