PDA

Visualizza Versione Completa : Dichiaro chiusa la fare invernale

il mago delle nuvole
30-03-2009, 23:02
Signori auguro a tutti una fottuta stagione estiva okkk//

il mago delle nuvole
30-03-2009, 23:09
sarcastic- parola di meteo Rambelli

manu59
30-03-2009, 23:10
Però Mago ...Promettimi...io ti voglio Super Ottimista x il prossimo Inverno ? promesso ??? salut..
e chi è mai costui quì sopra ?

il mago delle nuvole
30-03-2009, 23:14
Noooooooooooooooooooooo essere ott buum// imisti porta s****!!!!!!!!!

manu59
30-03-2009, 23:18
Noooooooooooooooooooooo essere ott buum// imisti porta s****!!!!!!!!!

okkk// okkk// non ti incazzà...mi rimangio le Parole. okkk// salut..

il mago delle nuvole
31-03-2009, 07:31
ahahhahahah
read// il mio mito (MURPHY) mi preclude ogni minimo segno di ottimismo drink2

Cris
31-03-2009, 13:16
Morto un Papa (inverno)..se ne fa un'altro! ....l'importante sarà sopravvivere alla delirante calura estiva.. crash// crash// crash//

il mago delle nuvole
31-03-2009, 13:29
Morto un Papa (inverno)..se ne fa un'altro! ....l'importante sarà sopravvivere alla delirante calura estiva.. crash// crash// crash//
crazy//. +caldo , - stoffa addosso alle woman .Per sfogare gl'occhi bisogna soffrire okkk//

manu59
31-03-2009, 13:43
crazy//. +caldo , - stoffa addosso alle woman .Per sfogare gl'occhi bisogna soffrire okkk//

se a qualche Signora gli si dovvessero piantare i tacchi sull ' asfalto in Piazza del Mercato questa Estate...la Soccorrerò ben Volentieri ! sole=£)$$) .... crazy//. ..... okkk// ... salut..

il mago delle nuvole
31-03-2009, 14:44

se a qualche Signora gli si dovvessero piantare i tacchi sull ' asfalto in Piazza del Mercato questa Estate...la Soccorrerò ben Volentieri ! sole=£)$$) .... crazy//. ..... okkk// ... salut..
CMQ dobbiamo mettere un tetto all' età , le anzianotte le salvano i pompieri , intanto sono vicini al mercato salut..

manu59
31-03-2009, 15:36
Ha....Beh...si Mago..certo.! Le under 40..ci pensiamo noi..le Over 50..ci penseranno i Bombeiros ! ( Pompieri in Portoghese ) super//.. salut..

il mago delle nuvole
31-03-2009, 18:40
Ha....Beh...si Mago..certo.! Le under 40..ci pensiamo noi..le Over 50..ci penseranno i Bombeiros ! ( Pompieri in Portoghese ) super//.. salut..
La carta d'identità non la domandiamo ,però ,io opterei per campionare a vista,anno più anno meno poi ci adattiamo yahoo//..