PDA

Visualizza Versione Completa : AAAAAAAHHHHMoriremo tutti!!!!!!!

il mago delle nuvole
18-05-2009, 20:39
pesc.. tapir// drink// blabla// crash//

manuel
18-05-2009, 20:40
vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca// vaca//

andrea ad frara
18-05-2009, 20:51
... peggio per la banca dove avevamo fatto il mutuo, così non ci rientrano con i soldi! ahahaha....

r. blabla//

manu59
18-05-2009, 20:55
pesc.. tapir// drink// blabla// crash//

Ciao Mago...a me sembra la sarcastica risata di Mefisto...in alcuni fumetti di Tex !!!!!

io potrei ispirarmi a Kit Willer...uno dei 4 pards...fai un pò tu...

a parte la stucchevole ironia dei fumetti...se ti riferisci all ' oprimente calura in arrivo..se io alla mia " veneranda età " ho resistito in toto all ' estate del 2003...questa in arrivo sono bazzeccole ! vedrai la sormonteremo con un filo di Gas.... sole=£)$$) ... super//.. ... sole=£)$$) ... super//.. ultime parole famose vaca// ...... salut..

andrea ad frara
18-05-2009, 20:58
... e in generale peggio per tutti quelli che avanzano crediti e non debiti... cavoli loro, così imparano a fidarsi della gente!

r.

manu59
18-05-2009, 21:26
Magooooo....non scappare ..e senti questa ! Ok ...Moriremo tutti prima o poi..è questo è assodato ! quando io non ci sarò più..lascerò detto di farmi cremare...le mie ceneri verranno disperse nell ' Atmosfera , mah...prima o poi ricadranno sotto forma di polvere !!! ...se tu Mago..Sarai ancora al mondo ..e te lo auguro..un giorno ...chissà quando..sentirai cadere un sassolino ! e tu ti chiederai vaca// cosa sarà mai questo !!! è quello che è rimasto del MIO PIS...ELLO !!!! vaca// vaca// vaca// ...se ti và di ridere... haha//.. haha//.. haha//..

Ciauzzzzz
Manu... salut..

belisariora
18-05-2009, 21:28
Magooooo....non scappare ..e senti questa ! Ok ...Moriremo tutti prima o poi..è questo è assodato ! quando io non ci sarò più..lascerò detto di farmi cremare...le mie polveri verranno disperse nell ' Atmosfera , mah...prima o poi ricadranno sotto forma di polvere !!! ...se tu Mago..Sarai ancora al mondo ..e te lo auguro..un giorno ...chissà quando..sentirai cadere un sassolino ! e tu ti chiederai vaca// cosa sarà mai questo !!! è quello che è rimasto del MIO PIS...ELLO !!!! vaca// vaca// vaca// ...se ti và di ridere... haha//.. haha//.. haha//..

Ciauzzzzz
Manu... salut..

haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

il mago delle nuvole
19-05-2009, 00:13
Magooooo....non scappare ..e senti questa ! Ok ...Moriremo tutti prima o poi..è questo è assodato ! quando io non ci sarò più..lascerò detto di farmi cremare...le mie ceneri verranno disperse nell ' Atmosfera , mah...prima o poi ricadranno sotto forma di polvere !!! ...se tu Mago..Sarai ancora al mondo ..e te lo auguro..un giorno ...chissà quando..sentirai cadere un sassolino ! e tu ti chiederai vaca// cosa sarà mai questo !!! è quello che è rimasto del MIO PIS...ELLO !!!! vaca// vaca// vaca// ...se ti và di ridere... haha//.. haha//.. haha//..

Ciauzzzzz
Manu... salut..
Porca miseria !!!!!

Allora quando cominceranno a cadere le ceneri di Rocco Siffredi , bisognerà girare col casco!!!! yahoo//..

manu 88
19-05-2009, 07:11
a siv trop fort!