Visualizza Versione Completa : sondacqua: un sondazzo sott'acqua
andrea ad frara
02-04-2009, 13:34
sono curioso di sapere se sono l'unico a essersi rotto gli zibidei....
r. pesc..
Assolutamente la prima! sarcastic- sarcastic- pioggia=£)$%( pioggia=£)$%( pioggia=£)$%(
gold1963
02-04-2009, 19:31
sono curioso di sapere se sono l'unico a essersi rotto gli zibidei....
r. pesc..
no non sei l'unico..... sbocc... tapir// buum// incacch//..
Io ho votato la prima... ma a dire il vero questi 10mm al giorno dopo 6 giorni riempono un pò i coglioni... preferivo i 60mm in 2 giorni e poi sole... il top per me sarebbe 50mm al giornio per 4 giorni al mese e i restanti giorni sole...
Francesco
02-04-2009, 20:09
votato la terza! ne ho le palle piene
andrea ad frara
02-04-2009, 20:33
invito gli amici che come me soffrono di orchite di alzare la media...
r.
Stefano90
02-04-2009, 20:36
la prima....la mia speranza in primavera sarebbe che piovesse tutti i giorni, anche se non sarà mai possibile!
A ne poss piò!!!!
Solo sole sole!!!
sole=£)$$)
belisariora
02-04-2009, 21:16
Che la primavera faccia la sua parte: pioggia e sole read//
per ora nonostante l'allergia e la mia freddofilia ho messo la terza.....quando mi sveglio da una settimana e tutte le mattine il tempo è brutto, l'umore finisce sotto le scarpe....ma tanto arriverà anche il sole temporale=£)$(%
Sicuramente la prima....ricordo di un Aprile...nei anni 90...contai una decina di giorni consecutivi con pioggia più o meno intensa....non male ...considerato che ...uno come me , all ' epoca soffrivo di allergia alle graminacee ! salut..
Stefano90
02-04-2009, 22:09
Sicuramente la prima....ricordo di un Aprile...nei anni 90...contai una decina di giorni consecutivi con pioggia più o meno intensa....non male ...considerato che ...uno come me , all ' epoca soffrivo di allergia alle graminacee ! salut..
vado un po' OT...ma...mi interessa eheh
poi ti è svanita da sola l'allergia???
Io quest'anno ancora vado benino, ma so già che tra qualche giorno sarà un disastro...praticamente dovrò stare barricato in casa!
Io ho votato la prima... ma a dire il vero questi 10mm al giorno dopo 6 giorni riempono un pò i coglioni... preferivo i 60mm in 2 giorni e poi sole... il top per me sarebbe 50mm al giornio per 4 giorni al mese e i restanti giorni sole...
50 mm per 4 giorni al mese??? = 200 mm di pioggia!!!! è un top un pò esagerato e improponibile eheheh yahoo//..
andrea ad frara
03-04-2009, 13:01
buondì: niente da fare, nonostante la rimonta la rottura di balle resta purtroppo seconda...
r.
No no... ma siete fuori dai coppi?!?! Quando non piove ci si lamenta perchè non piove... ora che piove un pò c'è gente che si è rotta i coglioni?!?
il mio motto è cmq: un temporale al giorno leva il medico di torno!
stefanino-avapformig
03-04-2009, 14:39
infatti nn capisco il perchè della gente: se nn piove vuole la pioggia, se piove vuole il sole, ma che due mxxxxxx, sempre a lamentarsi, bona lè....!
forever1929
03-04-2009, 15:04
qui alla fine totalizzati 25mm di pioggia nell'ultima settimana....
non ci è di certo affogati anche se concordo che abbiamo visto molto grigiore.
Quindi non partecipo al sondaggio perchè non rientro nei parametri enno//..
vado un po' OT...ma...mi interessa eheh
poi ti è svanita da sola l'allergia???
Io quest'anno ancora vado benino, ma so già che tra qualche giorno sarà un disastro...praticamente dovrò stare barricato in casa!
Ciao Ste....negli anni 70-80-90, l ' allergia mia specifica , cominciavo a subirla a metà Aprile ..fino alla prima decade di Giugno...era una tragedia greca..le giornate di Sole e ventilate ..x me erano off-limits....continue riiniti e gocciolio al naso. poi , anche x merito di Antistaminici avevo qualche beneficio ! cmq ...in quel periodo ,ho fatto uso , in maniera leggera di Cortisonici..che seccavano le mucose !
comunque Stefano avremo modo di parlarne alla metecena ! stai tranquillo che oggi qualche rimedio in più c ' è....Ciao.
No no... ma siete fuori dai coppi?!?! Quando non piove ci si lamenta perchè non piove... ora che piove un pò c'è gente che si è rotta i coglioni?!?
QUOTONE applauso//...
gold1963
03-04-2009, 16:17
Si, basta che duri 5 minuti......e sempre allo stesso orario....
No dai, il troppo stroppia, è meglio lasciare fare a madre natura....
Ci si arrabbia una volta di più tutti ma alla fine siamo tutti contenti...
A parte i Ravennati che aspettano ancora le nevicate promesse lo scorso inverno...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.