Visualizza Versione Completa : Mi si è ristretta la pagina...
Che avete combinato amministratori??? drink// drink// drink//
Oggi la schermata del forum è più stretta del solito con explorer, mentre con firefox è uguale a prima..Ma io uso e preferisco i.e. crash//
Stefano90
10-03-2009, 13:36
Che avete combinato amministratori??? drink// drink// drink//
Oggi la schermata del forum è più stretta del solito con explorer, mentre con firefox è uguale a prima..Ma io uso e preferisco i.e. crash//
io niente....
magari però è la volta buona che butti nel rusco explorer.... read//
imported_Dany ERM
10-03-2009, 13:37
provato anche con IE...ma niente...io lo vedo tutto bene...
cestinate IE...
haha//.. haha//.. haha//..
Che strano..fino a ieri pomeriggio andava bene.... vacca//
andrea ad frara
10-03-2009, 13:45
è colpa dei fatti avvenuti stamane in centro a Lavezzola?
r.
vaca// vaca// vaca//
imported_Dany ERM
10-03-2009, 13:47
mandami uno screenshot di come vedi la pagina Cris...
e cortesemente spiegateci cosa è successo stamattina..
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
Inanzitutto spiegami come si manda uno screenshot.. haha//.. , poi per la cronaca tutti gli altri siti e forum li vedo come sempre, solo questo lo vedo diverso... paura//.. paura//.. Sarà mica che avete modificato qualcosa? Ci sono scritte diverse in alto....Forse il mio pc ne ha avuto a male? crazy//. crazy//.
è colpa dei fatti avvenuti stamane in centro a Lavezzola?
r.
vaca// vaca// vaca//
Temo di si...... paura//.. paura//.. paura//.. paura//.. paura//.. paura//.. paura//..
imported_Dany ERM
10-03-2009, 14:25
Inanzitutto spiegami come si manda uno screenshot.. haha//.. , poi per la cronaca tutti gli altri siti e forum li vedo come sempre, solo questo lo vedo diverso... paura//.. paura//.. Sarà mica che avete modificato qualcosa? Ci sono scritte diverse in alto....Forse il mio pc ne ha avuto a male? crazy//. crazy//.
ho solo cambiato l'header...
prova a fare un f5..oppure un consiglio spassionato?
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
folletti//. folletti//.
Secondo me è una questione di "zoom", è come se e solo in questo forum avessi diminuito lo zoom, ma se vado in strumenti è a posto....mah... drink//
Stefano90
10-03-2009, 14:59
Secondo me è una questione di "zoom", è come se e solo in questo forum avessi diminuito lo zoom, ma se vado in strumenti è a posto....mah... drink//
prova a far così
da qui sul forum dovresti premere un tasto sulla tastiera (stamp o stamp r sist di solito) una volta premuto apri paint e fai "incolla", poi ce lo posti come immagine qui sul forum o me lo invii via mail o pvt!
ho solo cambiato l'header...
prova a fare un f5..oppure un consiglio spassionato?
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
folletti//. folletti//.
F5 non mi cambia niente, firefox ce l'ho, ma mi trovo meglio con IE.. crash//
prova a far così
da qui sul forum dovresti premere un tasto sulla tastiera (stamp o stamp r sist di solito) una volta premuto apri paint e fai "incolla", poi ce lo posti come immagine qui sul forum o me lo invii via mail o pvt!
Con quel tasto non succede niente...
Stefano90
10-03-2009, 15:20
prova a far così
Con quel tasto non succede niente...
EH...infatti non deve succedre niente, te lo spingi quando sei sul forum, poi quando apri paint (dopo averlo spinto) fai modifica->incolla
Dany ti ho appena inviato un mp di come si visualizza la pagina con explorer
ciao
Alessandro
10-03-2009, 15:32
sì è vero. stamattina no, ma ora con explorer si vede la pagina più ristretta drink//
EH...infatti non deve succedre niente, te lo spingi quando sei sul forum, poi quando apri paint (dopo averlo spinto) fai modifica->incolla
Non serve che ve la mandi, Stefano, in poche parole la schermata del forum occupa solo un 3/4 del monitor, il resto rimane spazio bianco...Quindi si vede più in piccolo....
RIMETTETE COM'ERA PRIMAAAA!!!!! blabla// blabla// blabla// blabla// blabla//
Dany, CAVA QUELL' HEADER!!!! pesc.. pesc.. pesc..
Cmq ecco come si vede.....
imported_Dany ERM
10-03-2009, 16:30
mamma mia sto IE di mexxda
mamma mia sto IE di mexxda
Ma fino a ieri, prima che TU ci mettessi le mani andava tutto da Dio..... haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
imported_Dany ERM
10-03-2009, 16:36
prova adesso Cris!!!
haha//.. haha//..
ok tutto a posto ora. folletti//.
Bravo te fort !!!!!!
prova adesso Cris!!!
haha//.. haha//..
Ci e NUMBER ONE!!!!!! okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk// okkk//
Grazzzzzie!!!! Ti devo 10 kg di piade..... haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. salut..
imported_Dany ERM
10-03-2009, 16:53
aspetto con ansia le piadine...
folletti//. folletti//. folletti//.
aspetto con ansia le piadine...
folletti//. folletti//. folletti//.
Contaci, magari non proprio 10 kg, ma vai tranquillo... drink2 drink2 drink2 drink2
non cestinate IE, installate IE 8..... okkk//
finalmente un browser serio per chi come me preferisce IE
andrea ad frara
11-03-2009, 13:07
smentisco in modo categorico qualsiasi legame tra i fatti di lavezzola e le anomalie nel PC di Cris.
r. incacch//..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.