PDA

Visualizza Versione Completa : seguiamo il peggioramento di venerdi!

Enrico
12-05-2009, 23:13
un sistema frontale atlantico interesserà un pò tutte le regioni e una passatina perturbata ci può stare anche sul nostro territorio, con qualche rovescio. Poi sabato ancora da decifare!

Piraz
12-05-2009, 23:47
un sistema frontale atlantico interesserà un pò tutte le regioni e una passatina perturbata ci può stare anche sul nostro territorio, con qualche rovescio. Poi sabato ancora da decifare!
Enri che analisi sintetica!! drink// .....cmq ieri e oggi T molto alte per la stagione, soprattutto le massime ovviamente, con un sole rovente decisamente non normale per maggio!! la mia Lacrosse con schermino solare artigianale son 2 giorni che segna massime over +32°(indicative!!)! poi carte alla mano io dico che cè alta probabilità grandine...purtroppo la stagione è iniziata...ben vengano i temporalazzi (magari venerdì notte!) ma vi prego non lei!! incacch//..
un saluto a tutto il forum!
piraz

Mirco
13-05-2009, 12:51
oggi carte peggiorate......speravo in altro 10mm

andrea ad frara
13-05-2009, 13:31
aaaaaaaaaaaaaaaaaah godooooooooooo.................................... . pesc..

Stefano90
13-05-2009, 15:21
Noi comunque siamo sempre nella posizione più s****ta, prenderemo poco o niente rispetto al resto del nord!

stefanino-avapformig
13-05-2009, 17:12
aaaaaaaaaaaaaaaaaah godooooooooooo.................................... . pesc..
godi??? e io che speravo piovesse almeno così i pollini scompaiono..... arghhhhhhhhhhh

andrea ad frara
13-05-2009, 18:48
ma io godevo perchè avevo capito che almeno un pochino pioveva... MAPORKATRVVFFNNK...

sbocc...

miki
13-05-2009, 19:14
Noi comunque siamo sempre nella posizione più s****ta, prenderemo poco o niente rispetto al resto del nord!

è normale che sia così Ste... sole=£)$$) sole=£)$$) sole=£)$$)

Marco Muratori ERM
13-05-2009, 20:10
ma io godevo perchè avevo capito che almeno un pochino pioveva... MAPORKATRVVFFNNK...

sbocc...

Beh... un po' pioverà, non certo comunque, in base alle carte di stasera, in modo copioso come farà a nord del Po....

13-05-2009, 20:36
Peggioramento ridimensionato,ma sabato interessante! okkk//

Bollettino regionale ore 20,35 su:
http://meteofa.it/wordpress/

campaz
13-05-2009, 21:23
Io credevo in un peggioramento duraturo... invece dalle carte serali ci va grassa se facciamo 10mm tra venerdì e sabato... poi, molto probabilmente, la prossima settimana sarà la gemella di questa e anche Maggio chiuderà sopra media...

Mirco
14-05-2009, 12:49
mamma mia sembra che non ci arrivi niente.....il cammello inizia gia a colpire con le sue gobbe......aspettiam gli aggiornamenti serali...

Enrico
14-05-2009, 22:48
maggio tremendo come T e pare prendere una brutta piega anche dal punto di vista precipitativo.
Intanto se facciamo 2 mm tra domani e sabato è tanto!