PDA

Visualizza Versione Completa : La legge di Murphj , la storia del nostro inverno

il mago delle nuvole
19-03-2009, 22:24
* Legge di Murphy
Se qualcosa puo' andar male, lo fara'
Corollari
o 1. Niente e' facile come sembra.
o 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi.
o 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo.
o 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto.
o 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
o 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima.
o 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi.
o 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
o 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
o 10. Madre Natura e' una *******. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//..

belisariora
19-03-2009, 22:34
* Legge di Murphy
Se qualcosa puo' andar male, lo fara'
Corollari
o 1. Niente e' facile come sembra.
o 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi.
o 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo.
o 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto.
o 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
o 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima.
o 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi.
o 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
o 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
o 10. Madre Natura e' una *******. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//..

haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
Calmati mago... che il Reparto di Psichiatria in qs momento è pieno fino all'inverosimile. Oggi, dopo il secondo paziente ricoverato in T.S.O. in soli tre giorni nel mio Centro è scattato il livello di allarme 3 su 4. crazy//. crazy//. crazy//.
Sono tutti sgarruppati... per l'arrivo della primavera!!! Altro che blizzard a Capracotta. crash// crash// crash//
Eppoi, siamo sinceri, in fondo qualcosa dovranno pure avere da quelle parti vista la vera e propria miseria avuta in qs inverno che è stato oltre modo generoso con tutti ma mica troppo in quelle lande.
Si stanno solo un po' rifacendo.... snow"£$% snow"£$% snow"£$%

manu59
19-03-2009, 22:45
MURPHY.....un...mito..ehehehe..ho 6-7 libricini a riguardo ! haha//.. okkk//

il mago delle nuvole
19-03-2009, 23:02
Grazie MARPHY per avere analizzato quel male oscuro e crudele che è la --s****--- hai dato una spiegazione a tanti perchè del mio passato sarcastic- sarcastic-

manu59
19-03-2009, 23:08
Grazie MARPHY per avere analizzato quel male oscuro e crudele che è la --s****--- hai dato una spiegazione a tanti perchè del mio passato sarcastic- sarcastic-

AMEN... ( per il tuo passato ) sarcastic-

oh...stasera sono scatenato..come il vento che tira la fuori ! ma ora ...buona notte ! è tempo di Dormire ... dormire//..

il mago delle nuvole
19-03-2009, 23:25

AMEN... ( per il tuo passato ) sarcastic-

oh...stasera sono scatenato..come il vento che tira la fuori ! ma ora ...buona notte ! è tempo di Dormire ... dormire//..
Stassera dormire ??????? non si può con la bufera che c'è la fuori ,ho la mini foresta che rumoreggia e scricchiola vento£$%&& vento£$%&&

novalis
20-03-2009, 12:09
sono assolutamente e totalmente d'accordo con lo spirito del 3d!

andrea ad frara
20-03-2009, 13:03
corollario di dunlop-pirelli:

"quanto migliori sono le carte a breve termine , tanto più è facile che siano del tutto sbagliate".

r. yahoo//..

Cris
20-03-2009, 13:51
"quanto migliori sono le carte a breve termine , tanto più è facile che siano del tutto sbagliate".

r. yahoo//..

QUOTISSIMO!!!! applauso//... applauso//... applauso//... applauso//... applauso//...

manu59
20-03-2009, 14:48
corollario di Manu :

se nell ' ultima mano , a Briscola ...hai ...Asso ...Tre..e...40 punti in saccoccia ! anche la matematica si arrende ! pesc.. sarcastic-