PDA

Visualizza Versione Completa : sondito, il sondazzo fiorito...

andrea ad frara
15-03-2009, 20:29
vengo ora dalla Toscana in un weekend ricco di spunti primaverili, con violette e mimose ovunque, profumi primaverili ecc... considerando che è certo che non solo rimetto le gomme normali ma cambio macchina al più presto, decidente come cambierà il tempo ...

a.r.

belisariora
15-03-2009, 20:38
Saltando la prima che è troppo forte e la terza che è scontata... vada ben per la seconda.
Il mare, il sole e il caldo mi-ci aspettano.
Come pure la piadina a RAVENNA & LIDI (visto il mio problema anche in collina)... il pesce, invece, lo lascio volentieri a qualcun altro. blabla//
drink2

Cris
15-03-2009, 21:01
Vadi pure per la seconda! Ma prima o poi le finisco le piadine.... crazy//. crazy//. vacca//

gold1963
15-03-2009, 21:37
Io spero fortemente nella terza...
anche perchè da ieri sera le Zanzare StaminalModificate di Marina Romea hanno capito che se bussano alla porta o suonano i campanelli prima o poi qualche s****to va ad aprire....

crazy//.

miki
15-03-2009, 23:35
L'ultima è impossibile...

L'altroieri in centro a Ferrara negli uffici dell'Università ho visto un insetto svolazzarmi intorno...
Mi son detto: "La solita mosca tonta da Inverno"...
E invece era una zanza nostrana (non tigre!!) già bella attiva in assetto vampiresco... crash// crash//

stefanino-avapformig
16-03-2009, 01:30
io sn andato sulla 3° :)

andrea ad frara
16-03-2009, 13:09
buondì, la terza ipotesi è ampiamente verificata da fatti concreti sin d'ora. che vi devo dire? ognuno ha quel che si merita...

a.r. incacch//..

manu59
16-03-2009, 15:33
beh...la glaciazione arriverà presto ! io però a Gigio gli voglio troppo bene ! e tutti noi abbiamo bisogno di lui !

la seconda l ' ho votata ...mi piace andare in collina , e al mare a farmi una mangiatina di pesce !

la terza , qui da me , ci pensa la mia gatta...ha catturare le zanze ! crazy//.

prossi
16-03-2009, 19:35
Magari rimanessero a ferrara le infami...