PDA

Visualizza Versione Completa : stabilità per il pnte del prmo maggio??? Insomma....

siberianraf
27-04-2009, 14:04
mah...io francamente tutta questa stabilità in arrivo per il ponte del 1 maggio non la vedo...semmai solo qualche giorno di tregua come è ormai consuetudine da sei mesi a queste parte...
La vera stabilità a mio giudizio è ben altra!...

siberianraf
27-04-2009, 14:06
yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. e aggiungo stando a gfs 06 con le infiltrazioni fresche orientali che avremo...chi andrà al mare sarà un bel coraggioso...poi per carità al mare si può andare anche in inverno..... yahoo//..

Marco Muratori ERM
28-04-2009, 09:16
Beh.... si parlava esclusivamente del ponte del primo maggio e quello ormai pare chiaro la strada che sta prendendo. Oltre effettivamente mi pare alquanto pretenzioso spingersi. Credo comunque anche io che il ponte del primo maggio si tratti di una fase di tregua e che dopo torni instabile ma penso non più perturbato e plumbeo come ora, ma soltanto con qualche acquazzone prevalentemente pomeridiano.

andrea ad frara
28-04-2009, 13:08
se dovessi giudicare dallo stato dei miei zibidei, non posso che dare ragione a marco sulla totale incertezza, tendente a un velato pessimismo, per la festa del lavoro e dintorni...

r. salut..

enzog
28-04-2009, 13:57
Beh.... si parlava esclusivamente del ponte del primo maggio e quello ormai pare chiaro la strada che sta prendendo. Oltre effettivamente mi pare alquanto pretenzioso spingersi. Credo comunque anche io che il ponte del primo maggio si tratti di una fase di tregua e che dopo torni instabile ma penso non più perturbato e plumbeo come ora, ma soltanto con qualche acquazzone prevalentemente pomeridiano.Non credo proprio ci saranno aquazzoni pomeridiani ..

lucawsb
28-04-2009, 14:59
yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. yahoo//.. e aggiungo stando a gfs 06 con le infiltrazioni fresche orientali che avremo...chi andrà al mare sarà un bel coraggioso...poi per carità al mare si può andare anche in inverno..... yahoo//..

ed invece si potrà andare al mare come è giusto che sia da maggio a settembre....è chiaro che non sarà caldissimo ma riparati dal vento si starà bene anche perchè non avremo brezza ma un leggero vento da N.......

Marco Muratori ERM
28-04-2009, 16:59
.....Credo comunque anche io che il ponte del primo maggio si tratti di una fase di tregua e che dopo torni instabile ma penso non più perturbato e plumbeo come ora, ma soltanto con qualche acquazzone prevalentemente pomeridiano.Non credo proprio ci saranno aquazzoni pomeridiani ..

Dopo il ponte del primo maggio, diciamo dal 5 in poi io non ci metterei ancora la mano sul fuoco... Io mi riferisco a dopo il ponte, non a quei tre giorni che credo ormai penso sia chiaro che saranno belli!

imported_Dany ERM
28-04-2009, 19:08
cmq io vedo una debole pausa...che non si può definire stabile per 2 o 3 giorni a partire dal 1° maggio....ma poi continuano ad affluire correnti fresche e in taluni casi instabili da est...con goccie fredde che vanno a zonzo per l'europa...

vedi questa...che se dovesse andare a segno..porterebbe un'altra bella scombussolatina..

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1141.png

niente di eclatante...ma è pur sempre una goccia fredda...
okkk// okkk//

andrea ad frara
28-04-2009, 19:34
il ponte primo maggio sole? ma perchèèèè???? sole=£)$$) temporale=£)$(% pioggia=£)$%(