Visualizza Versione Completa : finalmente acqua
tornadobuster
18-10-2008, 09:26
Ciao a tutti,.
da ieri sera alle 22.00 circa a Ravenna "piove"... Già gocciola da ieri sera e questa mattina con grande stupore delle apparecchiature che segnavano sole e miglioramento sta piovigginando con convinzione!!
Anche le temperature hanno subito un piccola flessione grazie al venticello proveniente da ENE che con i suoi 15° ha contribuito ad abbassare di 2° la temperatura del capoluogo di provincia.
paura//..
MeteoBizzuno
18-10-2008, 09:48
Beato te Tornadob! A Bizzuno solo 0,5 mm nella notte. Ancora secco, ma meglio di niente!Ciao!
Finalmente acqua!!! Pioggia a tratti forte ieri sera e stanotte fino alle 3 circa, 34.0 mm tondi! salut..
MeteoBizzuno
18-10-2008, 11:35
Finalmente acqua!!! Pioggia a tratti forte ieri sera e stanotte fino alle 3 circa, 34.0 mm tondi! salut..
34 mm a Lavezzola? Alla faccia...ben bene!
mi sembrano tanti 34mm.......cmq anche ad alfonsine ha piovuto tanto...ho la stazione rotta....sto aspettando la davis...
Tom Piumazzo
18-10-2008, 12:47
Qua stanotte dieci gradi di minima e una piovutina di 0,59 mm..uno schifo praticamente..pero tempo uggioso con nuvole basse..ora la temperatura è di 13,8 gradi e ur del 75%. folletti//.
neveemilia
18-10-2008, 12:56
Qua è piovuto ma molto poco, ne servirebbe per dei giorni......
19.5 mm qui ad alfonsine. non male visto le altre zone!!!
da me niente di niente neanche ieri,e ora solo
minima di 12 gradi
andrea ad frara
18-10-2008, 13:14
per ora di quà dal reno soltanto grande invidia per gli amici di lavezzola e amare considerazioni sul fatto che se nasci a longastrino ovest sei romagnolo, se nasci a longastrino est sei solo un povero disgraziato ferrarese destinato a finire in balìa delle zanzarone....
r. buum//
Qui ha spiovigginato stamattina...e basta!
mi sembrano tanti 34mm........
Parola di Davis! drink2
per ora di quà dal reno soltanto grande invidia per gli amici di lavezzola e amare considerazioni sul fatto che se nasci a longastrino ovest sei romagnolo, se nasci a longastrino est sei solo un povero disgraziato ferrarese destinato a finire in balìa delle zanzarone....
r. buum//
Io sono a pelo tra i romagnoli e le zanzare.. drink2 Ci passi mai sul ponte della Bastia?
Stefano90
18-10-2008, 13:55
qui a Medicina ho segna 8.1mm con la davis in campagna e 8.5mm con la irox in giardino
vedendo gli accumuli di alcuni altri poca roba...però son contento, almeno ha piovuto!
andrea ad frara
19-10-2008, 12:40
r. buum//
Io sono a pelo tra i romagnoli e le zanzare.. drink2 Ci passi mai sul ponte della Bastia?
per lavoro qualche volta. ma solo se c'è il piadinaro a san biagio, per prendere una decina di piadine vuote di quelle artigianali...
r. pesc..
[quote="andrea ad frara":qm722snh]per ora di quà dal reno soltanto grande invidia per gli amici di lavezzola e amare considerazioni sul fatto che se nasci a longastrino ovest sei romagnolo, se nasci a longastrino est sei solo un povero disgraziato ferrarese destinato a finire in balìa delle zanzarone....
r. buum//
per lavoro qualche volta. ma solo se c'è il piadinaro a san biagio, per prendere una decina di piadine vuote di quelle artigianali...
r. pesc..[/quote:qm722snh]
Se fai due km in più e vieni a Lavezzola te le offro io due piadine buone...Le faccio io di mestiere! drink2
andrea ad frara
21-10-2008, 13:39
ma sei il mitico piadinaro di lavezzola? quello del baracchino in piazza o quello del forno che fa anche le piadine?
r. salut.. okkk// salut.. okkk// salut.. okkk//
stamattina verso vignola qualche goccia timida..poi piu niente..ora nuvoloso..temp..17,9°.ur 69%
ma sei il mitico piadinaro di lavezzola? quello del baracchino in piazza o quello del forno che fa anche le piadine?
r. salut.. okkk// salut.. okkk// salut.. okkk//
Quello del forno! okkk// salut..
andrea ad frara
22-10-2008, 13:50
non garantisco, ma domani ho dei giri a faenza e può darsi che per tornare a casa esco a imola e passo da voi...
salut.. salut..
r.
non garantisco, ma domani ho dei giri a faenza e può darsi che per tornare a casa esco a imola e passo da voi...
salut.. salut..
r.
Se passi in mattinata mi trovi..Chiedi di me in negozio! drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.