PDA

Visualizza Versione Completa : può accadere di tutto...

andrea ad frara
16-04-2009, 19:00
dunque:

1) ESSE sono state smontate da settimane.
2) A fine mese arriva la macchina nuova.
3) ESSE - avverto sin d'ora - saranno stoccate presso un gommista in "conto vendita" sino a che qualcun'altro deciderà di comperarle.
4) Il sito di stoccaggio è segreto. comunque, per non scontentare nessuno, sappiate che è più o meno equidistante fra le città di residenza della maggior parte dei forumisti.
5) il sito di stoccaggio è comunque visibile da google earth. in mp potrò eventualmente fornire dettagli più esaurienti.

detto questo, o meglio, nonostante tutto questo, ho le zanzare in casa e fra un pò si dorme a finestre spalancate.

r.

PS: per Cris: perdonami, ma ti ho tradito per il piadinaro di Consandolo. chiedo umilmente scusa...

tapir//

Cris
17-04-2009, 13:08
PS: per Cris: perdonami, ma ti ho tradito per il piadinaro di Consandolo. chiedo umilmente scusa...

tapir//

TRADITORE!!!!!!!!! crash// crash// crash// crash//

Attento che non ti vadano di traverso..... sarcastic- sarcastic- haha//.. haha//.. haha//..

salut..

andrea ad frara
17-04-2009, 13:23
oh cris, ero a santa maria codifiume... abbi pazienza, ma avevo fame...

r. salut..

Cris
17-04-2009, 15:42
La prossima volta devi resistere.... dead2// soccia// sarcastic-

gold1963
17-04-2009, 21:16
La prossima volta devi resistere.... dead2// soccia// sarcastic-

Guarda per una volta lo puoi perdonare, basta che non si ripresenti ad ottobre e ti dica... read//

Bella la macchina nuova vero.... e le nuove gomme da neve che ho montato come ti sembrano... blabla//

In questo caso sei autorizzato all'uso del lanciafiamme.... sarcastic-

Marco Muratori ERM
17-04-2009, 22:57
Il problema non è dove si trovino ESSE....

Il problema sta nel fatto che al prossimo inverno tu decida di non montarne mai più.... (ovviamente di sorelline di esse).... enno//.. haha//..

Cris
18-04-2009, 14:02
....In questo caso sei autorizzato all'uso del lanciafiamme.... sarcastic-

haha//.. haha//.. haha//..

andrea ad frara
18-04-2009, 18:11
secondo me - e lo dico nel vostro interesse - fareste bene anche a interessarvi al sito di stoccaggio... non si sa mai...

r. blabla//

gold1963
18-04-2009, 18:48
secondo me - e lo dico nel vostro interesse - fareste bene anche a interessarvi al sito di stoccaggio... non si sa mai...

r. blabla//

si per girarci al largo....