PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente

tornadobuster
21-10-2008, 11:27
yahoo//..
Ciao a tutti!
Che sia arrivato il grande momento....si abbassano le temperature!
La minima a Ravenna è di 13,3° e la massima 18,2° praticamente la minima dei giorni scorsi è diventata la massima di oggi. Direi inoltre che finalmente ci alziamo con quella foschia tipica della nostra val Padana, rimpiango un po' la mia nebbia piovosa con la quale giudavo con la testa fuori dal finestrino da Glorie ad Alfonsine e a passo d'uomo!Per non parlare delle "galaverne" di Ottobre! Era uno schifo ma era sempre casa mia!!

turro
21-10-2008, 11:45
Sarà anche vero ciò che scrivi...ma comunque io preferirei che il tempo classico autunnale lo saltassimo di netto (la nebbia proprio non la digerisco), anche se fa parte della nostra cara pianura padana.
Mantenendo però le sane piogge...che speriamo stiano per arrivare.

MeteoBizzuno
21-10-2008, 11:59
Diciamo che l'anomalia termica fortemente positiva dei giorni scorsi ce la siamo lasciata alle spalle. Ora aspettiamo a pluvio aperti l'acqua. Fino alle 18 z di oggi non mi pronuncio. Ho visto i Lam postati prima e... vaca// ...

Franco52
21-10-2008, 12:16
Diciamo che l'anomalia termica fortemente positiva dei giorni scorsi ce la siamo lasciata alle spalle. Ora aspettiamo a pluvio aperti l'acqua. Fino alle 18 z di oggi non mi pronuncio. Ho visto i Lam postati prima e... vaca// ...

Buongiorno Burian

qualcosa dovra succedere le carte lo indicano non sò quanti mm farà , ma spero tanti , almeno avremmo un pò di respiro dopo tanta astinenza drink2
poi togleremo le ragnatele nei pluviometri haha//.. haha//..
salut.. Franco

neveemilia
21-10-2008, 13:09
A questo punto sembrerebbe qualcosa di buono anche se è ancora prestino........speregna!!! read//