PDA

Visualizza Versione Completa : sondacqua: un sondazzo sott'acqua

andrea ad frara
02-04-2009, 13:34
sono curioso di sapere se sono l'unico a essersi rotto gli zibidei....

r. pesc..

Cris
02-04-2009, 16:09
Assolutamente la prima! sarcastic- sarcastic- pioggia=£)$%( pioggia=£)$%( pioggia=£)$%(

gold1963
02-04-2009, 19:31
sono curioso di sapere se sono l'unico a essersi rotto gli zibidei....

r. pesc..

no non sei l'unico..... sbocc... tapir// buum// incacch//..

campaz
02-04-2009, 20:04
Io ho votato la prima... ma a dire il vero questi 10mm al giorno dopo 6 giorni riempono un pò i coglioni... preferivo i 60mm in 2 giorni e poi sole... il top per me sarebbe 50mm al giornio per 4 giorni al mese e i restanti giorni sole...

Francesco
02-04-2009, 20:09
votato la terza! ne ho le palle piene

andrea ad frara
02-04-2009, 20:33
invito gli amici che come me soffrono di orchite di alzare la media...

r.

Stefano90
02-04-2009, 20:36
la prima....la mia speranza in primavera sarebbe che piovesse tutti i giorni, anche se non sarà mai possibile!

AlbiRn
02-04-2009, 20:44
A ne poss piò!!!!
Solo sole sole!!!

sole=£)$$)

belisariora
02-04-2009, 21:16
Che la primavera faccia la sua parte: pioggia e sole read//

konte
02-04-2009, 21:21
per ora nonostante l'allergia e la mia freddofilia ho messo la terza.....quando mi sveglio da una settimana e tutte le mattine il tempo è brutto, l'umore finisce sotto le scarpe....ma tanto arriverà anche il sole temporale=£)$(%

manu59
02-04-2009, 21:57
Sicuramente la prima....ricordo di un Aprile...nei anni 90...contai una decina di giorni consecutivi con pioggia più o meno intensa....non male ...considerato che ...uno come me , all ' epoca soffrivo di allergia alle graminacee ! salut..

Stefano90
02-04-2009, 22:09
Sicuramente la prima....ricordo di un Aprile...nei anni 90...contai una decina di giorni consecutivi con pioggia più o meno intensa....non male ...considerato che ...uno come me , all ' epoca soffrivo di allergia alle graminacee ! salut..

vado un po' OT...ma...mi interessa eheh
poi ti è svanita da sola l'allergia???
Io quest'anno ancora vado benino, ma so già che tra qualche giorno sarà un disastro...praticamente dovrò stare barricato in casa!

Enrico
02-04-2009, 22:20
Io ho votato la prima... ma a dire il vero questi 10mm al giorno dopo 6 giorni riempono un pò i coglioni... preferivo i 60mm in 2 giorni e poi sole... il top per me sarebbe 50mm al giornio per 4 giorni al mese e i restanti giorni sole...

50 mm per 4 giorni al mese??? = 200 mm di pioggia!!!! è un top un pò esagerato e improponibile eheheh yahoo//..

andrea ad frara
03-04-2009, 13:01
buondì: niente da fare, nonostante la rimonta la rottura di balle resta purtroppo seconda...

r.

03-04-2009, 14:12
No no... ma siete fuori dai coppi?!?! Quando non piove ci si lamenta perchè non piove... ora che piove un pò c'è gente che si è rotta i coglioni?!?

il mio motto è cmq: un temporale al giorno leva il medico di torno!

stefanino-avapformig
03-04-2009, 14:39
infatti nn capisco il perchè della gente: se nn piove vuole la pioggia, se piove vuole il sole, ma che due mxxxxxx, sempre a lamentarsi, bona lè....!

forever1929
03-04-2009, 15:04
qui alla fine totalizzati 25mm di pioggia nell'ultima settimana....

non ci è di certo affogati anche se concordo che abbiamo visto molto grigiore.

Quindi non partecipo al sondaggio perchè non rientro nei parametri enno//..

manu59
03-04-2009, 15:14

vado un po' OT...ma...mi interessa eheh
poi ti è svanita da sola l'allergia???
Io quest'anno ancora vado benino, ma so già che tra qualche giorno sarà un disastro...praticamente dovrò stare barricato in casa!

Ciao Ste....negli anni 70-80-90, l ' allergia mia specifica , cominciavo a subirla a metà Aprile ..fino alla prima decade di Giugno...era una tragedia greca..le giornate di Sole e ventilate ..x me erano off-limits....continue riiniti e gocciolio al naso. poi , anche x merito di Antistaminici avevo qualche beneficio ! cmq ...in quel periodo ,ho fatto uso , in maniera leggera di Cortisonici..che seccavano le mucose !

comunque Stefano avremo modo di parlarne alla metecena ! stai tranquillo che oggi qualche rimedio in più c ' è....Ciao.

Cris
03-04-2009, 15:45
No no... ma siete fuori dai coppi?!?! Quando non piove ci si lamenta perchè non piove... ora che piove un pò c'è gente che si è rotta i coglioni?!?

QUOTONE applauso//...

gold1963
03-04-2009, 16:17

Si, basta che duri 5 minuti......e sempre allo stesso orario....

No dai, il troppo stroppia, è meglio lasciare fare a madre natura....
Ci si arrabbia una volta di più tutti ma alla fine siamo tutti contenti...
A parte i Ravennati che aspettano ancora le nevicate promesse lo scorso inverno...