PDA

Visualizza Versione Completa : Visita al Centro Epson Meteo - CI SONO POSTI LIBERI!!!!

Stefano90
29-03-2009, 11:45
Ciao ragazzi,

come ha precisato Claudio la data in cui si dovrebbe fare la visita è Domenica 19 Aprile, anche i risultati del sondaggio sono abbastanza chiari, la maggiorparte delle persone preferisce la Domenica.

Il viaggio sarà fatto in AUTO, credo che dovremmo fare almeno 4 macchine per stare come dice Enrico comodi, dato che il viaggio non è molto breve.

La visita è ristretta a un massimo di 15 persone, verrà preso in considerazione quindi l'ordine cronologico delle prenotazioni nel caso vi fossero più iscrizioni.

Eventualmente oltre al vostro nome scrivete se siete disposti a prendere la vosta auto o meno, così da cominciare a organizzare anche le macchine.

Lista Prenotazioni:

1) Stefano90
2) Dany +morosa
4) Enrico
5) Claudio
6) Cris
7) Vallice
8) Mirco
9) Piraz
10) maurino
11) David + Linda
13) Manu

RIMANGONO 2 POSTI ANCORA!

Enrico
29-03-2009, 11:46
io ci sono!

Claudio
29-03-2009, 11:48
Naturalmente ci sono anch'io, e metto a disposizione la mia auto.

salut..

Cris
29-03-2009, 11:48
PRESENTE!!! drink2 drink2 drink2

imported_Dany ERM
29-03-2009, 11:50
anche io prenderò la mia macchina... okkk//

Cris
29-03-2009, 11:51
Ache io ovviamente metto a disposizione l'auto! okkk//

vallice ERM
29-03-2009, 12:38
Ci sono! E anche per me nn c sarebbe problema a smacchinare nel caso servisse salut..

belisariora
29-03-2009, 12:53
presente! drink2

Mirco
29-03-2009, 15:06
ci sono, volendo prendo la macchina....

Piraz
29-03-2009, 19:04
ci sono, volendo prendo la macchina....
GRANDE! ci sono anch'io fisso!!...nn me lo lascio scappare questo giro okkk//
nella necessità posso prendere sù la mia clio a metano! crazy//.

davidra
30-03-2009, 12:43
David+Linda... xò dò conferma certa solo quando ho l'orario di lavoro.

Mirco
30-03-2009, 12:45
al massimo se sei al lavoro viene linda... la tengo sott'occhio...io! okkk// salut..

Claudio
30-03-2009, 14:21
Conferma ufficiale appena ricevuta dal buon Flavio:

Ciao Claudio,

domenica 19 alle 14 va benissimo, vi aspetto!
A presto!

Flavio Galbiati
Meteorologo

Centro Epson Meteo

imported_Dany ERM
30-03-2009, 14:24
perfetto Claudio!!!
veramente ottimo!
okkk// okkk//

maurino
30-03-2009, 14:55
io ci sono se c'è posto salut..

Cris
30-03-2009, 14:57
Conferma ufficiale appena ricevuta dal buon Flavio:

Ciao Claudio,

domenica 19 alle 14 va benissimo, vi aspetto!
A presto!

Flavio Galbiati
Meteorologo

Centro Epson Meteo

Grazie Claudio! okkk//

manu59
30-03-2009, 15:23
Ci sono Anchio ! ho dovuto necessariamente Aspettare x la Prenotazione ! ( Motivo salute di un Parente )

Cris
30-03-2009, 16:41
Ci sono Anchio ! ho dovuto necessariamente Aspettare x la Prenotazione ! ( Motivo salute di un Parente )

Grande Manu!!! Sono contento che riesci a venire anche tu!! drink2 okkk//

Stefano90
30-03-2009, 21:41
ragazzi, visto che siamo già arrivati al numero, direi di incominciare a organizzare le macchine!

io e un'altro potremmo andare su con i modenesi visto che sono soltanto in 2...

Claudio
30-03-2009, 21:47
Io sarei disposto a fare una macchinata raccogliendo qualcuno a Faenza, c'è il parcheggio appena fuori il casello, ditemi voi se và bene, oppure stabiliamo un altro punto.

salut..

imported_Dany ERM
31-03-2009, 08:10
io ragazzi devo prendere la macchina per forza perchè la mia signora ha bisogno di guidare se no sta poco bene!!

quindi io posso prendere su 3 persone...anche a Imola! okkk//

fontana
31-03-2009, 15:21
caz sarei venuto anche io ma vedo che avete gia raggiunto il numero!!!

Mirco
31-03-2009, 18:34
una macchina Mirco, Enrico, David, Linda e volendo un altro visto che siamo vicini di casa

Cris
02-04-2009, 11:51
Una macchina la faccio io con Manu59, Belisariora e Burian.. okkk// drink2

Poi bisognerà decidere dove incontrarsi tutti per il viaggio di andata! Io pensavo ad un autogrill, oppure dite voi... salut..

Stefano90
02-04-2009, 14:11
allora direi di procedere in questo modo:

ritrovo ore 10.45 Area Servizio Secchia, 1km dopo l'uscita di Modena Nord sull'A1

per partire dire che a questo punto le macchine saranno queste:
- Enrico, David, Linda, Mirco, Piraz
- Manu59, Burian, Cris, Belisariora
- Dany, morosa, io, Claudio (ritrovo a? Imola? Castel s. Pietro?)
- Maurino, Vallice

Quando poi ci troviamo in area di servizio potremmo suddividere in 3 macchine da 4 e una da 3 per stare comodi per il viaggio!

Può andare??

imported_Dany ERM
02-04-2009, 15:16
direi che sarebbe perfetto!

Io potrei caricare Claudio a Imola e poi veniamo a prenderti a Castello... Stefano... okkk//

Cris
02-04-2009, 15:30
Direi anch'io che va bene in questo modo! Minuto + minuto - il ritrovo è perfetto in quel autogrill... okkk// okkk// okkk//

Claudio
02-04-2009, 18:37
Anche per me và bene, incontro nel parcheggio che c'è subito fuori dal casello di Imola, per poi radunarsi tutti a modena nord.

Ripeto che io sono disponibile anche a prendere su la mia auto, come preferite voi.

Come orario? facciamo le 10:00 a Imola? è troppo presto? a me piace essere in anticipo anzichè in ritardo.

salut..

Stefano90
02-04-2009, 19:31
Anche per me và bene, incontro nel parcheggio che c'è subito fuori dal casello di Imola, per poi radunarsi tutti a modena nord.

Ripeto che io sono disponibile anche a prendere su la mia auto, come preferite voi.

Come orario? facciamo le 10:00 a Imola? è troppo presto? a me piace essere in anticipo anzichè in ritardo.

salut..

Secondo me per andare tranquilli ed essere alle 10.45 a quell'autogrill, bisogna trovarsi sulle 9.50 a imola, volendo vengo anch'io a Imola...non son neanche 30km..così non vi faccio uscir dall'autostrada ancora...

Claudio
02-04-2009, 20:24

salut..

Secondo me per andare tranquilli ed essere alle 10.45 a quell'autogrill, bisogna trovarsi sulle 9.50 a imola, volendo vengo anch'io a Imola...non son neanche 30km..così non vi faccio uscir dall'autostrada ancora...

Ok Stefano, io mi farò trovare li con adeguato anticipo, cmq ci aggiorniamo qualche gg prima.

salut..

Enrico
02-04-2009, 22:28
perfetto!!!

Mirco
03-04-2009, 00:19
Ottimo stefano!!!!!!!! enrico ci sentiam in privato x la macchina

Cris
09-04-2009, 11:39
Ma voi porterete qualcosa del tipo prodotti alimentari tipici della nostra regione? Bisognerà pur in qualche modo ringraziarli per l'ospitalità!! Pensavo che si potrebbero fare un paio di ceste da riempire con frutta, vino, minestra, ecc...Io pensavo di portare delle piadine di mia produzione..

Che ne dite voi? drink2

manu59
09-04-2009, 21:48
Ma voi porterete qualcosa del tipo prodotti alimentari tipici della nostra regione? Bisognerà pur in qualche modo ringraziarli per l'ospitalità!! Pensavo che si potrebbero fare un paio di ceste da riempire con frutta, vino, minestra, ecc...Io pensavo di portare delle piadine di mia produzione..

Che ne dite voi? drink2

io Cris pensavo di portare 2 Bottiglie di Sangiovese..così quando le Avranno Bevute...potrebbero fare una previsione del Tipo :

Sono previste Nevicate perfino a Basse Quote..e in Pianura Romagnola..x la terza decade di Aprile... vaca// ... drink//
( scherzo naturalmente ! ) okkk// salut..

imported_Dany ERM
10-04-2009, 08:17
beh dai qualche cosina !!!

Cris
10-04-2009, 13:50

Che ne dite voi? drink2

io Cris pensavo di portare 2 Bottiglie di Sangiovese..così quando le Avranno Bevute...potrebbero fare una previsione del Tipo :

Sono previste Nevicate perfino a Basse Quote..e in Pianura Romagnola..x la terza decade di Aprile... vaca// ... drink//
( scherzo naturalmente ! ) okkk// salut..

Vai col SANGIOVESE!!!! drink// drink// drink// okkk//

Piraz
11-04-2009, 20:34
OK! grazie ragazzi per l'ennesima perfetta organizzazione!!...a quell'ora al casello allora! okkk// ....enri, mirco ci sent su msn o sms per i dettagli ok? salut..

Enrico
13-04-2009, 12:18
OK! grazie ragazzi per l'ennesima perfetta organizzazione!!...a quell'ora al casello allora! okkk// ....enri, mirco ci sent su msn o sms per i dettagli ok? salut..

ok piraz!!! drink2

belisariora
14-04-2009, 08:26
Ho ricevuto un'email qs mattina in cui mi si chiede la disponibilità a far parte di un gruppo di arte terapeuti che opererà nelle zone terremotate dell'Abruzzo.
Pur con qualche riserva, legata per lo più a motivi familiari, ho dato la mia disponibilità a far parte di qs team internazionale che opererà - a breve - nella zona dell'Aquila (personalmente ho dato una disponibilità per il periodo estivo): Domenica p.v., quindi, mi è stato chiesto di partecipare ad un primo incontro di disponibilità e di organizzazione... per cui NON potrò essere dei vostri. read//
Cedo quindi il mio posto nella visita al Centro Epson a qualcun altro, certi che comprenderete l'importanza di qs cosa e dell'impegno che mi è stato richiesto. drink2

Cris
14-04-2009, 13:49
Ho ricevuto un'email qs mattina in cui mi si chiede la disponibilità a far parte di un gruppo di arte terapeuti che opererà nelle zone terremotate dell'Abruzzo.
Pur con qualche riserva, legata per lo più a motivi familiari, ho dato la mia disponibilità a far parte di qs team internazionale che opererà - a breve - nella zona dell'Aquila (personalmente ho dato una disponibilità per il periodo estivo): Domenica p.v., quindi, mi è stato chiesto di partecipare ad un primo incontro di disponibilità e di organizzazione... per cui NON potrò essere dei vostri. read//
Cedo quindi il mio posto nella visita al Centro Epson a qualcun altro, certi che comprenderete l'importanza di qs cosa e dell'impegno che mi è stato richiesto. drink2

Capisco l'importanza di quello che ti è stato chiesto, ma è la seconda volta dietro fila che mi dai buca... crash//
Scherzo dai...ci mancherebbe! okkk// salut..

PS: il glucosio aspetta....

Claudio
14-04-2009, 14:20
Ciao Belisario, ci mancherebbe che tu ti debba scusare per il tuo impegno sopraggiunto, anzi sono io farti complimenti per la lodevole iniziativa applauso//... applauso//...

salut..

Claudio
14-04-2009, 14:23
Per la sostituzione di Belisario direi di sentire prima con Fontana, che aveva espresso il desiderio di partecipare, qualcuno di voi lo può contattare?

salut..

imported_Dany ERM
14-04-2009, 14:28
appena fatto!!!
aspetto una sua risposta!!!

manu59
14-04-2009, 14:29
a questo punto , vista l ' impossibilità di Gianluca ( Comprensibilissima ) io mi recherò da Cris domenica Mattina..aspettando notizie da Emiliano ( Burian )...con Cris mi sento anche in M.p....Ciao Ragazzi ! drink2 salut..

manu59
14-04-2009, 14:35

per carità Gianluca ! non hai bisogno di giustificarti...ci sono a volte situazioni ben più importanti nella Vita ! Ciao. okkk// salut..

imported_Dany ERM
14-04-2009, 15:07
Paolo non riesce!
quindi chi si vuole aggiungere.....

ben venga! drink2

Cris
14-04-2009, 15:14
appena fatto!!!
aspetto una sua risposta!!!
Se mancherà anche Burian nella mia macchina saremo solo in due, quindi al ritrovo all'autogrill in caso servissero ho due posti liberi e comodi! salut..

Cris
14-04-2009, 15:16
Paolo non riesce!
quindi chi si vuole aggiungere.....

ben venga! drink2

Massimo?

MeteoBizzuno
14-04-2009, 15:18
Ciao Manu e ciao ragazzi.Purtroppo anch'io devo declinare l'invito per domenica. Purtroppo per motivi di salute non sono sicuro di poter affrontare un viaggio così impegnativo. La cosa mi rammarica molto, ma non posso fare altrimenti. salut..

Cris
14-04-2009, 15:20
Ciao Manu e ciao ragazzi.Purtroppo anch'io devo declinare l'invito per domenica. Purtroppo per motivi di salute non sono sicuro di poter affrontare un viaggio così impegnativo. La cosa mi rammarica molto, ma non posso fare altrimenti. salut..

Mi dispiace...ci conosceremo in un altra occasione!! salut..

imported_Dany ERM
14-04-2009, 15:46
sentito Massimo...ma non può......
vento£$%&&
okkk//

Stefano90
14-04-2009, 22:31

CIao!
Non preoccuparti, Manu ci aveva avvertiti dei tuoi problemi, noi comunque ti abbiamo tenuto il posto nel caso te la saresti sentita di venire.. ora pensa solo a rimetteri in sesto! okkk//

davidra
15-04-2009, 19:40
Forse Sabato devo andare giù in Abruzzo e star fino a Lunedì... nel caso vi faccio sapere domani o quanto prima se per caso non ci sarò.

imported_Dany ERM
17-04-2009, 09:30
allora direi di procedere in questo modo:

ritrovo ore 10.45 Area Servizio Secchia, 1km dopo l'uscita di Modena Nord sull'A1

per partire dire che a questo punto le macchine saranno queste:
- Enrico, David, Linda, Mirco, Piraz
- Manu59, Cris
- Dany, morosa, io, Claudio (ritrovo a? Imola? Castel s. Pietro?)
- Maurino, Vallice

Quando poi ci troviamo in area di servizio potremmo suddividere in 3 macchine da 4 e una da 3 per stare comodi per il viaggio!

Può andare??

quindi procediamo in quesot modo?!

non è meglio forse trovarsi un pò prima?
non so dite anche voi!

quelli segnati ci sono tutti?!

Cris
17-04-2009, 16:02
quindi procediamo in quesot modo?!

non è meglio forse trovarsi un pò prima?
non so dite anche voi!

quelli segnati ci sono tutti?!

Io e Manu partiamo da Lavezzola sulle 9,00 , con calma faremo una puntatina al bar.. e poi penso che in un ora circa saremo all'autogrill! okkk//

Claudio
17-04-2009, 18:15
Riepilogando:

- ritrovo generale all'autogrill a modena nord alle 10:45
- io consiglio una fermata all'autogrill San Zenone che si trova poco prima del casello di Milano Sud, cosi ci rifocilliamo verso mezzogiorno e siamo ormai a tiro con la meta
- poi ci rechiamo a Cinisello dove siamo attesi per le 14
- un paio d'ore per la visita
- verso le 16:30 partenza per il rientro previsto per le 19:30/20

Che dite, può andare??

salut..

imported_Dany ERM
17-04-2009, 18:45
ottimo Claudio!
okkk// okkk//

vallice ERM
17-04-2009, 20:13
Non fa una piega! okkk//

davidra
17-04-2009, 22:19
Niente io non riesco ad esserci alla fine per altri motivi non posso andare nemmeno in Abruzzo ma non posso venire nemmeno lì...

imported_Dany ERM
18-04-2009, 08:45
alla fine siamo questi

1) Stefano90
2) Dany +morosa
4) Enrico
5) Claudio
6) Cris
7) Vallice
8) Mirco
9) Piraz
10) maurino