Visualizza Versione Completa : oggi solo qualche goccia x noi invece?????
massimobandini
28-10-2008, 19:15
salve,
ancora una volta mi pare che ci siano state previsione alquanto sballate.....
da noi oggi non doveva fare nulla e garbino che doveva essere a manetta
vedo nel forum ottimi accumuli oggi un pò per tutti
garbino direi quasi zero
io mi consolo con 15 mm dal primo pomeriggio
saluti
read//
sinceramente non mi pareva così
anzi, le previsioni parlavano di piogge prima dell'arrivo del garbino...e così è stato
per una volta le previsioni mi sono parse azzeccate
Stefano90
28-10-2008, 19:20
salve,
ancora una volta mi pare che ci siano state previsione alquanto sballate.....
da noi oggi non doveva fare nulla e garbino che doveva essere a manetta
vedo nel forum ottimi accumuli oggi un pò per tutti
garbino direi quasi zero
io mi consolo con 15 mm dal primo pomeriggio
saluti
read//
Oggi non era previsto un gran garbino...anzi, questa piccola frontata era ampiamente prevista, ance se magari ci si aspettava rovesci più sparsi e accumuli in generale più contenuti, ma la possibilità di andare in doppia cifra c'era...
Il garbino a manetta lasciamolo a domani / dopodomani notte, che anche se ridimensionato tirerà bene!
evvai...continua imperterrita la tua reiterata polemica contro i modelli e le previsioni sbagliate...un giorno magari ci dirai che modelli guardi e come li guardi ... salut..
massimobandini
29-10-2008, 09:05
come si dice fuoff allargato il forum allargate le polemiche
mi pare giusto drink2
se ne dicono tante qui di cazzate okkk// che ne posso dire una anch'io una volta tanto sarcastic-
scrivo solo qualche cazzata come potete vedere 1 volta al mese, super//.. non vi do particolarmente fastidio
ce ne sono cmq anche senza di me in sto forum di cazzatori... hahah haha//.. haha//.. drink2
saluti
evvai...continua imperterrita la tua reiterata polemica contro i modelli e le previsioni sbagliate...un giorno magari ci dirai che modelli guardi e come li guardi ... salut..
Massimo non te la prendere in quanto gran parte degli users di questa board, io in testa, non essendo dei meteoman scriviamo a livello di sensazioni e di osservazioni. Professionisti cazzari qui non ce ne sono, qualcuno invece potrebbe scrivere con troppa supeficialità senza troppe riflessioni. Li dobbiamo perdonare. Tu non te la prendere e continua a scrivere su questo forum. I tuoi interventi li ho sempre apprezzati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.