Visualizza Versione Completa : CFS:luglio freddo!!
Attenzione!!CFS per quello che vale continua a vedere una pesante anomalia negativa termica per luglio,ma in sostanza per tutta l'estate! snow"£$%
Interessante la proiezione di luglio che vedrebbe un mese davvero sottomedia clamorosamente!! drink//
Ovviamente saranno poi i fatti a confermare o smentire! drink//
Però visto che luglio è vicino.....un pensierino.... pioggia=£)$%( folletti//.
http://img230.imageshack.us/img230/828/cfstop.gif
noto anche che azzarda nel vedere per l'inverno un vp isolato sulla russia principalmente....mettendolo in relazione con un basso itcz se rimanesse là chissà mai che non ci possa fare sorprese drink//
il mago delle nuvole
16-06-2009, 11:26
Attenzione!!CFS per quello che vale continua a vedere una pesante anomalia negativa termica per luglio,ma in sostanza per tutta l'estate! snow"£$%
Interessante la proiezione di luglio che vedrebbe un mese davvero sottomedia clamorosamente!! drink//
Ovviamente saranno poi i fatti a confermare o smentire! drink//
Però visto che luglio è vicino.....un pensierino.... pioggia=£)$%( folletti//.
http://img230.imageshack.us/img230/828/cfstop.gif
Ma cosa vuoi pensierino!!!!!Ci vogliono 40 gr4adi senno i8l popolo non mangia le pesche ,il freddo teniamolo per NATALE crazy//. crazy//. crazy//.
andrea ad frara
16-06-2009, 13:15
faccio notare garbatamente che il mio pellegrinaggio inizia a portare frutti concreti...
a.r. spala""$$) spala""$$) spala""$$) spala""$$)
faccio notare garbatamente che il mio pellegrinaggio inizia a portare frutti concreti...
Sei quindi pregato di ritornare in loco il 1°dicembre 2009.... pesc.. pesc.. pesc.. pesc..
il mago delle nuvole
16-06-2009, 14:37
Con quello sguardo tipo ROCCO SIFFREDI ,a Lido di Dante avresti molto successo ,perchè non organizzi un pellegrinaggio anche lì okkk//
imported_Dany ERM
16-06-2009, 16:53
ragazzi per favore cerchiamo di parlare di meteorologia nei post della stanza dedicata a questa scienza....
ogni tanto lo scherzo ci sta.....però non sempre!
e cmq si può scherzare nella stanza libera!
ovviamente !
cosa che a me fa molto piacere!
salut..
andrea ad frara
16-06-2009, 20:44
dani permettimi l'OT: è la prima volta in vita mia che mi paragonano a Rocco Siffredi! scusami davvero e ti prometto che cercherò di essere più serio in futuro, ma se davvero luglio sarà sottomedia... beh.. un pò sarà merito mio!!
r. drink2
massimobandini
17-06-2009, 13:15
magari.....
la strada era giusta anche in altre previsioni qualche tempo fa
staremo a vedere
h2o a raffica
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.