Visualizza Versione Completa : A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A
Andrea ERM
31-05-2009, 19:26
A
A
A
A
A
A
A
Sė sė bene, bravi... Ma che schifo immondo... Io oggi ero a bere del gran vino con la mortadella sui colli, altrochč stadio! sarcastic- sarcastic-
Mai pių il calcio! okkk// okkk//
Andrea ERM
31-05-2009, 21:02
Sė sė bene, bravi... Ma che schifo immondo... Io oggi ero a bere del gran vino con la mortadella sui colli, altrochč stadio! sarcastic- sarcastic-
Ti sei dato alla mortadella e al vino? applauso//...
Beh comunque scelta accettabile e condivisibile, ma il Bologna č una fede! Sempre e comunque!
FINO ALLA FINE!
salut..
Beh comunque scelta accettabile e condivisibile, ma il Bologna č una fede! Sempre e comunque!
FINO ALLA FINE!
salut..
Sė ma vuoi mettere "Cantine Aperte" con Bologna-Catania? Son ancora mezzo ubriaco e pieno come un uovo (aggratis aggiungerei!! drink2 drink2 )... vaca// vaca// sarcastic- sarcastic-
Andrea ERM
31-05-2009, 21:33
FINO ALLA FINE!
salut..
Sė ma vuoi mettere "Cantine Aperte" con Bologna-Catania? Son ancora mezzo ubriaco e pieno come un uovo (aggratis aggiungerei!! drink2 drink2 )... vaca// vaca// sarcastic- sarcastic-
Mi inchino a cotanto spettacolo
Cantine SEMPRE APERTE, FINO ALLA FINE super//..
[quote="Andrea ERM":kcfkm03a]
FINO ALLA FINE!
salut..
Mi inchino a cotanto spettacolo
Cantine SEMPRE APERTE, FINO ALLA FINE super//..[/quote:kcfkm03a]
sarcastic- sarcastic- sarcastic- sarcastic- okkk// okkk// okkk// okkk//
3 degustazioni di 1 ora ciascuna... in ognuna 3 bianchi, 3 rossi, 1 rosato e 1 spumante... davvero buoni poi! drink// drink2
PS: Spettacolo di giocatore!!! macchinina//... macchinina//... macchinina//...
http://i40.tinypic.com/qzg7sz.jpg
Guarda...io dico solo 2 cose...sono Strafelice che il Bologna sia rimasto in serie A ...e sono oltremodo contento che il Torino sia finito in B ...cosė il mio vicino di banco al Mercato del venerdė a Cesenatico...la smetta di rompere con il suo Toro !... vacca//
ovviamente per la cronaca...io simpatizzo Juve. !... okkk// .... salut..
GRande BOLO, meno male che ci siamo salvati...
comunque esattamente come un anno fa col pisa partita-farsa, si č visto bene che l'abbiamo comprata
ma daltronde con tutti i soldi in palio (fare la A invece che la B l'anno prossimo) hanno fatto bene ed era prevedibile (i bookmakers guardacaso non accettavano scommesse sul Bologna yahoo//.. )
speriamo che ora arrivino 2 difensori almeno GUARDABILI e qualcuno a centrocampo che sappia sia portar palla che correre
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.