Visualizza Versione Completa : Accensione motori, pronti..partenza...via!!!
Ho acceso i climatizzatori in casa per la prima volta quest'anno... macchinina//... macchinina//... macchinina//... macchinina//... macchinina//...
andrea ad frara
18-05-2009, 13:26
mangia meno il sabato sera.... haha//..
MeteoBizzuno
18-05-2009, 13:32
ma no dai Andrea...la porchettà è rinfrescante... drink2
mangia meno il sabato sera.... haha//..
Maiaalllll....non sai cosa ti sei perso sabato sera!!!! drink// drink// drink// drink//
Soprattutto se devi fare un ora di fila per mangiarla....... crash// drink2 drink2 haha//.. haha//.. okkk// okkk// okkk//
MeteoBizzuno
18-05-2009, 13:36
Soprattutto se devi fare un ora di fila per mangiarla....... crash// drink2 drink2 haha//.. haha//.. okkk// okkk// okkk//
E' il dazio da pagare per chi vuol gustare il porcellino! Sudore! drink2 Comunque chiederò ragguagli a Manu59 mercoledì mattina.
E' il dazio da pagare per chi vuol gustare il porcellino! Sudore! drink2 Comunque chiederò ragguagli a Manu59 mercoledì mattina.
Potevi venire anche tu però... dormire//.. dormire//.. salut..
anche a casa mia tutto pronto....
lupetto65
18-05-2009, 14:44
Accesi ieri sera, in deumidificazione okkk//
per un'oretta, non ci si stava nono//
Stefano90
18-05-2009, 14:53
beati voi che li avete...
qui per ora sto ancora bene in casa (27.2°), ma ho paura che questa settimana si vada già oltre 30° la sera!
cavoli.. io ho 22.5 in casa.. e non ho i condizionatori (per ora)
MeteoBizzuno
18-05-2009, 15:25
Apperò! Io fin'ora ho avuto 22 gradi in casa. mi sa che sono fortunato!
MeteoBizzuno
18-05-2009, 15:28
Cris ero al mare con moglie e bimba. Il fine settimana di solito faccio le valigie e vado là. Grande brezza pomeridiana, all'ombra si stava con la maglietta a mezze maniche! (sono un po' freddoloso ultimamamente)!Ci sarà comunque l'occasione giusta, grazie per i ripetuti inviti. Mi fa molto piacere!...adesso fra l'altro sono messo a dieta ferrea...niente maialino! Ciao! salut..
Cris ero al mare con moglie e bimba. Il fine settimana di solito faccio le valigie e vado là. Grande brezza pomeridiana, all'ombra si stava con la maglietta a mezze maniche! (sono un po' freddoloso ultimamamente)!Ci sarà comunque l'occasione giusta, grazie per i ripetuti inviti. Mi fa molto piacere!...adesso fra l'altro sono messo a dieta ferrea...niente maialino! Ciao! salut..
Ok, ci si vede prossimamente allora... drink2 salut..
qui per ora sto ancora bene in casa (27.2°), ma ho paura che questa settimana si vada già oltre 30° la sera!
Almeno nella tua camera dovresti metterlo!! Vedrai come si starà bene... okkk// salut..
lupetto65
18-05-2009, 16:29
Miiiiiiiiii 27.2° in casa? sole=£)$$)
No io in casa ieri avevo 22.2° al piano terra
e 22.8° al piano superiore,
ma l'umido si faceva sentire pertanto gli ho dato la molla okkk//
Stefano90
18-05-2009, 16:40
Che dovrei metterlo lo so...ma non comando io buum//
comunque per ora proprio niente di strano...con (adesso 27.8°) in casa si sta ancora benissimo
Il problema viene quando ce ne son 10 di più, e quando la notte non si scende sotto i 33/34
Mi preoccupa davvero questo Giugno, avendo gli esami non dormire la notte sarebbe un problema, senza contare che la voglia di mettersi sui libri con 35° è pari a quella farsi tirar sotto da un camion
Che dovrei metterlo lo so...ma non comando io buum//
comunque per ora proprio niente di strano...con (adesso 27.8°) in casa si sta ancora benissimo
Il problema viene quando ce ne son 10 di più, e quando la notte non si scende sotto i 33/34
Mi preoccupa davvero questo Giugno, avendo gli esami non dormire la notte sarebbe un problema, senza contare che la voglia di mettersi sui libri con 35° è pari a quella farsi tirar sotto da un camion
Quando comincerai a lavorare a tempo pieno col Zamba al primo stipendio te lo fai!!! drink2
E i tuoi lasciali "sudare" liberamente... haha//.. okkk//
se accendo i condizionatori il 18 maggio al babbo prende un coccolone!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.