Visualizza Versione Completa : per la gioia dei modenesi
andrea ad frara
19-05-2009, 13:16
stamattina ero a castello di serravalle e con grande gioia ho poi attraversato l'abitato della mitica FORMICA DI SAVIGNANO SUL PANARO, dove alle 11 si registrava già 28.
detto questo sono ora mestamente nei 30° a zzeint...
r.
buum//
stefanino-avapformig
19-05-2009, 13:58
non so se considerarla cm gioia o altro! sarcastic-
andrea ad frara
19-05-2009, 19:04
beh io ero gioioso all'idea di essere lì...
r.
Alessandro
19-05-2009, 19:44
beh se non altro qui a Modena ai 30° ancora non siamo arrivati!
Oggi 29.7°C sarcastic- sole=£)$$)
stamattina ero a castello di serravalle e con grande gioia ho poi attraversato l'abitato della mitica FORMICA DI SAVIGNANO SUL PANARO, dove alle 11 si registrava già 28.
detto questo sono ora mestamente nei 30° a zzeint...
r.
buum//
Sei passato da qui??? potevi avvisarmi.Comunque Castello di serravalle è nel bolognese salut..
andrea ad frara
20-05-2009, 13:03
ciao maurino. io venivo giù da lì e sono andato a spilamberto...
r.
ciao maurino. io venivo giù da lì e sono andato a spilamberto...
r.
Allora non sei passato da casa mia, io abito sulla strada che va a zocca, ciao
andrea ad frara
20-05-2009, 13:59
beh però ero molto vicino... mai stato dalle tue parti! ho comprato le ciliege...
r.
Ormai anche la mitica zona fredda savignanese è andata....non ci resta che l'appennino e piacenza per il prossimo inverno!! macchinina//... sarcastic-
Anzi no, resta Calderino!! folletti//. folletti//.
beh però ero molto vicino... mai stato dalle tue parti! ho comprato le ciliege...
r.
ciliege non penso, adesso ci sono i duroni, tra 10 gg ci sarà la mora di vignola, che oramai sui mercati non esiste quasi + la vendono solo i contadini lungo le strade,ma chi ha ancora quelle piante. Diventano sempre + rare, dato che sono alte anche + di 10 m,così vengono rimpiazzate con nuovi tipi di piante, + basse con gran produzione, ma il gusto non è lo stesso. Ora l' importante è che il frutto sia grosso e che duri durante il trasporto, mentre la mora bisogna trattarla bene perchè è facilmente deperibile
Ormai anche la mitica zona fredda savignanese è andata....non ci resta che l'appennino e piacenza per il prossimo inverno!! macchinina//... sarcastic-
Anzi no, resta Calderino!! folletti//. folletti//.
Azz è vero, passato lui qui non cadrà + un fiocco di neve, non gelerà + crazy//. crazy//. sbocc... enno//.. sarcastic- sarcastic-
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.