Visualizza Versione Completa : Squadre di Cacciatori dell'Emilia Romagna!!!
Ragazzi sta partendo il primo progetto in Italia di squadre di Cacciatori di Temporali, siamo già quattro regioni, il progetto è in collaborazione con Epson e Meteonetwork.
Ci si sta preparando per avere tracking gps live e un sito dedicato.
Vi invito ad iscrivervi alla stanza Thunderstorms & Chaser sul Forum di Meteonetwork http://forum.meteonetwork.it/thunderstorms-chasers/ richiedendo l'abilitazione tramite messaggio privato a Ben oppure Griffa.
Miraccomando, è un progetto a portata immensa con sviluppi impensabili!!!
Guia domani diverse squadre saranno a caccia nel nord Italia, chi si volesse unire a loro, scriva nella stanza che ho scritto sopra, per la nostra regione, potete fare riferiemento a me come Team Leader.
Grazie!
andrea ad frara
05-06-2009, 13:05
tutti a jolanda! è lì l'epicentro dei fenomeni più devastanti della natura!
r. vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&& vento£$%&&
il mago delle nuvole
05-06-2009, 22:28
Anche a lido di Dante (RA) la natura è sconvolgente
belisariora
06-06-2009, 08:04
... mago sei il solito!!!
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
Franco52
06-06-2009, 09:02
Anche a lido di Dante (RA) la natura è sconvolgente
vorrei sapere il nome dell' avvoltoio ( giacche è stata scattata da un Piper che è più sconcertante di due persone che fanno effusioni
oltre a gli avvoltoi esistono anche le salamandre che fanno la stessa cosa
con macchine fotografiche e poi chiamano la polizia (non sò chu dei due è più volgare)
salut.. Franco
Alla faccia, che interventi di alto profilo meteo... tapir//
haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//.. haha//..
temporale=£)$(% temporale=£)$(% temporale=£)$(%
Alla faccia, che interventi di alto profilo meteo... tapir//
in effetti il forum ha solo che da perderne...ma ormai è un pezzo che va cosi per i soliti 3 o 4 che riescono a mandare in svacco quasi tutti i post con cacchiate di cui ridono solo loro ... e la cosa mi dispiace anche un po' perchè in sto forum c'ero fin dagli inizi si puo dire...
perfettamente d'accordo allo scherzo e alla meteo vista in una certa maniera soft e briosa ma interventi come quelli sopra sanno di molto poco rispetto a niko che lanciava una proposta interessante per tutti...va bene cosi...
Io sono interessato...seguo la stanza di cui ha parlato Niko, però non sono ancora intervenuto in quanto sono ancora molto inesperto...
il mago delle nuvole
06-06-2009, 14:39
Io penso che tutti i frequentatori di questo forum siano malati di -METEO (io vado pazzo per la neve e i temporali)però ,visto anche la latitanza di fenomeni decenti ,io credo che un pò di umorismo (di basso profilo???) non guasti!!!! Dirò di più ,mi mancano ancora le stronzate del MITICO COLLINI pesc..
Stefano90
06-06-2009, 15:17
Nessuno dice che non si possono scrivere delle cavolate, basta solo contenersi un attimo e scriverle sui thread opportuni, e questo non mi sembra uno di quelli! Su 10 riaposte 8 non c'entrano nulla con l'argomento...così non va! enno//..
Ma è solo una battuta.......e neanche volgare..si è scritto di peggio... drink2 drink2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.