Visualizza Versione Completa : Acqua ancora acqua!
Fino al 3 Aprile possiamo fare altri 25/30mm.... il doppio sul crinale.
andrea ad frara
30-03-2009, 13:07
glub glub glub... pioggia=£)$%(
imported_Dany ERM
30-03-2009, 14:08
sicuri no Cris....
però le carte sono belle umide!!!!!!
almeno fino a venerdi non ci saltiamo fuori!!!
sicuri no Cris....
Ben venga altra acqua allora!!! okkk// salut..
imported_Dany ERM
30-03-2009, 15:23
sicuri no Cris....
Ben venga altra acqua allora!!! okkk// salut..
folletti//. folletti//. folletti//.
belisariora
30-03-2009, 19:17
Qui a Ravenna di acqua ce ne sta ancora a uffa......... pioggia=£)$%( pioggia=£)$%( pioggia=£)$%(
gold1963
30-03-2009, 20:02
Qui a Ravenna di acqua ce ne sta ancora a uffa......... pioggia=£)$%( pioggia=£)$%( pioggia=£)$%(
No questa volta non ti quoto....
Mi sono stancato e mi piacerebbero alcuni giorni di bel tempo, magari nei fine settimana... temporale=£)$(%
No questa volta non ti quoto....
Mi sono stancato e mi piacerebbero alcuni giorni di bel tempo, magari nei fine settimana... temporale=£)$(%
beh è piovuto 2 gg...prima è stato bello per 23 giorni...
Oggi ero in sala operativa dell'ARPA-Protezione Civile... Urlavano tutti come se fosse l'apocalisse... vento£$%&& vento£$%&&
Domani previsti mediamente altri 10-20mm su tutta la regione con punte molto maggiori lungo il crinale... Preoccupazione palpabile per i corsi d'acqua già belli pieni...
Di acqua ne faccia pure quanto ne vuole...così x mantenere fresca la stagione , e poi x non doverla rimpiangere in Estate. pioggia=£)$%(
Aspetto anche i primi temporalozzi seri. temporale=£)$(%
Io voglio vedere il Ravennate con fiumi a 1 metro dalla cima dell'argine e fossi e canale straripanti e... e purtroppo non vedrò nulla di tutto ciò nemmeno questa volta... ovviamente questo rimane un gran bel peggioramento, già accumulati 36mm e credo che nei prossimi 3 giorni se ne possono fare altrettanti okkk//
io domani vengo a ravenna a lezione quindi piove sicuro.....su 4 mesi di lezioni ha piovuto per 2 e c'è stata nebbia o freddo per 1 buum//
imported_Dany ERM
31-03-2009, 08:35
direi che almeno 15 mm diffusi in pianura...si fanno tranquillamente!!!
http://www.meteotitano.net/NMM/maps/NMM4/09/03/30/06/PRP/prec_24h_048.png
però il lamma toscana...mi sa che ha cannato di nuovo pesantemente...
http://www.lamma.rete.toscana.it/models/nmm_gfs_hr/last/pcp6h_web_1.png
oggi prevedo ancora 10-15 mm....domani 5 mm circa e se confermato giovedi altri 25 mm
Di acqua ne faccia pure quanto ne vuole...così x mantenere fresca la stagione , e poi x non doverla rimpiangere in Estate. pioggia=£)$%(
Aspetto anche i primi temporalozzi seri. temporale=£)$(%
Quoto in pieno!!! ..è ora di qualche temporalozzo serio!! ihihihihihih okkk//
Alla fine dei conti potrebbe diventare un peggioramento da 80mm!
Oggi si superano i 50mm, per peggioramento intendo a partire da sabato...
71 mm a marzo fino ad oggi....oggi ha piovuto tutto il giorno senza pausa....alla facciaaaa
Attenzione a Reno, Panaro e sopratutto al Secchia domani pomeriggio...
I LAM delle ARPA vedono accumuli molto importanti sulla nostra regione (anche fino a 50-70mm in meno di 12 ore sul crinale tra stanotte e domattina)..
PS: Piemonte affondato da centinaia di mm...
enry2003
01-04-2009, 21:45
il lamma prima vedeva gran acqua adesso ha tolto quasi tutte le precipitazioni; anche il sat non mi sembra così carico ... comunque quinto giorno di pioggia consecutivo....
qui piove debole da 2 ore....tutto da insaccocciare e fino domattina non se ne esce...poi arriva l'hp così pareggiamo sarcastic-
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.