PDA

Visualizza Versione Completa : Lotta all'evasione fiscale...

imported_Dany ERM
23-03-2009, 16:13
mi fa ridere questo presidente del consiglio....
veramente...
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/redditi-parlamento/redditi-parlamento/redditi-parlamento.html

MeteoBizzuno
23-03-2009, 18:05
E ma...ormai ha bisogno della Social Card! haha//..

imported_Dany ERM
23-03-2009, 18:17
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

lollo86
24-03-2009, 21:43
dipende semplicemente dai dividendi che non tutti gli anni percepisce....da qui le grandi differenze se vai a vedere le sue dichiarazioni degli anni passati è sempre stato altalenante.
A lui cosa vuoi che cambi dichiarare 14 ml o 140.-.

Mirco
24-03-2009, 22:04
bravo dany un po di informazione nn fa mai male...mi hai anticipato....volevo farlo io il post.

chissà xke ha fatto la legge sull'immunita delle 5 + alte cariche dello stato.....forse per fare falso bilancio-??????? x l'ennesima volta??? cmq è vergognoso avere un immagine del primo ministro che dice facciamo la lotta agli evasori e il primo evasore è LUI!!!!!! e diciamola tutta evadere 130mln di €, nn è facile.....giusto??? basta farsi la legge!!!!!!!!!!!!!

complimenti, forse tutti coloro che lo stimano, evidentemente dichiarano cifre simili, o forse anche + alte......ah già dimenticavo che è il 4° piu ricco in italia....allora tutta sta gente che lo ama....(60% italiani), sono tutti evasori?? tutti ricchi? tutti imprenditori, che si credono di essere il Silvio?

secondo me, è UNO SCANDALO A LIVELLO MONDIALE.

SCUSATE LO SFOGO, MA ESSERE PRESO X IL **** DAL SILVIO POI NO.

penso che la sua dichiarazione dei redditi, non sia un atto da cui prendere spunto, MA UN UMILIAZIONE A LIVELLO NAZIONALE DEL POPOLO ITALIANO.

RICORDATEVI, QUESTA è UN UMILIAZIONE
E LA LEGGE è UGUALE X TUTTI COME DICE LA COSTITUZIONE??

A VOI LA RISPOSTA!

MIRCO

gibo
24-03-2009, 22:27
bravo dany un po di informazione nn fa mai male...mi hai anticipato....volevo farlo io il post.

chissà xke ha fatto la legge sull'immunita delle 5 + alte cariche dello stato.....forse per fare falso bilancio-??????? x l'ennesima volta??? cmq è vergognoso avere un immagine del primo ministro che dice facciamo la lotta agli evasori e il primo evasore è LUI!!!!!! e diciamola tutta evadere 130mln di €, nn è facile.....giusto??? basta farsi la legge!!!!!!!!!!!!!

complimenti, forse tutti coloro che lo stimano, evidentemente dichiarano cifre simili, o forse anche + alte......ah già dimenticavo che è il 4° piu ricco in italia....allora tutta sta gente che lo ama....(60% italiani), sono tutti evasori?? tutti ricchi? tutti imprenditori, che si credono di essere il Silvio?

secondo me, è UNO SCANDALO A LIVELLO MONDIALE.

SCUSATE LO SFOGO, MA ESSERE PRESO X IL **** DAL SILVIO POI NO.

penso che la sua dichiarazione dei redditi, non sia un atto da cui prendere spunto, MA UN UMILIAZIONE A LIVELLO NAZIONALE DEL POPOLO ITALIANO.

RICORDATEVI, QUESTA è UN UMILIAZIONE
E LA LEGGE è UGUALE X TUTTI COME DICE LA COSTITUZIONE??

A VOI LA RISPOSTA!

MIRCO

Questo mi sembra un delirio e piena disinformazione!!

Non sopporto tutti quelli che generalizzano senza andare a fondo nelle cose.

Se permetti questa è disinformazione. Sarebbe interessante sapere il perchè la dichiarazione dei redditi ha avuto una calo drastico. Siamo veramente sicuri sia evasione?

Ti faccio un piccolo esempio che mi riguarda da vicino. Sono amministratore di una piccola azienda e le mie dichiarazioni dei redditi sono molto altalenanti e non ho mai evaso 1 euro.

Semplicemente gli anni che gira tutto bene ho buoni profitti mentre anni come il 2008 mi ritrovo un reddito inferiore ad alcuni miei dipendenti. La spiegazione è semplice : se mi fossi dato un compenso come gli anni precedenti oggi avrei chiuso!! Magari i prossimi anni andrà meglio.

Quindi non fermatevi ai soli numeri prima di dare un giudizio ma informatevi!!!

Mirco
24-03-2009, 23:03
se se il 4° piu ricco d'italia, dichiara come una media azienda....con un capitale di 8 miliardi di €, neanche il + inesperto crede a queste favole..

imported_Dany ERM
25-03-2009, 09:07
non mi soffermerei troppo su Berlusconi....

ma anche su quelli che dichiarano 0 euro!!!!

Mirco
25-03-2009, 14:56
frattini nulla tenente.......beh si vede che lavora gratis

MeteoBizzuno
25-03-2009, 21:43

A tal riguardo ho sentito in tv un'editoriale che spiegava il perchè. il signore in questione lo scorso anno era al parlamento europeo, quindi non avendo avuto introiti in Italia ha dichiarato 0.

belisariora
26-03-2009, 08:03
A tal riguardo ho sentito in tv un'editoriale che spiegava il perchè. il signore in questione lo scorso anno era al parlamento europeo, quindi non avendo avuto introiti in Italia ha dichiarato 0.
Ma se molti nostri parlamentari dichiarano poco o addirittura 0 euro perché i soldi presi a Starsburgo non valgono ( crash// ) di che ci lamentiamo?
Siamo noi a votare questi Signori e a permettere loro di fare quello che vogliono mica il Padreterno........

P.S.
Vale lo stesso discorso: destra e sinistra possono assolutamente competere per la pochissima onestà.
Il sig. Berluska invece è decisamente fuori concorso perché riesce, è riuscito - e ancora riuscirà - a "stracciare" tutti i concorrenti pesc..
Vorrei cmq ricordare a chi lo difende così strenuamente che un certo Signor Indro Montanelli (notare la S di Signore: di quelli che non se ne trovano più nemmeno a cercarli con il lanternino...) in una trasmissione televisiva andata in onda anni fa disse che bisognava assolutamente "vaccinarsi" contro il Silvio perché costui - già allora - era quanto di più pericoloso potesse esserci in circolazione.
E se lo diceva il Sig. Montanelli, rappresentante davvero serio della destra "storica", c'era sol che da crederci come Vangelo.