PDA

Visualizza Versione Completa : lo dico senza mezzi termini: Con le 00 è un orgasmo!

davidra
30-05-2009, 06:53
Sono carte da 60mm per la Romagna....ma tutto è ancora indecifrabile a 48h

maurino
30-05-2009, 07:26
Le 00 sono molto belle anche nel fanta, rimane sempre una lacuna barica nel mediterraneo che fa da attrattore dell' aria fredda proveniente da nord, nessuna traccia del camelide che va a sfogarsi + ad est sarcastic-

Marco Muratori ERM
30-05-2009, 08:55
L'unica cosa è che osservando lo spaghettame è totalmente fuori dal coro da un punto di vista di PRP (posizione del minimo ancora evidentemente bene da inquadrare). Ma va detto che spesso l'ufficiale si tira dietro anche gli altri spaghi, magari con una via di mezzo, che comunque non dispiacerebbe.
Bella gatta da pelare stamattina per me in radio che a parte domani che comunque credo le cose si stiano ormai uniformizzando, per lunedì davvero ho cercato di arrampicarmi sugli specchi pur non negando che la possibilità per un guasto serio ci sono....

konte
30-05-2009, 12:46
lo 06 quasi peggio per la romagna....quel minimo inchiodato in quella posizione è da pazzi

geloneve
31-05-2009, 08:40
Stamattina sono da... sbocc... sbocc... sbocc...

belisariora
31-05-2009, 09:23
Ancora non vi site abituati a qs colpi di spugna???
L'unico che non delude mai le aspettative è LUI, alias l'Africano.read//
E resto ancora della mia idea: i modelli una settimana fa ne davano per certo il ritorno... poi c'era stato qualche ripensamento... ed ora lo ripropongono da giovedì in poi pesc..

Franco52
31-05-2009, 09:29
E resto ancora della mia idea: i modelli una settimana fa ne davano per certo il ritorno... poi c'era stato qualche ripensamento... ed ora lo ripropongono da giovedì in poi pesc..

mi fai sorridere quando dici l' Africano

perche non incominciamo a chiamarlo per nome e cognome

il Cammello l' Africano haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. okkk//

belisariora
31-05-2009, 09:33

mi fai sorridere quando dici l' Africano

perche non incominciamo a chiamarlo per nome e cognome

il Cammello l' Africano haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. okkk//
Se lo chiamo per nome e per cognome Franco...... vanesio com'è..... non ci pensa due volte a ritornare con il suo - puzzolente - alito caldo pesc.. pesc.. pesc..

Franco52
31-05-2009, 09:38
se vuol venire al galoppo non siamo certo noi a fermarlo buum// buum//

salut.. Franco

manu59
31-05-2009, 10:01

salut.. Franco

Ciao Franco...Già..se decide di farsi vivo nuovamente e di nuovo affermarsi prepotentemente su di noi , sono ben poche le circolazioni atmosferiche che lo potrebbero contrastare..è un vero Incubo almeno x mè !...mah credo x moltissimi di noi , non a caso la mia prima domanda rivolta a Galbiati al Centro Epson...verteva su di lui ( Alta Pressione Nord Africana ) ..Cammello...Maiale...o semplicemente Disturbatore volontario di un Clima-Meteo che io proprio non riesco a Digerire !

un Caro Saluto a Te
salut..

lucawsb
31-05-2009, 10:22

salut.. Franco

Ciao Franco...Già..se decide di farsi vivo nuovamente e di nuovo affermarsi prepotentemente su di noi , sono ben poche le circolazioni atmosferiche che lo potrebbero contrastare..è un vero Incubo almeno x mè !...mah credo x moltissimi di noi , non a caso la mia prima domanda rivolta a Galbiati al Centro Epson...verteva su di lui ( Alta Pressione Nord Africana ) ..Cammello...Maiale...o semplicemente Disturbatore volontario di un Clima-Meteo che io proprio non riesco a Digerire !

un Caro Saluto a Te
salut..

e il buon galbiati cosa ha risposto??

lucawsb
31-05-2009, 10:25
al momento nessun cammello in vista

enzog
31-05-2009, 10:36
al momento nessun cammello in vistaE questa è la notizia + importante.

manu59
31-05-2009, 11:11

salut.. Franco

un Caro Saluto a Te
salut..

e il buon galbiati cosa ha risposto??

Ciao Luca..x la risposta..è in un video postato da Cris..il 22 Apr 09 su You-Tube...pag 10 di Met...ultimi 85 secondi del video di 5.10 minuti ...oh..x me lincare il Tutto e ancora un Piccolo Problema ! per ciò scusami... okkk// ... drink2 ... salut..

P.S ad essere sincero..come risposta fu abbastanza vaga ! ...però..avrò modo di saperne di più...almeno spero..quando lo incontrerò di nuovo al Convegno di Borgo. T. a metà di Giugno !

belisariora
31-05-2009, 11:32
La risalita africana è per lo più una risposta ad un affondo in Atlantico, anche se non sempre (vedesi gennaio 2007).
E la domanda più scontata potrebbe poprio essere:
"Perché qs lacuna barica ispano-marocchina è diventata così frequente in qs ultimi 10 anni"?????? read//

andrea ad frara
31-05-2009, 11:37
La risalita africana è per lo più una risposta ad un affondo in Atlantico, anche se non sempre (vedesi gennaio 2007).
E la domanda più scontata potrebbe poprio essere:
"Perché qs lacuna barica ispano-marocchina è diventata così frequente in qs ultimi 10 anni"?????? read//

ciao belisario, per una volta cerco di dire una cosa seria: senza anticiclone delle azzorre può davvero succedere di tutto, e ogni estate è una roulette... di esempi recenti ce ne sono a dozzine, con giugni da strapparsi la pelle da dosso e poi trac, la stagione si spaccava ad agosto. Io non mi stupirei se a fronte di un maggio allucinante ci fosse un'estate così così...

r.

il mago delle nuvole
31-05-2009, 12:19

Niente da fare ,niente orgasmi ,continua il solito tempo palla che ci accompagna già da molti mesi,la Romagna sempre esclusa da eventi importanti,non ci capisco + niente ,ormai non si sente nemmeno tuonare vacca//

belisariora
31-05-2009, 12:28

Niente da fare ,niente orgasmi ,continua il solito tempo palla che ci accompagna già da molti mesi,la Romagna sempre esclusa da eventi importanti,non ci capisco + niente ,ormai non si sente nemmeno tuonare vacca//

Non è vero mago.... l'altro giorno qui in città ha fatto tre micro temporali: nemmeno 3 mm di pioggia, 4 tuoni, 0 fulmini.
I temporali secchi sono la VERA novità di qs ultimi anni pesc..

il mago delle nuvole
31-05-2009, 12:41

Non è vero mago.... l'altro giorno qui in città ha fatto tre micro temporali: nemmeno 3 mm di pioggia, 4 tuoni, 0 fulmini.
I temporali secchi sono la VERA novità di qs ultimi anni pesc..
Davvero?????Non ho sentito nulla,bisogno che vada dall'otorino a provarmi l'udito,i temporali cammellosi hanno i tuoni col silenziatore,che ****ta!!!!!PS...hai un posto in reparto ????Lo stress mi stà schiacciando grrrrrrrrrrrr!!!!!! drink//