PDA

Visualizza Versione Completa : Altra occasione nel WC

Rimo bfc
17-03-2009, 11:47
...e' incredibile come in 4 mesi la natura ci abbia proposto scenari interessanti....ecco le'nnesimo alle porte...e sistematicamente sfavorevole..non so, si dove rompere sta maledizione...abbiamo i mesi avvenire a disposizione per tornare competitivi in novembre....per ora solo pensieri non positivi....
Ah...altra neve in africa...tant par cambier....

gibo
17-03-2009, 12:00
No dai, le occasioni sprecate sono quelle passate, questa è fuori tempo massimo.
Comunque prima di buttarla nel cesso apetterei ancora un paio 24-36 ore, certo non è ottimale per noi ma qualcosa di carino ci può scappare. drink2

P.S. romperemo la maledizione questa estate (oltre a romperci altre cose).
Se ci pensi (ragionamento stupido) abbiamo avuto l'inverno 2006 di stampo autunnale,il 2007 di stampo estivo, il 2008 di stampo primaverile, ora manca l'inverno di stampo invernale drink//

manu59
17-03-2009, 12:39
io...per quanto mi riguarda , ho già messo la testa e il cuore in pace ! sì...un pò di freddo arriverà...ma prp...credo nada de nada...per veder fioccare nel week-end...bisogna trasferirsi in altri ( siti ) probabili beneficiatari : Abruzzesi - Molisani - Irpini - Silani e company ! la dinamicità della Meteo è libera...senza confini , si insacca e sbatte dove vuole !

nel Pseudo - inverno passato...noi non eravamo nelle sue grazie...purtroppo ! vaca// salut..

il mago delle nuvole
17-03-2009, 14:51
io...per quanto mi riguarda , ho già messo la testa e il cuore in pace ! sì...un pò di freddo arriverà...ma prp...credo nada de nada...per veder fioccare nel week-end...bisogna trasferirsi in altri ( siti ) probabili beneficiatari : Abruzzesi - Molisani - Irpini - Silani e company ! la dinamicità della Meteo è libera...senza confini , si insacca e sbatte dove vuole !

nel Pseudo - inverno passato...noi non eravamo nelle sue grazie...purtroppo ! vaca// salut..
Non succede niente di particolare ,ci prendiamo qualche gelata ,quella sì ,da monitorare attorno al 26 ,quella hp in atlantico è alquanto seducente,potrebbe portare il freddo vero dai nostri cuginetti e a noi delle pioggie serie salut.. -------------------CMQ LO DICO E LO RIPETO--fino alla fine d'aprile ci sarà da annoiarsi ma dopo !!! ,SARA' un'estate scoppiettante vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&&

Rimo bfc
22-03-2009, 10:53
UP al tema trattata qualche giono fa per alimentare la rabbia di coloro che come me sono in astinenza da episodio....
vi allego in merito uno scatto di stamattina 22/3 di Corleone paese siciliano che si trova a 700 miglia a sud di qui.....
come potete vedere c'e una bella spolverata sui banani......ma va fer dal pugnatt

http://img13.imageshack.us/my.php?image ... emarzo.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=corleonenevemarzo.jpg)

mindmusic
22-03-2009, 11:09
io mi rassegno.... drink//

Isola
22-03-2009, 11:44
fottesega

Piraz
22-03-2009, 12:28
fottesega
??? cioè?....usare un linguaggio un pò più adeguato a un forum meteo no?

Isola
22-03-2009, 13:51
nel senso che la penso come Gibo.
Eventi straordinari non se li aspetta piu nessuno,anzi ringraziamo per questo freddo "eccezzionale".
Certo se avesse piovuto non mi avrebbe fatto schifo,però ecco non è piu il periodo che mi porta a incazzarmi in mancanza di "eventi" ecco.