Visualizza Versione Completa : Domattina minime interessanti?
MeteoBizzuno
24-04-2009, 20:42
Se permane il cielo sereno e molla un po' la brezza di Ne, dite che domattina potremmo avere dei valori abbastanza significativi? salut..
sinceramente non saprei...questa mattina quà da me ero a 8°...domani forse qualche cosina in meno ! salut..
Qua 5.3°C stamattina, domani alle 6 parto per il Garda, spero di non dovermi mettere il giubottone... crash// ....voglio la primavera!!! haha//.. salut..
belisariora
24-04-2009, 21:19
pietàààààààààààààààà..... tapir//
Ho dovuto accendere il riscaldamento perché in casa mia è troppo freddo.
Ma si può stare al 24 aprile con i termosifoni ancora accesi??????????????????????????????????????
crash// crash// crash// crash// nono// nono// nono// nono// temporale=£)$(% temporale=£)$(% temporale=£)$(%
Voglio il sole, il cielo sereno e 30 gradi: oggi era sereno, il sole era bello caldo... ma avevo il giubbotto come a marzo!!!
blabla// blabla// blabla//
Adesso quando il caldo arriverà... mi farà morire: è sempre così da tantissimi anni a qs parte.
Si passa direttamente dal termosifone al condizionatore incacch//.. incacch//.. incacch//..
pietàààààààààààààààà..... tapir//
Ho dovuto accendere il riscaldamento perché in casa mia è troppo freddo.
Ma si può stare al 24 aprile con i termosifoni ancora accesi??????????????????????????????????????
crash// crash// crash// crash// nono// nono// nono// nono// temporale=£)$(% temporale=£)$(% temporale=£)$(%
Voglio il sole, il cielo sereno e 30 gradi: oggi era sereno, il sole era bello caldo... ma avevo il giubbotto come a marzo!!!
blabla// blabla// blabla//
Adesso quando il caldo arriverà... mi farà morire: è sempre così da tantissimi anni a qs parte.
Si passa direttamente dal termosifone al condizionatore incacch//.. incacch//.. incacch//..
30 gradi poi nooo!!!!! Dai 30 in su a mur..... crash// crash// crash//
Ciao Gianluca!! salut..
Questa mattina minima 6,9°C.
Ora 10,2°C. Per domani dovrei scendere sotto i 5°C...
domattina alcune zone scenderanno sotto i 5°C.
comunque ci si puo lamentare di tutto tranne che della temperatura. Questo aprile è oltre 1°C piu caldo della media, e circa 1°C piu caldo anche di quello dello scorso anno. Mi pare che la stagione stia rispettando pienamente il suo corso, senza eccessivi sbalzi...per chi vuole la primavera...questa è la primavera....30°C di massima sono oltre la media anche a giugno! drink2
comunque ci si puo lamentare di tutto tranne che della temperatura. Questo aprile è oltre 1°C piu caldo della media, e circa 1°C piu caldo anche di quello dello scorso anno. Mi pare che la stagione stia rispettando pienamente il suo corso, senza eccessivi sbalzi...per chi vuole la primavera...questa è la primavera....30°C di massima sono oltre la media anche a giugno! drink2
Più che altro, con questi sbalzi dai 4-5 gradi del mattino ai 20-25 gradi del pomeriggio, si rischia di ammalarsi con facilità! La mia cervicale in questo periodo è incazzata nera....
drink2
Stefano90
24-04-2009, 22:09
Quoto Enrico!
La media di questo perido è questa, che piaccia o meno!
serata comunque freschina, 9° fuori, spero in una buona minima domattina!
qua sono sui +7° tra sali e scendi....per domattina vado sotto i 5° qua in campagna!! snow"£$%
ciao a tutti salut..
MeteoBizzuno
25-04-2009, 07:40
Minima +5,6°c, che è anche la minima assoluta di questo aprile.Il sole stà comunque già scaldando alla grande. Ciao a tuti e buona Liberzione!
minima interessante stamattina +3.6°C
belisariora
25-04-2009, 09:22
Quando metterai insieme 20 anni in più mio caro Enri può essere che anche tu riesca ad apprezzare di più il caldo del freddo.
Se qualcuno 20 anni fa mi avesse detto che avrei fatto delle bizze se faceva freddo (in stagione e fuori stagione) lo avrei preso assolutamente per pazzofuriosofuoriditesta, freddofilo com'ero. crazy//. crazy//. crazy//.
Ma nella vita, davvero, mai dire mai: a 46 anni e mezzo devo dirti che inizio a faticare parecchio - e soprattutto sempre di più - a tollerare la sensazione che mi dà il freddo (brividi, piedi freddi etc.).
Ecco perché ho detto che voglio 30 gradi: è solo una questione personale e sono d'accordissimo con te nel dire che non sarebbe giusto averli ad aprile. drink2
Era solo una battuta per dire che a fine aprile NON sopporto più l'idea di dover provare i brividi, mettere le coperte grosse nel letto, e dovermi vestire ancora con così tanta roba addosso.
Voglio essere un po' più libero, girare con pochi vestiti, stare all'aria aperta con quei meravigliosi 25°c poco umidi e ventilati...
Sai qual'è forse il mio vero problema oggi, Enri?
E' che NON ho mai sopportato il caldo e continuo a NON sopportarlo tuttora (intendo il ns caldo afosissimo-skifosissimo, e non quello ventilato e molto secco che invece ho iniziato pure ad apprezzare)... e che pure, allo stesso tempo, mi trovo ad essere poco tollerante anche con il freddo. crash//
Fortuna vuole, come dicevo ieri ad una mia amica caldofila all'ultimo stadio (come molte donne!), che se ho freddo mi vesto, mi copro e in qualche modo mi scaldo.
Ma se ho caldo davvero.............. paura//..
ariete37
25-04-2009, 12:44
Quando metterai insieme 20 anni in più mio caro Enri può essere che anche tu riesca ad apprezzare di più il caldo del freddo.
Se qualcuno 20 anni fa mi avesse detto che avrei fatto delle bizze se faceva freddo (in stagione e fuori stagione) lo avrei preso assolutamente per pazzofuriosofuoriditesta, freddofilo com'ero. crazy//. crazy//. crazy//.
Ma nella vita, davvero, mai dire mai: a 46 anni e mezzo devo dirti che inizio a faticare parecchio - e soprattutto sempre di più - a tollerare la sensazione che mi dà il freddo (brividi, piedi freddi etc.).
Ecco perché ho detto che voglio 30 gradi: è solo una questione personale e sono d'accordissimo con te nel dire che non sarebbe giusto averli ad aprile. drink2
Era solo una battuta per dire che a fine aprile NON sopporto più l'idea di dover provare i brividi, mettere le coperte grosse nel letto, e dovermi vestire ancora con così tanta roba addosso.
Voglio essere un po' più libero, girare con pochi vestiti, stare all'aria aperta con quei meravigliosi 25°c poco umidi e ventilati...
Sai qual'è forse il mio vero problema oggi, Enri?
E' che NON ho mai sopportato il caldo e continuo a NON sopportarlo tuttora (intendo il ns caldo afosissimo-skifosissimo, e non quello ventilato e molto secco che invece ho iniziato pure ad apprezzare)... e che pure, allo stesso tempo, mi trovo ad essere poco tollerante anche con il freddo. crash//
Fortuna vuole, come dicevo ieri ad una mia amica caldofila all'ultimo stadio (come molte donne!), che se ho freddo mi vesto, mi copro e in qualche modo mi scaldo.
Ma se ho caldo davvero.............. paura//..
Concordo in pieno, come sempre, con le Tue valutazioni9. Con quasi trent'anni in più mi trovo nella condizione di9 non trovarmi mai a mio agio con tutte le stagioni e temperature: se è freddo e nevica, posso vestirmi, ma il disagio per muovermi è grande sia a piedi che in auto ( dovrò comprare le termiche di Andrea?); se piove, i fiumi vanno in piena con i guai conseguenti ( in questi tempi abbiamo gli argini che sembrano spugne), se è fresco la penso come Te e se è caldo si suda.
In ogni modo riesco a sopravvivere meglio col caldo, anche se è a 30° che, senza eccessi, spero venga almeno in Luglio-agosto. Non mandatemi degli accidenti.... anche in casa mia sono in disaccordo con mio figlio ( 28 anni) che adora le T e le giornate come quelle attuali.
Grazie a Dio, nel corso di un anno ci accontentiamo tutti.
Un caro saluto al Forum.
salut.. salut..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.