PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica, alla cascata dell'Acquacheta prenderò la pioggia?

geloneve
26-05-2009, 08:18
Domanda con esito quasi scontato...domenico alla cascata dell'Acquacheta ci sarà un'alta probabilità di temporali, vero?
Me la sconsigliate, giusto?
Grazie.

PS: domanda un pò stupida però un consiglio in + nn fa mai male...

Franco52
26-05-2009, 08:34
Domanda con esito quasi scontato...domenico alla cascata dell'Acquacheta ci sarà un'alta probabilità di temporali, vero?
Me la sconsigliate, giusto?

PS: domanda un pò stupida però un consiglio in + nn fa mai male...

ciao

un meteoman come te fa questa domanda? enno//.. enno//..

haha//.. haha//.. haha//..

salut.. Franco

manu59
26-05-2009, 08:59
Ciao Gelo...io ora come ora non me la sento di consigliarti di andare...posso aggiungere che negli ultimi anni ci sono andato diverse volte...l ' ultima volta ..anno scorso a Luglio , una domenica , assieme una coppia di nostri amici...ebbene ..la mattina il meteo dava possibili Rovesci e Temporali...noi tentammo ugualmente , a ridosso della cascata ..con precisione quasi chirurgica ci beccammo il primo scroscio...continuammo ...e salimmo in cima alla cascata..lì prendemmo un vero temporale temporale=£)$(% ..ci riparammo alla bene meglio...io scherzosamente con l ' altra coppia gli dissi... " Mi sa che la colpa sia vostra ! ...avete fatto piovere quì ! si narra che era dal 1966 che non pioveva così tanto..èh...e giù a ridere.. haha//.. ad ogni modo percorso Bellissimo ! e ci tornerei sempre Molto volentieri !!!

salut..

enzog
26-05-2009, 09:18
Te lo auguro gelo di prendere la pioggia, sarebbe molto divertente. Però sicuramente non ci sarà nulla.