Visualizza Versione Completa : Toto minime di domani
-4°C su ravennate interno campagna
Franco52
21-03-2009, 18:50
di solito se in campagna si fa un -4 qui da me sarà 0° o al massimo -1
salut.. Franco
Valori sui 0/-1°C nella pedecollinare, qualcosina sotto nella bassa.(-2/-4)
Si sta già attenuando il vento.. se starà a 0... si andrà giù forte con cielo sereno e così poca ur... -4 in campagna si fa
-4°C su ravennate interno campagna
Enri, io nn credo ad un -4° diffuso nel ravennate interno!...magari nelle zone notoriamente fredde ci può stare e forse qlc anche sotto intorno a pieve corleto e la cosina per chi sà dove sn! (tra faenza e forlì)
zone pedecollinare e normalmente fredde del ravennate io dico al max -3° (mettici il vento tardo a mollare e un pò di nuvolosità sparsa) crazy//.
però per le colture agricole siamo tt sul filo del rasoio per qualche lieve danno. salut..
Stefano90
21-03-2009, 19:06
secondo me ci sarà un po' di brezza da W-NW a romper le scatole!
io non credo di arrivare sotto a -2°
Neve2000
21-03-2009, 19:09
ho il presentimento che qualcosa rovinerà la minima, chissà perchè.
io dico Ravenna Est minima di +4
Ora il vento di bora ha mollato, però ci sono ancora nuvole ma dovrebbero sparire presto, poi però potrebbe entrare un venticello da W o N/W che potrebbe non far scendere moltissimo le minime... -3°C si dovrebbero fare
Comunque la fioritura dei peschi è ancora indietro, alcune varietà sono ancora totalmente chiuse, sono poche le varietà che rischiano un diradamento... anche se andiamo a -4°C sono convinto che i problemi saranno pochissimi, ora serve un -6° per creare problemi come accadde nel 1997 o nel 2003
il mago delle nuvole
21-03-2009, 20:09
Per me sarà peggio domani sera ,con calma di vento e sereno faccio -5 sicuro nono//
MeteoBizzuno
21-03-2009, 20:19
Al massimo un -2°c. Il vento da me ha completamente mollato.
qua da me a San Michele, se molla completamente il vento , mi aspetto x domani mattina una zero...o poco di meno! ( area urbana )
per ora -1,2°C, i termometri a mercurio in pieno campo segnano -3° nell'aprile 2003 arrivarono a -5°C e non ci furono danni ai frutti (nella mia zona)
MeteoBizzuno
22-03-2009, 08:33
Al massimo un -2°c. Il vento da me ha completamente mollato.
Cannato in pieno...ho fatto -0,6°c.
Francesco
22-03-2009, 08:37
Nella pedecollinare invece si è andati giu' parecchio!
da me -2.6°
qua da me a San Michele, se molla completamente il vento , mi aspetto x domani mattina una zero...o poco di meno! ( area urbana )
anche se di riffa o di raffa..è andata come avevo scritto ieri , però il mio termometro a mercurio a massima e minima non è molto attendibile...visto la vicinanza della casa...purtroppo !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.