Visualizza Versione Completa : NON HO PAROLE
geloneve
20-03-2009, 08:22
Non ditemi che la configurazione non era positiva x l'asse di mio nonno che non intersecava l'asse di mio zio o cazzat* varie...con un botta così i temporali avrebbero dovuto colpire X FORZA la Romagna...come infatti anche le mappe prevedevano...invece c'è stato un salto millimetrico della Romagna che nn si è presa neppur un temporalozzo (stanotte 0,2 mm a Forlì)...NON HA SENSO e basta.
pollo0389
20-03-2009, 08:24
il nulla
imported_Dany ERM
20-03-2009, 09:03
assolutamente no!
i lam ieri vedevano ben più favorita la parte centro occidentale della regione...poi oggi in Appennino farà qualcos'altro!
Che senso ha questo lamento?
In inverno lamenti perchè non nevica , in primavera lamenti perchè non ci sono temporali, in estate lamenti perchè è caldo, in autunno lamenti perchè piove troppo ecc. ecc... ogni scusa è buona!
Ma vi volete godere un poco di più la vita e la meteo
Da questo punto di vista internet ha fatto dei gran danni!!!!
imported_Dany ERM
20-03-2009, 09:16
Che senso ha questo lamento?
In inverno lamenti perchè non nevica , in primavera lamenti perchè non ci sono temporali, in estate lamenti perchè è caldo, in autunno lamenti perchè piove troppo ecc. ecc... ogni scusa è buona!
Ma vi volete godere un poco di più la vita e la meteo
Da questo punto di vista internet ha fatto dei gran danni!!!!
QUOTONE!
okkk// okkk//
il nulla bello schifo
perchè, a parte qualche pioggia sparsa, era previsto qualche alluvioncina?
imported_Dany ERM
20-03-2009, 09:54
il problema è che come sempre (e come sempre ci troviamo a parlare di queste cose) ci si fanno delle false illusioni....... salut.. salut.. salut..
geloneve
20-03-2009, 13:24
assolutamente no!
i lam ieri vedevano ben più favorita la parte centro occidentale della regione...poi oggi in Appennino farà qualcos'altro!
Beh, però 2 cose:
1) qcs la davano anche da noi tra le 21 e le 24...
2) come fa, in qst situazione, a non precipitare il NULLA? Oh insomma, siamo sinceri, una -8° che entra con il caldo di ieri come fa a non generare almeno 3/5 mm di rovescio? Boh?
E cmq sia cosa mi devo godere? Un pò d'arietta frizzante? Bella roba...a Marzo lo si sa bene che può far un pò freddo!
imported_Dany ERM
20-03-2009, 13:26
a mio avviso ha fatto poco o niente...a causa dell'asse di entrata...e della situazione precedente di fohn alpino che ha seccato pesantemente l'aria!
MeteoBizzuno
20-03-2009, 13:38
Boh, io prima aspetterei le due nottate che arriveranno...qualcuno sicuramente si lagnerà, per un motivo o per un'altro...
ha fatto quello che era previsto!
L'inverno (solo ed esclusivamente DA NOI)...è iniziato male, e finito peggio...
TUTTO QUI salut..
say//
[quote="Dany ERM":35r5wn9m]assolutamente no!
Beh, però 2 cose:
2) come fa, in qst situazione, a non precipitare il NULLA? Oh insomma, siamo sinceri, una -8° che entra con il caldo di ieri come fa a non generare almeno 3/5 mm di rovescio? Boh?
E cmq sia cosa mi devo godere? Un pò d'arietta frizzante? Bella roba...a Marzo lo si sa bene che può far un pò freddo![/quote:35r5wn9m]
Ora ho capito il tuo errore: " a Marzo lo si sa bene che può far un pò freddo!" Questo non è vero. Normalmente negli ultimi vento anni a marzo si è sempre sentito l'odore dell'estate. Per me questo vento freddo e l'aria frizzante di questi gg è qualcosa di eccezionale e me la sto godendo tutta.
imported_Dany ERM
20-03-2009, 14:12
[quote="Dany ERM":27nge1ep]assolutamente no!
Beh, però 2 cose:
E cmq sia cosa mi devo godere? Un pò d'arietta frizzante? Bella roba...a Marzo lo si sa bene che può far un pò freddo![/quote:27nge1ep]
cmq geloneve...a Borgo Tossignano la massima momentanea è di 8,3° la media degli ultimi 15 dell'ultima decade di marzo è: 15,8° ben 7,5° in meno rispetto alla media...
Stefano90
20-03-2009, 14:43
anche secondo me oggi è una giornata bellissima, con bora forte, 8°
certo i temporali che si sono disfatti a 10km a nord fanno venire un po' il nervoso, ma almeno c'è un po' di movimento in questi giorni!!
Neve2000
20-03-2009, 15:04
qua 3mm nella notte.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.