PDA

Visualizza Versione Completa : Fino a venerdì 17 un crescendo notevole..

12-07-2009, 12:57
Poi forse da sabato 18 sera si potrebbe respirare.Per intanto dalle uscite odierne direi che da mercoledì a sabato sarà caldo afoso,brutto,con valori percepiti che all'interno saranno superiori ai 35°.Per il momento l'apice è confinato a venerdì 17 quando i picchi termici potrebbero assestarsi sui 36-38° all'interno risultando quindi la giornata più calda per il momento di questa estate.Anche a 850 Hpa si ballerebbe non poco con valori termici superiori ai 20°

http://www.wzkarten.de/pics/Rtavn1262.png

La parte tosta di questo cammello sembra quindi ridursi a 72 ore circa,sperando che la rinfrescata di sabato sera-domenica mattina venga successivamente confermata.

Ciao a tutti!! salut..

campaz
12-07-2009, 13:33
Io sono molto preoccupato anche del dopo rinfrescata, molto probabile una nuova scammellata più tosta di quella imminente...

belisariora
12-07-2009, 14:33
Il fatto che Ghiselli abbia confermato valori di 38°c in settimana nell'articolo odierno del Resto del Carlino... mi preoccupa: se ufficialmente se ne attendono 38... allora i 40°c li vuole proprio fare: o in qs scammellata o nella prox pesc..
tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir// tapir//

andrea ad frara
12-07-2009, 21:06
il fatto che Ghiselli come Marakki incutano timore, mi rende moderatamente ottimista...

r. spala""$$)

anni80
12-07-2009, 23:37
il fatto che Ghiselli come Marakki incutano timore, mi rende moderatamente ottimista...

r. spala""$$)
Sono lusingato per l'accostamento...

Gigiometeo
12-07-2009, 23:54
Ottimo, abbiamo allora qualche nuovo luminare cui far pontificare sul Carlino per edurre il popolino...... Scardovi prendi nota che io e Roberto avremo molto da fare nelle prossime settimane super//.. super//..
Il Vice

andrea ad frara
13-07-2009, 13:06
eggiù si fa per dire...

r. blabla//

Gigiometeo
13-07-2009, 14:32
ovvio, ma si scherza neh..... salut.. salut..

MeteoBizzuno
13-07-2009, 18:53
Io conosco Ghiselli ma Marakki proprio no...chi è?

campaz
13-07-2009, 21:32
"Marakki" lo sento ogni tanto d'inverno se mi capita di ascoltare le comiche del TG di Fede, devo dire che a me piace poco poco, troppo catastrofista e vede orsi siberiani ovunque ma allo stesso tempo un forte riscaldamento climatico con triplicamento dei fenomeni violenti...

In poche parole: calza a pennello con il TG di Emilio Fede

Enrico
13-07-2009, 21:39
il peggio venerdi prossimo...quando avremo anche correnti sud-occidentali più sostenute. Venerdi molte zone supereranno i 37°C!

Pedro
14-07-2009, 12:02
A me fà paura l'afa più che il caldo, pensate che sono stato in Sardegna, in un paese a 20Km dal mare e 350slm, di giorno si raggiungevano temperature di tutto rispetto, ma c'era sempre un venticello secchissimo che ti faceva star bene, anzi sbattevano le porte in casa.
La notte si dormiva benissimo e verso le 4.00 serviva anche un lenzuoletto....
CHE CLIMA RAGA.... UNO SPETTACOLO

imported_Dany ERM
14-07-2009, 12:07
me lo immagino Pedro!!!

questa settimana per far sbattere le porte ci vuole solo una moglie incaxx nera!!

paura//.. paura//.. paura//.. paura//..

andrea ad frara
14-07-2009, 13:07
"Marakki" lo sento ogni tanto d'inverno se mi capita di ascoltare le comiche del TG di Fede, devo dire che a me piace poco poco, troppo catastrofista e vede orsi siberiani ovunque ma allo stesso tempo un forte riscaldamento climatico con triplicamento dei fenomeni violenti...

In poche parole: calza a pennello con il TG di Emilio Fede

inoltre ricordo a tutti che porta calzini gialli e corti.... roba da orsi!

r. drink//