PDA

Visualizza Versione Completa : Appennino toscano in provincia di Arezzo

Cris
29-06-2009, 15:08
Domenica trascorsa in compagnia di Manu59 sullo splendido appennino toscano in provincia di Arezzo, precisamente sui monti di Caprese Michelangelo, alla volta della fonte della Galletta, dei Prati della Regina, e della fonte del Baregno...attorno a quota 1400 mt. circa

Eccovi le foto.....http://picasaweb.google.com/criscost71/ ... elBaregno# (http://picasaweb.google.com/criscost71/SopraCapreseMichelangeloARFonteDellaGallettaPratiD ellaReginaFonteDelBaregno#)

drink2 drink2 drink2 drink2

MeteoBizzuno
29-06-2009, 21:43
Gran bella passeggiata ragazzuoli! Peccato che Cris non abbia inserito le foto in cui è ritratto Manu59 con la lingua fuori mentre arranca su per le mulattiere... blabla// blabla// Scherzo dai! Ciao burdel! salut..

manu59
30-06-2009, 08:34
Davvero una Bellissima scarpinata-passeggiata..quella che abbiamo fatto Io..Cris..le Nostre Mogli..sull ' Appennino Toscano in Prov. di Arezzo..più precisamente in Luogo ( alpe-faggeta-catenaia )...qualche km sopra ( Caprese-Michelangelo AR )..io c ' ero già stato in passato diverse volte..luoghi unici ..incontaminati..immersi nella Natura..cavalli che pascolano in piena Libertà..Faggete Secolari..Pozze x l ' Abbeveramento ( Cinghiali-Cavalli-Mucche..etc ) ..Prati , Boschi , Sentieri e quantaltro !!! ..altro particolare da Ricordare..Ai " Prati della Regina " Domenica scorsa eravamo solo Noi 4 ..Totalmente presi e Rapiti da quello spettacolo della Natura !!! ...Foto a Go-Go..Fatte da Cris !!! ( Ancora lo Ringrazio ! ) ...ora mi fermo qui..nel Racconto..semmai..tra qualche Giorno... salut..

p.s. Emil..dopo 10-12 km..di sali e scendi eravamo Tutti e Quattro alquanto Provati !...x la semplice ragione che Non Essendo ( Abituati-Allenati ) il ben che minimo sforzo..alla lunga poi lo si Paga !!

salut.. salut..
Manu

manu59
02-07-2009, 16:01
con sommo dispiacere..nelle Foto !!!....postate da Cris.." Alla Fonte del Baregno AR " ce ne sono un paio riguardanti una Lapide con relative Foto di Ragazzi periti causa un Fulmine ( 18 - 07 - 1976 )..qualche Minuto di Raccoglimento ad Onorare la " Memoria " di quei Sfortunati Giovani di allora !!! ...(( temporale=£)$(% ...))

bento
03-07-2009, 13:39
Ah e nella foto 191? Di cosa si tratta!?!?

okkk//

Cris
03-07-2009, 14:00
Qua si vedono meglio, la storia la sa bene Manu...aspetta che intervenga lui!! drink2 drink2 drink2

manu59
03-07-2009, 15:50
Ah e nella foto 191? Di cosa si tratta!?!?

okkk//

Ciao Bento...molti anni fa , quando mi recai la prima volta alla " Fonte del Baregno " rimasi scioccato e sconcertato dalla vicenda accaduta a quei sventurati Ragazzi...Loro stavano erigendo una impalcatura metallica in occasione di una festa..." tipo un concerto musicale " vennero sorpresi da un Temporale..e un ..Fulmine..purtroppo ..lì Beccò in Pieno !!! ...all ' Epoca..ti dico 10 - 12 anni fa...vicino alla LAPIDE era riportato un sunto dell ' accaduto ! ora ci sono..le Foto..e qualche Fiore Commemorativo !!! vaca// vaca// vaca//

... okkk// okkk//
salut..
Manu

Franco52
05-07-2009, 13:11
Anche se le vedo sfuocate , hai fatto delle belle foto

salut.. Franco