PDA

Visualizza Versione Completa : scuse, saluti e cammello.....

lollo86
17-05-2009, 21:26
Ciao a tutti, volevo ,scusarmi per la scarssissima presenza nel forum, ma sto passando un periodo inimmaginabile, la sera mi guardo tutti i post, ma tempo pre scrivere non ne ho porprio......

vedo che l'associazione è partita e sono molto contento, quando le acque si saranno calmate mi iscriverò contateci!

tornando alla meteo, ho la netta senzazione che il cammello sia arrivato e non abbia nessuna voglia di andarsene, sono già in grossa sofferenza fisica per il caldo presenste e, mi par di capire, futuro, questo non fa che rendere menon agevole questo periodo terribile!

un abbraccio a tutti!!!! salut.. salut..

17-05-2009, 21:31
Ciao a tutti, volevo ,scusarmi per la scarssissima presenza nel forum, ma sto passando un periodo inimmaginabile, la sera mi guardo tutti i post, ma tempo pre scrivere non ne ho porprio......

vedo che l'associazione è partita e sono molto contento, quando le acque si saranno calmate mi iscriverò contateci!

tornando alla meteo, ho la netta senzazione che il cammello sia arrivato e non abbia nessuna voglia di andarsene, sono già in grossa sofferenza fisica per il caldo presenste e, mi par di capire, futuro, questo non fa che rendere menon agevole questo periodo terribile!

un abbraccio a tutti!!!! salut.. salut..

Ciao Lollo!!Scusarti di che!!L'importante è che passi per te questo periodaccio,poi per la meteo c'e' sempre tempo!Pensa a risolvere prima i tuoi problemi.Comunque ci manchi,spero che al più presto scriverai di più!
E poi ti vogliamo al più presto anche nell'associazione!!!Non puoi mancare!! enno//..
Ed ora come dicevi l'ora del cammello è arrivata e non sembra purtroppo breve!! incacch//..

Ciao mitico!!!!Fatti sempre vivo!!!Mi raccomando!!!!!!!!!!!!! okkk//