Visualizza Versione Completa : Lavezzola torna al vertice..
NOTIZIA UFFICIALE
La località più calda di oggi è Lavezzola con una massima piuttosto elevata di 32,1°.Da segnalare che molte località del lughese hanno superato i 31°.
Faenza centro ha fatto segnare un +30,2°C,valore leggermente più basso di ieri..
ATTENZIONE:l'apice dell'ondata calda deve ancora arrivare e fino a domenica il rischio di record sarà elevatissimo su molte zone.. buum//
Teneteci aggiornati!! okkk//
Ciao!!!! drink2
Ciao Roby, ho paura che entro sabato i 35 li assaggerò... buum// buum// buum//
salut..
salut..
Ciao Cris,ti auguro di no,ma temo di si..... buum//
Tienici aggiornati,grazie mitico! okkk//
Si profila un'onda calda piuttosto tosta e duratura per maggio.. buum//
MeteoBizzuno
20-05-2009, 17:14
Pensavo di aver passato il momento critico della giornata...sono in massima ora. I 32 sono ancora lontani (per ora)...+31,4°c.
salut..
In casa non ho problemi col clima, ma in laboratorio dove lavoro....sarà dura... incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. Se non mi sentirete più vuol dire che avrò colassato.... haha//..
salut..
In casa non ho preblemi col clima, ma in laboratorio dove lavoro....sarà dura... incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. incacch//.. Se non mi sentirete più vuol dire che avrò colassato.... haha//..
No Cris,devi resistere,sei un pilastro del forum e la gara senza i tuoi aggiornamenti perde di bellezza,battere Lavezzola per noi convertiti caldofili è una soddisfazione! okkk//
Ciao!!!!!! salut..
No Cris,devi resistere,sei un pilastro del forum e la gara senza i tuoi aggiornamenti perde di bellezza,battere Lavezzola per noi convertiti caldofili è una soddisfazione! okkk//
Ciao!!!!!! salut..
Farò del mio meglio, a costo di battere la tastiera con la flebo attaccata... haha//..
Grazie, ciao! okkk//
MeteoBizzuno
20-05-2009, 17:28
Quoto e staquoto Roby. Ormai Cris sei un caldofilo...voglio sentirti lamentare deile prime brinate novembrine! okkk// haha//.. haha//..
Gambellara non ha scherzato affatto oggi con 30.8°, niente a che vedere con lavezzola cmq...
salut..
Quoto e staquoto Roby. Ormai Cris sei un caldofilo...voglio sentirti lamentare deile prime brinate novembrine! okkk// haha//.. haha//..
Hai ragione, ormai sono diventato caldofilo a tutti gli effetti!!! L'importante è essere in buona compagnia... haha//.. drink2 drink2 drink2
Gambellara non ha scherzato affatto oggi con 30.8°, niente a che vedere con lavezzola cmq...
salut..
Hai ragione manuel,per Gambellara è un valore già notevole.. vacca//
Ciao!! okkk//
Se adesso fosse luglio,non ci sarebbe nulla da dire,sarebbe perfetto sia come minime notturne che come massime! drink//
Peccato che siamo solo poco dopo la metà di maggio.. incacch//..
Che robe ragazzi!! blabla// read//
MeteoBizzuno
20-05-2009, 18:00
Hai ragione, ormai sono diventato caldofilo a tutti gli effetti!!! L'importante è essere in buona compagnia... haha//.. drink2 drink2 drink2
Hai tutto il mio sostegno...pensavo di cambiare il nick con Curena! haha//.. haha//.. haha//.. Comunque ha ragione Roby. E' una soddisfazione battere il piccolo Kalahari romagnolo! Vai Cris, vogliamo vederti indossare la maglia AsMER con il cammello! drink2 okkk// okkk//
Hai tutto il mio sostegno...pensavo di cambiare il nick con Curena! haha//.. haha//.. haha//.. Comunque ha ragione Roby. E' una soddisfazione battere il piccolo Kalahari romagnolo! Vai Cris, vogliamo vederti indossare la maglia AsMER con il cammello! drink2 okkk// okkk//
Quoto Burian!!Sei grande!! okkk//
Stefano90
20-05-2009, 18:56
Medicina +30.6°, valore niente male, il più alto dell'anno ovviamente!
Il record comunque lo detiene Alfonsine centro con i 32.6° di ieri
Oggi niente male anche Carpi con 32.2°
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.