PDA

Visualizza Versione Completa : Nevi marzoline (in quota)

Gigiometeo
31-03-2009, 20:40
Ecco qualche foto dalla Val Senales (località Madonna di Senales); alla fine i cm divennero 15 (mattinata di lunedì con fine delle precipitazioni verso l'alba) e l'effetto coreografico fu sicuramente pregevole. Certo, noi oramai manco a metà gennaio ci riusciamo, ma un giorno tornerà il nevone.....
salut.. salut..
Pierluigi
MR

manu59
31-03-2009, 20:53
Belle Gigio....mah....te la senti di ( Garantirci ) tra 2-3 inverni una Nevicatona con i " Fiocchi " quà da noi in Pianura ! Ciao... snow"£$%

Gigiometeo
31-03-2009, 20:55
Belle Gigio....mah....te la senti di ( Garantirci ) tra 2-3 inverni una Nevicatona con i " Fiocchi " quà da noi in Pianura ! Ciao... snow"£$%

Se tra le leggende del calcio mi ci inserisci pure il cigno di Utrecht (Marco Van Basten) allora mi prodigherò il doppio..... yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..
Ciao Manu!
Pierluigi
MR

fuoff
31-03-2009, 20:57
belle grazie boss!
nonstante termiche poco buone quota neve decisamente bassa in sto wend ....io ero a brunico altitud 800 mt e domenica dopo aver piovuto tutto il giorno verso sera è girato in neve senza accumulare però...lunedi matt sfiocchettava e da riscone in su tutto bianco con 50 cm freschi a 1800 mt.

manu59
31-03-2009, 21:14

Se tra le leggende del calcio mi ci inserisci pure il cigno di Utrecht (Marco Van Basten) allora mi prodigherò il doppio..... yahoo//.. yahoo//.. yahoo//..
Ciao Manu!
Pierluigi
MR

Stavolta mi hai veramente spiazzato..non sò neanche se riuscirò a salvarmi in corner ! Cmq..il Grandissimo M.V.B..è Senzaltro nel GOTHA della Storia del Calcio ! okkk//

Cris
01-04-2009, 11:55
Che belle ste foto!! .. vacca// vacca// vacca//

Pedro
01-04-2009, 13:54
belle!!