PDA

Visualizza Versione Completa : Quale partito voterai alle prossime europee?

davidra
19-05-2009, 20:14
Vediamo se è cambiato qualcosa dall'ultimo sondaggio...

belisariora
19-05-2009, 20:54
Dubito... qs è un forum che vota prevalentemente a destra.
salut..

imported_Dany ERM
20-05-2009, 13:03
tristezza....
super//..

Cris
20-05-2009, 14:38
Io voterò al mare in spiaggia, o ancor meglio in collina al fresco!!!

Stefano90
20-05-2009, 15:37
Lega Nord....

credo sia il partito che rispecchia più le mie idee, a parte quella di esser alleato con Berlusconi...

Neve2000
20-05-2009, 15:38
finchè c'è quello la è impossibile andare a votare per un partito di destra, anche se fosse il migliore.

lollo86
20-05-2009, 16:49
mi permetto di segnalare che manca l'Italia dei valori, penso sarebbe importante aggiungerlo!!

non che lo voti, Dio me ne scampi, ma è un partito che sta riscuotendo grande successo.
Io voto destra, o quello che ne rimane!

gibo
20-05-2009, 16:59
salut..

Il forumisti non sono prevalentemente di destra, diciamo centro destra.
Comunque quando ci libereremo definitivamente delle ideologie potremmo avere partiti conservatori e progressisti dove ognuno di volta in volta si potrà rispecchiare con le proprie idee e perchè no votare per uno o per l'altro a seconda delle situazioni.

MeteoBizzuno
20-05-2009, 19:05
salut..

Il forumisti non sono prevalentemente di destra, diciamo centro destra.
Comunque quando ci libereremo definitivamente delle ideologie potremmo avere partiti conservatori e progressisti dove ognuno di volta in volta si potrà rispecchiare con le proprie idee e perchè no votare per uno o per l'altro a seconda delle situazioni.

Aggiungo che la cosa non mi sembra poi cosi strana.In pratica il forum è una piccola comunità che rispecchia poi la situazione sociale.

davidra
20-05-2009, 22:37
lello hai ragione... lo aggiungo

davidra
20-05-2009, 22:39
RIVOTATE.... MI SON SCAZZATO E SI è CANCELLATO TUTTO...

belisariora
20-05-2009, 23:12
Ho visto David......................................... crash// crash// crash// nono// nono// nono// nono// buum// buum// buum// enno//.. enno//.. enno//.. blabla// blabla// blabla// tapir// tapir// tapir// tapir// temporale=£)$(% temporale=£)$(% temporale=£)$(% incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//..

Fatto, anzi ri-fatto
folletti//. folletti//. folletti//.

manuel
21-05-2009, 22:15
Rifatto, per ora la Lega regna nel forum.....

massimobandini
23-05-2009, 11:42
ci si lamenta dei troppi partiti....

abbiamo fatto leggi x votare il bipartitismo e poi alla prima occasione in ogni tribuna elettorale saltano fuori partiti mai visto solo x dividere la fetta dei contributi.... anche se un partito prende 1 voto ed è in regola prende milioni di euro come finanziamento.....questo è lo scandalo della politica italia

Nemmeno testa grossa ha fatto parole e non "fatti nn pugnette" il problema italia e' questo .....

forse x la prima volta nn andro a votare

Cris
23-05-2009, 15:06

abbiamo fatto leggi x votare il bipartitismo e poi alla prima occasione in ogni tribuna elettorale saltano fuori partiti mai visto solo x dividere la fetta dei contributi.... anche se un partito prende 1 voto ed è in regola prende milioni di euro come finanziamento.....questo è lo scandalo della politica italia

Nemmeno testa grossa ha fatto parole e non "fatti nn pugnette" il problema italia e' questo .....

Era ora che ti svegliassi!!!

Votare i politici è come scegliere se tagliarsi il marone destro..o infilzarsi con un ago il marone sinistro...... salut..

belisariora
23-05-2009, 16:42

Votare i politici è come scegliere se tagliarsi il marone destro..o infilzarsi con un ago il marone sinistro...... salut..

Come sono i politici... lo sappiamo (purtroppo); il problema è che senza sarebbe ben peggio.........................
Non c'è peggior nemico della democrazia che un'anarchia disse qualcuno...................
sarcastic-

manu59
23-05-2009, 18:22
io credo di andare a votare...come ho sempre fatto del resto..trovo che sia un atto doveroso , se non che x il rispetto x coloro che hanno lottato x ottenere questo ! io mi inspiro al federalismo di Miglio...ho un suo vecchio libro..bisognerebbe rispolverarlo solo se avvessi tempo .
salut..

manuel
23-05-2009, 21:14
La tendenza del forum rimane verso la Lega Nord, forse sono gli unici che hanno degli ideali convinti in Italia, giusti o sbagliati che siano...
salut..

belisariora
23-05-2009, 22:19
La tendenza del forum rimane verso la Lega Nord, forse sono gli unici che hanno degli ideali convinti in Italia, giusti o sbagliati che siano...
salut..

La storia millenaria che ci portiamo dietro è molto chiara rispetto a questi "ideali" di perfezione di qualcuno rispetto a qualcun altro...
Non esistono persone migliori di altre: esistono persone diverse perché di cultura diversa... che interagiscono - da sempre e in ogni luogo di qs Terra - fra loro.
Ma solo se si accetta davvero la diversità degli altri (che non vuole dire lasciar correre e farsi dominare!) si è in grado di costruire qualcosa e di integrare quello che c'è di meglio in ogni cultura.
Diversamente, come sta accadendo, qualcuno sale in cattedra continuando a dare addosso a chi ci "invade".
Discorso nemmeno sbagliato in sè... non fosse che viene detto in un italiano sgrammaticato ai massimi livelli (a proposito di insegnare agli altri chi e cosa siamo...) e senza un minimo di etica.
Viene espresso cioè in modo ASSOLUTAMENTE ignorante. E dove regna l'ignoranza... le cose non possono andare per il verso migliore, perché ne distrugge (e ne ha sempre distrutta) più quella che tutti gli armamenti nucleari di sto (povero) mondo. pesc..

gibo
24-05-2009, 22:23

La scelta è legittima ma penso poco responsabile.
Il voto è espressione di libertà, piuttosto preferisco fare scheda bianca o nulla come segno di protesta, ma ancor meglio voto il meno peggio perchè comunque qualcuno deve governarci e non mi piace far scegliere agli altri.
Se il nostro paese non riesce a far emergere persone capaci la colpa è un pò di tutti, in fin dei conti abbiamo ciò che ci meritiamo.

davidra
26-05-2009, 10:19
Lega in forte ascesa...

imported_Dany ERM
26-05-2009, 10:31
prosciutto.....

massimobandini
26-05-2009, 14:40
si ma è un forum di destra...non che mi dispiaccia affatto, ma in una regione come l' emiliaromagna dove il 50% vota a sinistra e il 30% è di sinistra estrema, nel forum cè qualcosa che nn va......

ci sono regioni che x l'80% votano a sinistra e sempre voteranno

emiliaromagna
toscana
marche
liguria

qui storicamente si è sempre avuto l' 80% di voti a sinistra... enno//..

imported_Dany ERM
26-05-2009, 15:41
prosciutto e bresaola.....

doppio strato......

imported_Dany ERM
26-05-2009, 15:42
http://blog.thinkable.it/wp-content/uploads/2008/05/scimmiette.jpg

imported_Dany ERM
26-05-2009, 15:44
http://alessandroingegno.files.wordpress.com/2009/02/berlusconi_mills01g1.jpg

Mills condannato per avere ricevuto mazzette dal presidente del consiglio Italiano.

interessante.

imported_Dany ERM
26-05-2009, 15:47
http://www.brindisitg24.it/public/alitalia.jpg

chi si mette a 90°

sempre i poveri italiani....con il http://www.habitatrupestrepuglia.it/ecommerce/mysalamishop/img/prodotti/prosciutto.jpg

imported_Dany ERM
26-05-2009, 15:49
http://www.comune.ferno.va.it/ferno/pubblicazioni/PrimoPiano/imgPP228_LOGO_ICI.jpg

anche in questo caso è riuscita a raccontarcela....

così...ora siamo tutti a pagare (grazie all'aumento di altre tasse comunali) le case dei ricconi!!!

complimenti!

Simobo
26-05-2009, 18:40
http://blog.thinkable.it/wp-content/uploads/2008/05/scimmiette.jpg

okkk// okkk// okkk//

Simobo
26-05-2009, 18:43
Non c'è mai limite all'indecenza, si vede che agli italiani piace così, cosa vuoi che ti dica. sbocc...

enzog
26-05-2009, 19:50
La lega regna! E per abbattere berluscaz devono sparare mooolto più in alto: mills, noemi o alitalia gli fanno il solletico ormai. Non capisco perchè non venga accusato di strage nazifascista o di essere il mandante della strage di Bologna. Ecco se queste accusa fossero provate, forse alle prossime elezioni potrebbe aumentare solo di qualche punticino percentuale. Ormai, purtroppo però, gli italiani non credono più alle favole.

imported_Dany ERM
26-05-2009, 19:53
La lega regna! E per abbattere berluscaz devono sparare mooolto più in alto: mills, noemi o alitalia gli fanno il solletico ormai. Non capisco perchè non venga accusato di strage nazifascista o di essere il mandante della strage di Bologna. Ecco se queste accusa fossero provate, forse alle prossime elezioni potrebbe aumentare solo di qualche punticino percentuale. Ormai, purtroppo però, gli italiani non credono più alle favole.
l'unica differenza è che se io pago qualche mazzetta mi faccio anni di carcere...e mi faccio una minorenne pure...e alitalia...non potrei fare niente...ma cmq ha già fatto abbastanza lui...

belisariora
26-05-2009, 20:10
Per favore non date addosso al Berluska, sennò poi dice che lo perseguitano e che ce l'hanno tutti con lui.
Ed è vero: io (ma anche qualcun altro di cui non si fan nomi) ce l'abbiamo MOLTO con lui!
Non è una sua paranoia: è pura verità pesc..

enzog
26-05-2009, 20:34
l'unica differenza è che se io pago qualche mazzetta mi faccio anni di carcere...e mi faccio una minorenne pure...e alitalia...non potrei fare niente...ma cmq ha già fatto abbastanza lui...Vedi dany puo' essere veramente come dici tu ma se hai il giudice giusto ti dà una pacca sulle spalle e ti fa l'occhiolino di approvazione. Ricordati che abiti anche tu in Italia e sei sicuramente un uomo di mondo. Uno dei problemi principali è quello della giustizia .... quanto marcio in quel palazzo! E i giudici pure loro dovrebbero essere come tutti noi. Ma quanti della loro casta hanno pagato dopo errori colossali commessi? penso pochissimi, anzi, dalla notorietà che si fanno spopolando per tutte le tv, sono pure stati promossi a gradi più alti con stipendi maggiorati.

imported_Dany ERM
26-05-2009, 21:36
e quindi dobbiamo chiudere un occhio...e far passare tutto liscio come l'olio...

è questa la soluzione....

???

belisariora
26-05-2009, 21:50
e quindi dobbiamo chiudere un occhio...e far passare tutto liscio come l'olio...

è questa la soluzione....

???

Non solo questa è una pessima soluzione.
Lo è ancora di più il fatto che la maggioranza di una popolazione veda in personaggi come questi un esempio, a tal punto da eleggerlo Capo del Governo..............

andrea_bo
26-05-2009, 23:51
PD ma finchè i politici son questi si va poco in la vento£$%&& vento£$%&&

andrea ad frara
27-05-2009, 14:28
sono candidato - senza speranza alcuna, ovviamente - per il consiglio comunale di FE per l'UDC, dopo un lungo girovagare prima nella margherita e poi nel PD, da dove sono uscito di corsa appena ho visto che è una sorta di PCI ma con il lifting...

r.

massimobandini
27-05-2009, 14:49
No dany qui ti fermo hahahaha

a Marradi abbiamo addirittura calato l'ici sulla seconda casa e non abbiamo messo tasse nuove.... non viviamo nell'oro ma nn si può far pesare ai cittadini se mancano soldi..Noi abbiamo intavolato tantissimi progetti x raggranellare tantissimi soldi a fondo perduto.... ma come dico sempre i soldi ci sono se uno presenta progetti credibili e validi....questo vale x tutti i settori..e parlo di sanita, solidarieta, infrastrutture... I Comuni che non sanno fare il loro lavoro, e in giro ce ne sono tanti, danno le colpe agli altri ( specie se governa Berlusconi io non ho mai visto un Comune di sinistra che gli da ragione e dice "hohoho che bravo!!!!!! ) Aumentano altre piccole tasse x recuperare le minori entrate dell'ici... Questa è la chiave di lettura a mio parere giusta...Anche nei piccoli e grandi Comuni ci sono persone che scaldano le sedie e basta e puntano il dito su altri.....aspettano il gettone..... Questi si chiamano anche costi della politica... Se tutti facessero come abbiamo fatto a Marradi.... io in 1 anno di gettoni di presenze ho preso 70€ in tutto...senza contare le spese del telefono,ect,ect.. perchè l'abbiamo definito a priori.. Il sindaco a differenza di altri Comuni, e sta li 12 ore al gg compreso il sabato, non prende quasi nulla...A differenza di altri Comuni simili a Marradi dove la busta di un Sindaco passa i 2500€ al mese...questo è fare cose concrete x il paese......
meditate gente meditate a quello che ho scritto

http://www.comune.ferno.va.it/ferno/pubblicazioni/PrimoPiano/imgPP228_LOGO_ICI.jpg

così...ora siamo tutti a pagare (grazie all'aumento di altre tasse comunali) le case dei ricconi!!!

complimenti!

massimobandini
27-05-2009, 14:58
Caro Gianluca premetto che come tu sai sono elettore di destra.... però rispetto di piu' i veri Comunisti che i Mascherati...

fatta questa premessa volevo dirti che non avete ancora capito che piu' date addosso al "nano" o "testa grossa" piu' lui prende voti....

Premetto anche che quando non ci sarà piu' lui la destra in Italia sarà morta e sepolta...non vedo grossi personaggi che possono avere il carisma e le maschere che ha lui, maschere intese a 360° e ci facciamo pure una battutina.....

In questa campagna vedo solo che la sinsitra attua la solita tattica di demonizzare il solito personaggio.. Al di la che sono elezioni europee ci sono anche elezioni regionali, amministrative, previnciali, ma sinceramente non vedo programmi concreti...vedo solo i soliti slogan elettorali.... Provate, visto che noi non si vota a Marradi x le comunali gia fatte nel 2008, a chiedere a un candidato di sinistra che lancia sassi " hai qualche propsota innovativa in merito invece di scagliare le solite pietre????" lui vi risponde a singhiozzo e cambia argomento subito....provato sulla mia pelle a Brisighella......

saluti
dai dai che a me piace parlare di politica in serenita però.....almeno qui si può parlare

Per favore non date addosso al Berluska, sennò poi dice che lo perseguitano e che ce l'hanno tutti con lui.
Ed è vero: io (ma anche qualcun altro di cui non si fan nomi) ce l'abbiamo MOLTO con lui!
Non è una sua paranoia: è pura verità pesc..

massimobandini
27-05-2009, 15:00
no udc no ti prego

stai nel mezzo....

cmq in bocca al lupo..
io a Marradi ci ho messo l'anima ma ce l'ho fatta.....

credimi contano di piu gli ultimi 4 gg.. la gente si ricorda gli ultimi gg di campagna elettorale non i primi

ciao

sono candidato - senza speranza alcuna, ovviamente - per il consiglio comunale di FE per l'UDC, dopo un lungo girovagare prima nella margherita e poi nel PD, da dove sono uscito di corsa appena ho visto che è una sorta di PCI ma con il lifting...

r.

davidra
27-05-2009, 16:15
Borghezio è un po' comico però..:)... Anche se alcuni discorsi non son poi malvagi..anche se un po' poco moderati

[youtube:1nzs1vx2]g_VfYTwetwc[/youtube:1nzs1vx2]

belisariora
27-05-2009, 22:46
Caro Gianluca premetto che come tu sai sono elettore di destra.... però rispetto di piu' i veri Comunisti che i Mascherati...

fatta questa premessa volevo dirti che non avete ancora capito che piu' date addosso al "nano" o "testa grossa" piu' lui prende voti....

Premetto anche che quando non ci sarà piu' lui la destra in Italia sarà morta e sepolta...non vedo grossi personaggi che possono avere il carisma e le maschere che ha lui, maschere intese a 360° e ci facciamo pure una battutina.....

In questa campagna vedo solo che la sinsitra attua la solita tattica di demonizzare il solito personaggio.. Al di la che sono elezioni europee ci sono anche elezioni regionali, amministrative, previnciali, ma sinceramente non vedo programmi concreti...vedo solo i soliti slogan elettorali.... Provate, visto che noi non si vota a Marradi x le comunali gia fatte nel 2008, a chiedere a un candidato di sinistra che lancia sassi " hai qualche propsota innovativa in merito invece di scagliare le solite pietre????" lui vi risponde a singhiozzo e cambia argomento subito....provato sulla mia pelle a Brisighella......

saluti
dai dai che a me piace parlare di politica in serenita però.....almeno qui si può parlare

Io sono un "vecchio" elettore di sinistra, se così si può dire (che tu fossi a destra non lo sapevo, ma non mi cambia nulla di nulla massimo okkk// ) : per anni ho militato in DP e poi nel PCI e per un po' di tempo in Rifondazione (il PD et similia non li ho nemmeno mai presi in considerazione perché troppo lontani dai miei ideali). Poi, visto la piega che prendeva anche questo partito, cioè quello classica della politica, ho chiuso anche con quello e sono rimasto qui a fare ambarabàciccìcoccò tutte le volte che devo andare a votare......... blabla// crash//

Io non do addosso al Berluska per fargli pubblicità o perché qs fanno quelli del Centro-sinistra (non sanno fare altro, mi sembra): gli do addosso perché ha un comportamento assolutamente indegno crash// crash// crash// .
Quando parla è convinto di essere con gli amici al Bar, anziché di fronte ad un popolo che ha molti difetti, ma non è poi così stupido: suvvia... almeno un po' di contegno, visto quello che prende e la carica che ricopre (l'ultima sua dell'inutilità del Parlamento poi è una delle sue chicche più preziose... come se lui facesse parte di chissà cosa pesc.. ).

Poi... di alcuni leghisti di cui qualcuno ha appena pubblicato il video... preferisco non spendere troppa fatica nemmeno nel commentare: mi spiace solo che io debba contribuire a pagarli... Soprattutto mi vergogno profondamente nel sentirmi rappresentato da loro, soprattutto di fronte agli altri stati europei, visto che non sanno nemmeno parlare la "nostra" lingua.

Sul discorso di una destra che senza Berluska non c'è... non concordo con te Massimo: pur non rispecchiando in nessun modo il mio modo di pensare "politico" - e quindi anche di vita - se fossi un elettore di destra... l'On. Gianfranco Fini avrebbe in me uno dei suoi più accesi sostenitori (come pure Casini, se devo essere sincero)!!!!!!!!!!!!!
Se non altro sanno parlare correttamente e chiaramente e il loro stipendio trovo che, anche in virtù di questo, se lo guadagnino ampiamente.
Ma non ce la faccio proprio a votare a destra: già lo dissi... è forse una questione genetica, oltre che di convinzione personale!
drink2 drink2 drink2 drink2 drink2 drink2

Per Andrea ad frara
Questo PD non è certo un lifting del PCI: non è nemmeno lontano parente. Anzi, nemmeno conoscente. nono// nono// nono//

miki
27-05-2009, 23:45
Bellissime considerazioni quelle fatte da Gianluca (belisariora), peccato non avere il tempo materiale per discuterne seriamente... Ma da Venerdì sono di nuovo disoccupato e avrò tutto il tempo del mondo... Attenti... read// read//

Seguendo l'esempio dello Statuto di Fondazione di AsMER, mi limito a dire che la mia vita politica si basa da sempre su 2 pilastri, anche detti "sacri principi fondamentali per il voto in Emilia-Romagna, secondo me", che d'ora in poi saranno definiti più semplicemente come i "Pilastri":

1) Si vota più a sinistra che si può (mai come in questo periodo storico vi è assonanza con la famosa frase "Si salvi chi può" mirror// mirror// mirror// sarcastic- sarcastic- sarcastic- );

2) Il punto 1 può essere soppresso in particolari circostanze definite "di emergenza". Fanno parte di dette circostanze elementi quali:
2a) schifezza del partito da votare secondo il punto 1), a discrezione del votante;
2b) incazzatura per la salmonella presa dai tortellini in brodo all'ultima Festa dell'Unità indetta dai "compagni";
2c) sopravvenuta necessità di liberarsi (se possibile in modo legale e democratico sarcastic- sarcastic- ) di un personaggio assolutamente impresentabile e (per il votante) inconcepibilmente a capo dell'attuale Governo italiano insieme alla sua "Corte dei Miracoli";

Ergo... Se in questo periodo storico esiste (a detta del votante) la concreta necessità di far finire questa agonia democratica, i Pilastri di cui sopra si traducono in:

1) Si vota più a sinistra che si può;
2) E' cosa buona e giusta cercare in tutti i modi di mandare a casa "Colui-che-non-deve-essere-nominato" (cit. dal famoso romanzo "Harry Potter");

I due punti sono in palese contraddizione tra loro...
Quindi, turandomi il naso con una pressa idraulica, voterò i Preti Democratici (PD)...

vallice ERM
28-05-2009, 02:59
Ragazzi, bisogna puntare sull'IDV! Una linea di pensiero etica e giusta.

Un buon leader con una storia alle spalle che crede nella giustizia, ma all'apparenza provinciale e scongiuntivato il giusto!! pesc..

I comunisti?
Bhe, dietro quel simboletto giallo a sfondo rosso cosa è rimasto a parte un globale fallimento? vento£$%&&

miki
28-05-2009, 09:23
Ragazzi, bisogna puntare sull'IDV! Una linea di pensiero etica e giusta.

Un buon leader con una storia alle spalle che crede nella giustizia, ma all'apparenza provinciale e scongiuntivato il giusto!! pesc..

I comunisti?
Bhe, dietro quel simboletto giallo a sfondo rosso cosa è rimasto a parte un globale fallimento? vento£$%&&

Se la mia priorità non fosse quella di liberarmi di Colui-che-non-deve-essere-nominato sarei d'accordo in tutto e per tutto con te Vallice... L'IDV è una delle poche forze politiche davvero serie nella loro attività parlamentare... Forse solo i Radicali sono analogamente seri... Il resto, bah... salut.. salut..

andrea ad frara
28-05-2009, 14:17
ciao belisario... ma sì, hai ragione tu, era mo' meglio il vecchio PCI con il quale io, da vecchio democristiano, trovavo motivi di accordo sulle cose da fare, e di disaccordo su altre.

io non capisco che senso ha avuto fare un partito in cui ci si trova d'intesa per fare palazzine e ospedali (vedi Cona, nel ventennale dell'inizio dei lavori) ma non si è d'accordo su due o tre bazzecole come vita, famiglia, ecc....

mi sa però che chi è entrato nel PD se ne sbatte altamente dei "valori di provenienza" laici o cattolici, e gli interessano soprattutto ospedali, palazzine, tangenziali, ecc....

la verità è che io ero democristiano prima e lo sono rimasto pure ora.

peggio per gli altri ex DC...

r.

imported_Dany ERM
28-05-2009, 15:52
No dany qui ti fermo hahahaha

a Marradi abbiamo addirittura calato l'ici sulla seconda casa e non abbiamo messo tasse nuove.... non viviamo nell'oro ma nn si può far pesare ai cittadini se mancano soldi..Noi abbiamo intavolato tantissimi progetti x raggranellare tantissimi soldi a fondo perduto.... ma come dico sempre i soldi ci sono se uno presenta progetti credibili e validi....questo vale x tutti i settori..e parlo di sanita, solidarieta, infrastrutture... I Comuni che non sanno fare il loro lavoro, e in giro ce ne sono tanti, danno le colpe agli altri ( specie se governa Berlusconi io non ho mai visto un Comune di sinistra che gli da ragione e dice "hohoho che bravo!!!!!! ) Aumentano altre piccole tasse x recuperare le minori entrate dell'ici... Questa è la chiave di lettura a mio parere giusta...Anche nei piccoli e grandi Comuni ci sono persone che scaldano le sedie e basta e puntano il dito su altri.....aspettano il gettone..... Questi si chiamano anche costi della politica... Se tutti facessero come abbiamo fatto a Marradi.... io in 1 anno di gettoni di presenze ho preso 70€ in tutto...senza contare le spese del telefono,ect,ect.. perchè l'abbiamo definito a priori.. Il sindaco a differenza di altri Comuni, e sta li 12 ore al gg compreso il sabato, non prende quasi nulla...A differenza di altri Comuni simili a Marradi dove la busta di un Sindaco passa i 2500€ al mese...questo è fare cose concrete x il paese......
meditate gente meditate a quello che ho scritto

complimenti!

Mia sorella ha un handicap, mia mamma ha chiesto in comune a quante ore di campo solare lei avesse diritto...

risposta: 20 ore (in un'estate intera) il motivo è che non abbiamo soldi..visto che ci hanno tolto anche l'ici...

a questo punto mi viene da dire...o il fatto di agevolare e aiutare le persone che hanno bisogno non è un progetto valido...o qualcuno ci sta prendendo veramente per il ****!

simo89
28-05-2009, 16:50
Beh, finchè abbiamo una destra così scandalosamente lecca**** nei confronti del Messia, e finchè abbiamo un Presidente del Consiglio così vergognosamente implicato in scandali qua e là, il compito è molto molto molto facilitato per me.

IDV a bomba, senza pensarci un secondo. drink2

imported_Dany ERM
28-05-2009, 17:05
secondo me quello che è sbagliato è pensare che qualsiasi cosa detta contro berlusconi sia la solita campagna elettorale per convincere la gente a non votarlo!!!

ma ragazzi le abbiamo davanti agli occhi TUTTI i santi giorni le porcherie e le figuracce che costui sta facendo!

io mi chiedo veramente perchè ci si voglia così male..non ci rendiamo forse conto che all'estero siamo lo zimbello di tutti!!!!

boh....

ps Massimo a me cambia qualcosa che voti destra.... haha//.. haha//.. haha//.. haha//..

scherzo eh... okkk// okkk// okkk//

miki
28-05-2009, 18:06
La nostra razione giornaliera di frasi antidemocratiche e vittimismo... salut.. salut..

"Ho sempre detto che per me ci sono tre categorie che fanno male: i delinquenti, i pubblici ministeri e i dentisti. I dentisti però ora usano una punturina per l'anestesia. Ma siccome a me piace il numero tre al loro posto dico i giornalisti, certi giornalisti, guardate in questi giorni". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, intervenendo all'assemblea della Confesercenti.

"E' meglio che io non parli dei grumi eversivi altrimenti ne verrebbe fuori una gran discussione. Pensate che mi dicono 'fatti processare' quando io sono il campione degli imputati", afferma il premier.

Ovviamente sono citazioni di "Colui-che-non-deve-essere-nominato"! vaca// vaca//

massimobandini
28-05-2009, 21:47
si ma dite idv e poi ci sono solo 4 voti?????????????????

Simobo
29-05-2009, 17:32

Infatti! è possibile che siamo solo in 4!? crash//

enzog
29-05-2009, 18:47

Infatti! è possibile che siamo solo in 4!? crash//Questione di punti di vista. Per molti quei quattro voti potrebbero sembrare tantissimi.

miki
29-05-2009, 19:46

Sinceramente io lo voterei volentieri, è l'unico partito coerente con sè stesso e con i suoi elettori...

Però altrettanto sinceramente credo che per aiutare quella flebile lucina che consente ancora di sperare che Berlusconi non governi altri 5 anni il mio voto debba andare al PD (che è comunque meglio del PDL, intendiamoci)...

Simobo
29-05-2009, 20:13

Sinceramente io lo voterei volentieri, è l'unico partito coerente con sè stesso e con i suoi elettori...

Però altrettanto sinceramente credo che per aiutare quella flebile lucina che consente ancora di sperare che Berlusconi non governi altri 5 anni il mio voto debba andare al PD (che è comunque meglio del PDL, intendiamoci)...

discorso sensato e condivisibile, ma tutte le volte che ho scelto il voto in base a questo criterio è andata comunque male.
Però è giusto.

konte
10-06-2009, 19:06
Mah...io da secondo voto della mia vita (ma in buona compagnia) ho tentato di far finire sto cinquantennio rossoa Rimini ma niente da fare....solo ballottaggio....l'unico successo è stato a Bellaria dove lavorano i miei...consolante vacca//
In ambito nazionale....pdl non lo voto non per Berluska che checchè se ne dica non mi sta sulle balle ma qualcosa non mi torna del tutto....voto la Lega perchè il programma che ha e che ho letto (e ce l'ho in salotto) non mi dispiace affatto...la sinistra non la conto, un pò come belisario con la destra non è nella mia genetica votare a sinistra, piuttosto lascerei la scheda bianca..... sarcastic-