PDA

Visualizza Versione Completa : un pizzico di emozione

manu59
24-04-2009, 18:42
oggi pomeriggio , 5 minuti prima delle 17...ho telefonato in diretta a canale 11..emittente imolese , dove di consuetudine al venerdì ..Pierluigi Randi è ospite nella trasmissione ..Spazio Aperto..dove oltre alle previ..si parla un pò di Meteo ! semplicemente , ma visibilmente emozionato , ho salutato Pierluigi , complimentandomi con Lui..e attestandogli la mia Stima !

Lui riconoscendomi ...anche per i miei trascorsi da " allievo " mi ha fatto piacere un suo Elogio..avendo appreso in minima parte le basi essenziali della Meteorologia ! tutto quà....un piacevole e reciproco Ringraziamento ad una Persona che quotidianamente dimostra con i fatti la difficilissima Scienza e Fisica dell ' Atmosfera !
Emanuele.... salut..

Neve2000
24-04-2009, 18:48
okkk// okkk// okkk//

24-04-2009, 19:48
Queste sono proprio belle cose! salut.. drink2

Bravo Manu!! okkk//

manu59
24-04-2009, 20:06
Queste sono proprio belle cose! salut.. drink2

Bravo Manu!! okkk//

Grazie Roby !! drink2 ... salut..

Cris
24-04-2009, 21:10
Grande Manu!! Hai fatto bene..Ricordo che me ne hai parlato domenica scorsa di canale 11
Io purtroppo non lo ricevo... crash//

Ciao! salut..

manu59
24-04-2009, 21:15
Grande Manu!! Hai fatto bene..Ricordo che me ne hai parlato domenica scorsa di canale 11

Ciao! salut..

Ciao Cris ! mah...cosa fai alzato a questora ?...scherzo...saranno fatti tuoi !
un caro saluto.....e buon week - end. salut..

Cris
24-04-2009, 21:18

Ciao! salut..

Ciao Cris ! mah...cosa fai alzato a questora ?...scherzo...saranno fatti tuoi !
un caro saluto.....e buon week - end. salut..
Il fine settimana modifico un pò i miei orari di sonno..Ho dormito tutt'oggi! drink//

salut..

imported_Dany ERM
25-04-2009, 08:11
grande Manu!!!
okkk// okkk// okkk//

Gigiometeo
25-04-2009, 10:26
Intanto ringrazio Manu per la graditissima telefonata durante la trasmissione e per le sue cortesi e troppo buone parole. Ovviamente ancora 1-2 corsi al massimo e mi soffierà il posto. Oppure diverrò il suo portaborse, ma se paga bene why not?? folletti//. folletti//.
Ciao Manu, grazie ancora e buon week-end!!!
Pierluigi
MR

manu59
26-04-2009, 10:07
Ciao Gigio
Tu il mio portaborse ? semmai il contrario ! te le porto io le borse....anche Gratis ...se vuoi..cosi potrò apprendere sempre qualcosa in più ! no...no vai tranquil...non ho nessuna velleità...e poi alla mia età..ovvio si fa x parlare , io sono ben conscio della mia attuale conoscenza in fatto di Meteo e Clima ! credo non mi basterebbero altri 50 anni di studio e di approfondimenti x arrivare al tuo livello !
facendo un paragone...io attualmente mi trovo appena nella pedecollinare " bassa " , mentre tu ti stagli magnificamente sulle vette più alte innevate delle Alpi ! oppure...tu giochi nei verdi campi della Premier League Inglese......mentre io tiro gli ultimi calcetti nei campetti un pò spelacchiati della Romagna.
ad ogni modo a me basta mantenere sempre viva la curiosità...e avere sempre voglia ogni giorno di imparare qualche cosa in più...e come diceva una persona in TV...molti molti anni fa , non è mai troppo tardi !

Manu

folletti//...... salut.. .... salut..